Serie A e B 2009/2010
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2009/2010
2000 euro che adesso Fagiu risponde colpo su colpo con un post che gli porta via metà pomeriggio 
-
REDDEN
- NBA Legend
a vanz ma tu tiri fuori l'errore arbitrale e rompo le palle io che te ne tiro fuori a bizzeffe eheh
se non ti piace un argomento non lo tirare fuori.
magari tutti i campionati fossero come quello ma quali aiuti di che..non è che la roma decide chi è o meno comunitario..si prova ad avere il passaporto se te lo danno usi il giocatore cosi..se poi un permesso avuto è stato ritrattato che colpa ha la roma? ricordo bene che pendolino cafu dalla partita successiva fu inserito da extracomunitario e se non ricordo male la roma si costitui' parte lesa..
pensa a questo campionato va che dovresti avere i punti della fiorentina va...
magari tutti i campionati fossero come quello ma quali aiuti di che..non è che la roma decide chi è o meno comunitario..si prova ad avere il passaporto se te lo danno usi il giocatore cosi..se poi un permesso avuto è stato ritrattato che colpa ha la roma? ricordo bene che pendolino cafu dalla partita successiva fu inserito da extracomunitario e se non ricordo male la roma si costitui' parte lesa..
pensa a questo campionato va che dovresti avere i punti della fiorentina va...
-
vanz
- Most Valuable Player
Il tirare fuori quel punto era inserito in un discorso generale ma tu ovviamente tu sei attaccato solo a quello...E hai iniziato a parlare come sempre di arbitri e basta...Ripeto,è il tuo terreno e te lo lascio volentieri.a vanz ma tu tiri fuori l'errore arbitrale e rompo le palle io che te ne tiro fuori a bizzeffe eheh
E anche se fosse?Un chissenefrega non ce lo metti?Come se mi cambia la vita avere qualche punto in piu o in meno...pensa a questo campionato va che dovresti avere i punti della fiorentina va...
EDIT:Per favore,poi spiegami come mai sei tornato a scrivere qui...Combinazione proprio ora che la Roma sta andando bene e puoi fare il galletto...Ma guarda...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
REDDEN
- NBA Legend
1)a parte che la roma sta andando bene da fine novembre...
2)rispondo al punto in cui tu citi me...visto che stai scrivendo ad un altro mi ci infili in mezzo e poi ti lamenti se ti rispondo
3)di arbitri parlero' sempre io è ovvio quando lo farete voi gobbi il mondo sarà cambiato veramente in meglio
4)se non te ne frega dei punti che stai rubando come al solito allora perchè te la prendi tanto quando parlo anche io di arbitri...
5)non mi sembra di scrivere mettendo sempre davanti quello che sta facendo la mia squadra,anzi sinceramente ne sto parlando poco
2)rispondo al punto in cui tu citi me...visto che stai scrivendo ad un altro mi ci infili in mezzo e poi ti lamenti se ti rispondo
3)di arbitri parlero' sempre io è ovvio quando lo farete voi gobbi il mondo sarà cambiato veramente in meglio
4)se non te ne frega dei punti che stai rubando come al solito allora perchè te la prendi tanto quando parlo anche io di arbitri...
5)non mi sembra di scrivere mettendo sempre davanti quello che sta facendo la mia squadra,anzi sinceramente ne sto parlando poco
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,la coerenza è essere qui sempre,in primis quando la squadra va male e non tornare dopo la vittoria della Roma a Torino come hai fatto tu...E'una cosa davvero poco elegante...Mi sembra ovvio che appena posso ti stuzzico e continuerò a farlo se avrai queste cadute di stile.
E poi,hai frainteso la mia affermazione...In primis,abbiamo rubato solo 4punti quindi saremmo a 37 (col Genoa avremmo pareggiato al paese mio),però ricordati del rosso inesistente a Melo.
Seconda cosa,io dicevo CHISSENEFREGA perchè ormai sono fuori dal giro scudetto quindi qualche punto in piu o in meno mi cambia proprio poco nella vita...Come se la Juve fosse mia,sai che me ne frega...
E poi,hai frainteso la mia affermazione...In primis,abbiamo rubato solo 4punti quindi saremmo a 37 (col Genoa avremmo pareggiato al paese mio),però ricordati del rosso inesistente a Melo.
Seconda cosa,io dicevo CHISSENEFREGA perchè ormai sono fuori dal giro scudetto quindi qualche punto in piu o in meno mi cambia proprio poco nella vita...Come se la Juve fosse mia,sai che me ne frega...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
REDDEN
- NBA Legend
io intanto avevo avuto diciamo "delle diverse vedute" con raf e tra l'altro sul tennis e avevo abbandonato la sezione altri sport..la roma non c'entra..l'anno scorso ho scritto per 3/4 di stagione e navigavamo nella cacca da tanto...ho voluto riproporre un simpatico video di carlo zampo su youtube facendomi 2 risate con patavino tra l'altro...se ti senti preso di mira hai delle manie di persecuzione..se fossi TU coerente vedresti che sei sempre tu che rompi le palle per primo.
dal giro scudetto siamo fuori un po' tutti e non solo la juve ma non per questo non posso dire la mia sulla roma,molto poco se leggi i miei post e ne avrei da dire,ma soprattutto sulle altre squadre dove cerco di essere obiettivo
dal giro scudetto siamo fuori un po' tutti e non solo la juve ma non per questo non posso dire la mia sulla roma,molto poco se leggi i miei post e ne avrei da dire,ma soprattutto sulle altre squadre dove cerco di essere obiettivo
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,per me è una caduta di stile il tornare solo quando ti fa comodo,tutto qua.Ovvio che puoi dire la tua,ti abbiamo detto varie volte di tornare...Ma tornare in quella occasione non è stato elegante ripeto.
Ho sempre discussioni con Fagiu o con Raf,ma non vado via per questo.E'il bello del calcio e del mondo,ognuno ha la sua idea e bisogna rispettarla.Che io sia un gran cagacazzo poi,è fuor di dubbio,lo so da solo.
Se avessi letto con attenzione,ho scritto varie volte bene quest'anno della Roma e del piacere che provo nei confronti della rivincita di Ranieri,o ti sono sfuggiti?Mi sa di si.
Se poi devo cinghiarmi per due aiuti arbitrali alla Juve dimmelo eh...Come se fosse colpa mia...
Ho sempre discussioni con Fagiu o con Raf,ma non vado via per questo.E'il bello del calcio e del mondo,ognuno ha la sua idea e bisogna rispettarla.Che io sia un gran cagacazzo poi,è fuor di dubbio,lo so da solo.
Se avessi letto con attenzione,ho scritto varie volte bene quest'anno della Roma e del piacere che provo nei confronti della rivincita di Ranieri,o ti sono sfuggiti?Mi sa di si.
Se poi devo cinghiarmi per due aiuti arbitrali alla Juve dimmelo eh...Come se fosse colpa mia...
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Diciamo anche tutto il pomeriggioPatavino ha scritto:2000 euro che adesso Fagiu risponde colpo su colpo con un post che gli porta via metà pomeriggio
ps. tra un pò c'è la signora in campo...200mt da casa mia, le luci dello stadio brillan già
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
Patavino
- NBA Legend
tu abiti a 200 metri dallo stadio dove gioca la Juventus? La Fc Juventus?tReScOoL ha scritto:Diciamo anche tutto il pomeriggioPatavino ha scritto:2000 euro che adesso Fagiu risponde colpo su colpo con un post che gli porta via metà pomeriggio
ps. tra un pò c'è la signora in campo...200mt da casa mia, le luci dello stadio brillan già
Queste belle storie di vita mi commuovono, ma non per scherzo.
Presente "Tifosi" con la tipa che ha la casa con vista Stadio Tardini? Ecco, io non ho mai sognato un palazzo rinascimentale o un attico di 350 mq in centro..
Ti invidio, moltissimo...
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Forse sono un pò di più, ma vedo le luci, purtroppo il campo non lo si vede da nessuna casaPatavino ha scritto:tu abiti a 200 metri dallo stadio dove gioca la Juventus? La Fc Juventus?tReScOoL ha scritto:Diciamo anche tutto il pomeriggioPatavino ha scritto:2000 euro che adesso Fagiu risponde colpo su colpo con un post che gli porta via metà pomeriggio
ps. tra un pò c'è la signora in campo...200mt da casa mia, le luci dello stadio brillan già![]()
Queste belle storie di vita mi commuovono, ma non per scherzo.
Presente "Tifosi" con la tipa che ha la casa con vista Stadio Tardini? Ecco, io non ho mai sognato un palazzo rinascimentale o un attico di 350 mq in centro..![]()
Ti invidio, moltissimo...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
T'invidio oltre a stimarti fratello gobbo!!!!tReScOoL ha scritto:Diciamo anche tutto il pomeriggioPatavino ha scritto:2000 euro che adesso Fagiu risponde colpo su colpo con un post che gli porta via metà pomeriggio
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ci si arrampica sugli specchi quando si difende una posizione indifendibile. Non è il mio caso, visto che ho solo spiegato qual'è la mia personale reazione di fronte ai successi di grandi avversari. E' un fatto, non un'opinione. La prossima volta cerca almeno di usare un'espressione liquidatoria appropriata.The Huge ha scritto: Cazzo fagiu ti arrampichi sugli specchi che neanche mighty ...![]()
A me rompe più le palle il fatto che tu continui ad accusarmi senza motivo di fare confusione, di perdere il filo, di glissare e sviare per mancanza di argomenti et cetera. Ho espresso il mio parere su tutti i punti che hai toccato, in maniera chiara e pertinente. Forse la tenebra occupa la mente di chi legge, non quella di chi scriveThe Huge ha scritto:Sei talmente ottenebrato dal fare l'alternativo e bastiancontrario che manco ti ricordi da dove sia partita la discussione, che palle.
The Huge, ti faccio notare che stai assumendo un tono di superiorità degno del miglior (=peggior, per i detrattori) Mourinho. Ironia del destinoThe Huge ha scritto:Se poi mi dici che il Milan ti sta così sulle palle da non apprezzare le vittorie dei veri sportivi nelle altre squadre, beh peggio per te.
Non sei tu che stabilisci i criteri in base ai quali si giudica un vero sportivo. Sostieni di rallegrarti per i successi di avversari che stimi. Fatti tuoi. Ciò non ti rende migliore di me, che mi limito a riconoscerne il valore, da tifoso onesto. Vai a fare la paternale a qualcun altro.
E' chiaro e netto o sto ancora glissando?
Se è un comportamento "negativo al di là della nazionalità", perché rimarcare il fatto che Mourinho è straniero? Potevi limitarti alla condotta, invece di innescare questo dibattito tra nazionalisti e cosmopolitistifagiu ha scritto: Io mi permetto di giudicare il comportamento pubblico di Mourinho, negativo al di là della sua nazionalità, rimarcando il fatto che lui qua sia ospite
In base alle tue dolorose esperienze in Irlanda, a rischio di rissa con ubriachi celtici al pub, sei convinto che un lavoratore all'estero (rifiuto ancora il termine "ospite") debba evitare critiche agli autoctoni. E' una politica saggia e rispettabile, non discuto. Mourinho, che si trova in una posizione privilegiata, ritiene di potersene sbattere e probabilmente per questo merita un provvedimento di espulsione.
Comunque, anche a me in fondo danno fastidio le critiche di José agli italiani
Sono troppo blande
Attenzione: niente meno che un dato di fatto e non un'opinione moderate-cheap. Merce raraThe Huge ha scritto: Poi capisco che tu debba tenere la tua posizione radical-chic, però quanto scrivo è niente più che un dato di fatto, non un’opinione.
Su Lippi e Capello, non vale la pena quotare: il primo, nel corso della sua carriera, si è abbandonato spesso a trivialità e ha tenuto atteggiamenti ancora più arroganti di Mourinho con la stampa; il secondo, oltre alla spocchia, ha dimostrato di che pasta era fatto nel passaggio dalla Roma alla Juve, con le note dichiarazioni categoriche. Altro che quelle di Mou sull'Inghilterra
Hai letto i referti? Molto interessante... puoi dirmi se erano proprio insulti o piuttosto intemperanze? Sai com'è con gli arbitri...The Huge ha scritto:
E’ patetico nella misura in cui i suoi tentativi di torsione e modifica della realtà vengono sbugiardati prontamente (“Non ho mai insultato nessun arbitro”, peccato che sia stato squalificato 3 volte per insulti all’arbitro, come da referto arbitrale).
Ehi, erano manette, non ombrelli!The Huge ha scritto:i gesti (così come i simboli) hanno un valore, oppure tu vai in giro per strada facendo il gesto dell’ombrello a casaccio tanto ti può difendere accampando che le accuse verso di te siano “strumentali”?
Infatti, prima dell'espulsione dall'Italia per reato di critica, andrebbe processato per istigazione a delinquere ed eversione. Basti sapere che simpatizza per Di Pietro (quelle manette...). Deve essere pure comunista radical chicThe Huge ha scritto:Cazzo si sa che quei mentecatti dei peggiori ultrà si infiammano anche per meno, e quel coglione si mette a fare ste sceneggiate.
Gli ultras rispondono delle loro azioni. O meglio: dovrebbero risponderne
The Huge, vuoi insinuare che il concetto di educazione mi è estraneo? Vuoi proprio? La finiamo così?fagiu ha scritto:
educazione, cosa così strana che posso capire come un anticonformista come te possa non accettare, ma tant’è me ne farò una ragione ...
Hai perso la scommessa: ci ho perso la serata, non il pomeriggioPatavino ha scritto:2000 euro che adesso Fagiu risponde colpo su colpo con un post che gli porta via metà pomeriggio
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sul resto poi ti rispondo con calma appena ho tempo (questa discussione mi sta appassionandofagiu ha scritto:The Huge, vuoi insinuare che il concetto di educazione mi è estraneo? Vuoi proprio? La finiamo così?![]()
Non l'ho detto, nè lo penso, mi spiace se hai capito così. Quello che intendevo dire che leggendoti, quando si parla di Mourinho, sembri trascurare ogni sorta di concetto di educazione che lui possa avere, dandogli una giustificazione a priori.
Per il resto, a dopo!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Kaladze: "Succedono cose sporche intorno a me"
Molte più di quanto credi, Kakha
Molte più di quanto credi, Kakha
-