Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da raf »

Leonardo prima del 14° rigore a favore ha dichiarato:
"uno scudetto non si vince per un errore favorevole dell' arbitro".
Ha ragione. Uno è troppo poco.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

raf ha scritto:Leonardo prima del 14° rigore a favore ha dichiarato:

:lol: :lol: :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Il mio commento era riferito alla partita in generale, orripilante, illuminata dall'estro di miccoli :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

partita vinta meritatamente dal Milan, parla di gioco una volta tanto...

da atalantino ricordo bene una monetina comunque....ma forse eri troppo giovane
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

M.J. 23 ha scritto:
partita vinta meritatamente dal Milan, parla di gioco una volta tanto...
Il gioco del calcio? Mi stanno appassionando i tuffi ultimamente.
Quello di bonera di oggi è stato da 10.
M.J. 23 ha scritto:
:lol:

magari nella giornata precedente alla monetina ricordi
pure che il milan pareggiò rubando a bologna ? (gol di marronaro annullato al 90°)
tu no, io si e magari pure qualche tifoso del bologna
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Si ma alla Juve non se ne faceva recuperare una,era tornato il cuore juventino...Anche tu dovresti ricordarti un 2-2 all'Olimpico con gol di Iaquinta all'ultimo eh :wink:

Invece,quest'anno,la Roma ha dei blackout assurdi...Col Pana due volte,oggi da 2-0 a 2-2 una partita gia vinta...C'era stata un'altra partita in cui la roma si era fatta rimontare in modo assurdo ma vattela a ricordare adesso :lol2:

Comunque,tanto di cappello alla Roma ma dovrebbe gestire meglio...Certo che manca anche Totti...Ranieri sta veramente facendo un campionato superbo.

la roma ha quei black out perchè non è una grande squadra ancora,altrimenti per come sta in campo,per la grinta e la tecnica che ha vincerebbe lo scudetto ogni 3 anni..purtroppo o per fortuna c'è anche un fattore psicologico nel calcio e qui siamo scarsi(non a caso perdiamo sempre ai rigori quando capitano).
questa a mio avviso è la seconda partita sbagliata da ranieri dopo quella di giovedi,sei 2-0 stai dominando ma perchè devi togliere baptista che ha imbroccato una partita per mettere quella sega di faty? qui è la debolezza di ranieri,il volersi coprire all'italiana sempre..il napoli si è potuto buttare tutto in avanti tenendo d'occhio il solo,fenomenale,vucinic.
a roma c'è una legge scritta che un attaccante si cambia sempre e comunque sia quando perdi che quando vinci..boh
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

raf ha scritto:
M.J. 23 ha scritto:
:lol:

magari nella giornata precedente alla monetina ricordi
pure che il milan pareggiò rubando a bologna ? (gol di marronaro annullato al 90°)
tu no, io si e magari pure qualche tifoso del bologna
Io ricordo bene, fu un gol "fantasma" (palla dentro o fuori per intenderci) del nostro bomber tascabile, che per nostra fortuna non si rivelò influente (entrammo cmq in Coppa UEFA grazie alla vittoria del Milan a Vienna e della Samp a Goteborg).

Ricordo però anche cosa successe la settimana successiva a Verona, dove il Milan fu tartassato non poco da (credo) Lo Bello.
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

The Huge ha scritto:
Ricordo però anche cosa successe la settimana successiva a Verona, dove il Milan fu tartassato non poco da (credo) Lo Bello.
Esatto. E Lo bello dopo quella partita è stato massacrato per anni.
Comunque noi la settimana successiva si venne a vincere a bologna
tipo 3 o 4 a 1. Comunque non ce n'era.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Due rigori regalati alla Juve.
Un espulsione a Melo inesistente e un rigore ieri non dato sullo 0 a 0.
Due a favore,due contro.Le cose si sono ristabilite.

Aspetto Santruzzo e la sua faccia tosta...Vediamo come si rigira la frittata a suo piacimento stavolta.Dirà che il Palermo ha meritato dopo che nel primo tempo hanno difeso in 15,massaggiatori e Zamparini compresi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

vanz ha scritto:Due rigori regalati alla Juve.
Un espulsione a Melo inesistente e un rigore ieri non dato sullo 0 a 0.
Due a favore,due contro.Le cose si sono ristabilite.

Aspetto Santruzzo e la sua faccia tosta...Vediamo come si rigira la frittata a suo piacimento stavolta.Dirà che il Palermo ha meritato dopo che nel primo tempo hanno difeso in 15,massaggiatori e Zamparini compresi.

Tsk.....il rigore l'hai visto solo tu..!dopo la lezione di calcio che avete preso nel secondo tempo io eviterei di parlare....!
T-mac...........do you believe in miracles
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Non avevo dubbi...Sei sempre il solito...In diretta,anche un noto antijuventino come Bruno Longhi ha detto che era rigore...Ti ricordo anche quello splendido rigore ricevuto dal Palermo poche settimane fa,anche quello nettissimo secondo te no?

Almeno io ho il buon gusto di ammettere quando ci danno un rigore inventato o un favore,tu invece appartieni alla schiera di quelli che se la girano e se la rivoltano come dicono loro...Complimentissimi...

Lezione di calcio?Eh si,nel primo tempo ho visto come si fa il catenaccio all'italiana.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto: Mi stanno appassionando i tuffi ultimamente.
Quello di bonera di oggi è stato da 10.
Invece quello di Maggio per cui andate ancora piangendo,no.

Che palle.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Ahah Vanz io eviterei di parlare degli arbitri se fossi uno juventino!io il rigore non l'ho visto e se ti riferisci al quel volo di diego se quello è rigore allora il calcio lo vedi in maniera tutta tua!sìsì catenaccio......2a0 all'andata 2a0 al ritorno......che te lo dico a fà....
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Santru',parli solo delle cose che ti convengono...Mi sono stancato dei tifosi come te che vedono solo i torti alle proprie squadre e mai i favori...Troppo facile...L'obiettività non sai nemmeno cos'è.Bravo dai.

Quello su Diego è rigore netto,era spalle alla porta ma cambia poco,toccato da dietro ed è danno procurato.Peraltro nemmeno amplifica la caduta,cade proprio...Rigore sacrosanto...Com'era sacrosanto annullare il gol di Cannavaro.Ma intanto il rigore era sullo 0 a 0.Stop.

santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Sì sì ok era rigore come no....ah ma aspetta giustamente se era rigore quello su del piero col genoa questo lo è pure il metro di giudizio mica si può cambiare che arbitri bastardi :lol: !Ma parla della tua juve che l'ho vista malissimo una squadra indecente che dovrebbe puntare a tutto e che si ritrova umiliata dal piccolo palermo sia all'andata che al ritorno!Con Miccoli che ha fatto vedere nonostante lo fischiavate che lui è meglio di Diego
Bloccato