Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
Enr
- Preseason
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Io credo che stasera il beli si fà una decina di minuti .
Vediamo come sfrutta l'occasione.
Vediamo come sfrutta l'occasione.
-
shaka
- Superstar NBA
I Raptors prima dell'inizio della regular season hanno esercitato l'opzione per il quarto anno: http://www.nba.com/raptors/news/belinel ... 02909.htmlPatavino ha scritto:Tornando in tema vorrei fare una domanda: secondo voi se anche quest'anno, come sembra, va a finir male qual è la soluzione migliore per il Beli, che dovrebbe essere in scadenza:
a) rinnovare
b) cambiare squadra in NBA
c) tornare in Europa in un top team
d) tornare alla Effe ()
ciao RafT
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Guarda caso appena TOronto incontra una squadra decente (vedi Portland o Memphis) si perdono 2 partite consecutive in casa...
Malgrado questo, continua a far giocare giocatori che non sanno palleggiare e tiene in panchina chi gliele svoltava (9 minuti, indecente).
GRANDE TROIANO.
Finito il tempo delle vacche grasse (NYC, Phila etc etc), adesso vediamo quante partite riesce a vincere con le squadre che contano davvero qualcosa. Per carità i PO li fa e non dico che ha una ferrari in mano, ma come al solito non riesce a tirare fuori niente di più dai suoi giocatori (ed a qualcuno, vd belinelli, sta offuscando quelle caratteristiche che tutti conoscono, oltre a fargli passare la voglia di lottare per un posto).
BAH.
Malgrado questo, continua a far giocare giocatori che non sanno palleggiare e tiene in panchina chi gliele svoltava (9 minuti, indecente).
GRANDE TROIANO.
Finito il tempo delle vacche grasse (NYC, Phila etc etc), adesso vediamo quante partite riesce a vincere con le squadre che contano davvero qualcosa. Per carità i PO li fa e non dico che ha una ferrari in mano, ma come al solito non riesce a tirare fuori niente di più dai suoi giocatori (ed a qualcuno, vd belinelli, sta offuscando quelle caratteristiche che tutti conoscono, oltre a fargli passare la voglia di lottare per un posto).
BAH.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
riccardo89
- Superstar NBA
quello che da fastidio, è che lo fa entrare subito, come per dire "dai oggi giochi". Invece lo fa entrare come contentino e pensa" se non mi fai almeno 10 punti e 40 assist non lo vedi il campo ahahahh". Che cazzo di gestione è? ma poi nenache tanto la sua gestione, che è ridicola, ma proprio delle guardie. Derozan ha fatto pensa tutta la partita, ed era in campo nei momenti più importanti. Anche weems è stato provato pochissimo e non è che ha fatto schifo. Ma sopratutto wright che a fine primo tempo stava difendendo alla grande su roy, non lo fai più entrare??? e poi ragazzi calderon 24 minuti, non ha fatto un minuto che sia uno, in cui sembrava un giocatore di basket.....
Bo non ho parole...belinelli se non fosse per i milioni di euro che hai, sarei triste per te...
Bo non ho parole...belinelli se non fosse per i milioni di euro che hai, sarei triste per te...
-
Guidus88
- All Star Game
beh dai manca Bosh...e adesso è noto a tutti che bargnani e bosh sn su due livelli completamente differenti..
il beli deve stare tranquillo, prima o poi esploderà!
il beli deve stare tranquillo, prima o poi esploderà!
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
REDDEN
- NBA Legend
ho guardato con molta attenzione questa partita soffermandomi ovviamente sui pochi minuti al beli e in generale su derozzo,wright e weems..per capire anche cosa hanno secndo triano in piu'.
probabilmente mi sfugge qualcosa ma io non riesco proprio a capire...in attacco sono nulli,in difesa hanno subito tantissimo tanto è vero che fernandez ha sfoderato una partita monster,roy il suo ventello lo ha messo ma miller e altri hanno maramaldeggiato..
per carità sono giocatori che ce la mettono tutta ma se beli gioca 7 minuti,quindi non gioca,con quei 3 che giocano in questo modo significa che non giocherà piu'.
puo' anche essere che marco se avesse giocato 18-20 minuti avrebbe fatto schifo ma se gioca 5 minuti ogni 3 partite è inutile oltre che per lui per i raptors stessi;meglio a questo far ruotare meno piccoli,minimo pero' 15 minuti qualsiasi giocatore dovrebbe giocarli per dimostrare qualcosina..lasciare in panca a rotazione derozzo,weems,marco e wright e vedere dopo un mesetto o 2 chi ha giocato meglio..certo che se qui si spezzetta troppo non si capisce nulla e tutti,CASUALITà,con queste rotazioni fanno schifo
probabilmente mi sfugge qualcosa ma io non riesco proprio a capire...in attacco sono nulli,in difesa hanno subito tantissimo tanto è vero che fernandez ha sfoderato una partita monster,roy il suo ventello lo ha messo ma miller e altri hanno maramaldeggiato..
per carità sono giocatori che ce la mettono tutta ma se beli gioca 7 minuti,quindi non gioca,con quei 3 che giocano in questo modo significa che non giocherà piu'.
puo' anche essere che marco se avesse giocato 18-20 minuti avrebbe fatto schifo ma se gioca 5 minuti ogni 3 partite è inutile oltre che per lui per i raptors stessi;meglio a questo far ruotare meno piccoli,minimo pero' 15 minuti qualsiasi giocatore dovrebbe giocarli per dimostrare qualcosina..lasciare in panca a rotazione derozzo,weems,marco e wright e vedere dopo un mesetto o 2 chi ha giocato meglio..certo che se qui si spezzetta troppo non si capisce nulla e tutti,CASUALITà,con queste rotazioni fanno schifo
-
Rickett
- Most Valuable Player
Oltre a dire cazzate sei off topic, vai via.Guidus88 ha scritto:beh dai manca Bosh...e adesso è noto a tutti che bargnani e bosh sn su due livelli completamente differenti..
E' evidente che c'è qualche problema per il Beli, sarebbe interessante sapere se sono solo di carattere fisico o se ha avuto qualche discussione con Traiano.
-
The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team: NYK
hey dickett sono stato assente qualche mese ma vedo che nel frattempo la tua mamma non ti ha ancora insegnato l’educazione eh?Rickett ha scritto:Oltre a dire cazzate sei off topic, vai via.Guidus88 ha scritto:beh dai manca Bosh...e adesso è noto a tutti che bargnani e bosh sn su due livelli completamente differenti..
circa il tuo iq invece, guarda cosa dice gherardini. e´ovvio che pensa siano allo stesso livello
Siete senza Bosh da tre partite. Più responsabilità per Bargnani?
"Per tutti direi. Senza Bosh mancano 24 punti e 12 rimbalzi a partita, e se vogliamo vincere qualcuno deve pur farli. Se manca il tuo asso dare il 101% non diventa un optional ma una necessità".
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
-
Ronco88
- Most Valuable Player
A parte che questi toni sarebbero da moderare, se quella di guidus è una cazzata per te, vuol dire che secondo te bargnani e bosh sono su livelli uguali o simili?!Rickett ha scritto:Oltre a dire cazzate sei off topic, vai via.Guidus88 ha scritto:beh dai manca Bosh...e adesso è noto a tutti che bargnani e bosh sn su due livelli completamente differenti..
E comunque cerca di stare calmo per favore, ultimamente stai davvero esagerando. Grazie.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
mighty
- the mirror climber
word aapp!!!Ronco88 ha scritto: E comunque cerca di stare calmo per favore, ultimamente stai davvero esagerando. Grazie.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Guidus88
- All Star Game
lascia perdere, purtroppo al mondo è pieno di frustrati che tentano di sfogare la loro rabbia su un forum...rickett è capace di spaccare la tv se bargnani fa 0/7 dal campo...Ronco88 ha scritto:A parte che questi toni sarebbero da moderare, se quella di guidus è una cazzata per te, vuol dire che secondo te bargnani e bosh sono su livelli uguali o simili?!Rickett ha scritto:Oltre a dire cazzate sei off topic, vai via.Guidus88 ha scritto:beh dai manca Bosh...e adesso è noto a tutti che bargnani e bosh sn su due livelli completamente differenti..
No spiegamelo, perchè a fare uscite maleducate sono buoni tutti, ma a me pare che oltre che nella forma, tu abbia sbagliato anche nel contenuto sto giro.
E comunque cerca di stare calmo per favore, ultimamente stai davvero esagerando. Grazie.
RESISTENZA BELINELLI N.8
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
ok ragazzi,vi siete sfogati....adesso però tornate in topic!!! 
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
ok che Rickett ha dei modi del menga che non piaciono neanche a me però quando dice che Guidus ha detto una cosa che non centrava niente ha ragione ..
cosa centra che Bosh è più forte di Bargnani a commento della prestazione del Beli ???? a che prò l'ha detto ?? e se è riferito ai Raps non poteva semplicemente dire "manca Bosh che è l'all star della squadra ." ??
insomma Rickett c'è cascato ma ci vedo anche una provocazione di Guidus che se vuole affrontare un discorso simile basta che va a farlo nella sezione giusta e non in questa altrimenti se la butta così sembra che voglia tirare il sasso e nascondere la mano
cosa centra che Bosh è più forte di Bargnani a commento della prestazione del Beli ???? a che prò l'ha detto ?? e se è riferito ai Raps non poteva semplicemente dire "manca Bosh che è l'all star della squadra ." ??
insomma Rickett c'è cascato ma ci vedo anche una provocazione di Guidus che se vuole affrontare un discorso simile basta che va a farlo nella sezione giusta e non in questa altrimenti se la butta così sembra che voglia tirare il sasso e nascondere la mano
-
Guidus88
- All Star Game
si parlava dei toronto in generale...la gente diceva che toronto perdeva...ed io ho sottolineato il fatto che mancava bosh e che il mago non è in grado di sostituirlo.GrandeMagoooo ha scritto:ok che Rickett ha dei modi del menga che non piaciono neanche a me però quando dice che Guidus ha detto una cosa che non centrava niente ha ragione ..
RESISTENZA BELINELLI N.8
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
ok ma continuo a non capire il perchè hai inserito questa considerazione in quel contesto di discussione ..Guidus88 ha scritto:si parlava dei toronto in generale...la gente diceva che toronto perdeva...ed io ho sottolineato il fatto che mancava bosh e che il mago non è in grado di sostituirlo.GrandeMagoooo ha scritto:ok che Rickett ha dei modi del menga che non piaciono neanche a me però quando dice che Guidus ha detto una cosa che non centrava niente ha ragione ..
bastava dicessi "perchè manca la loro All Star che quest'anno sta facendo una stagione assurda" ,la parte su Bargnani potevi tranquillamente risparmiartela e se ne volevi discutere o proporre questa tua rispettabile idea sarebbe bastato andare a parlarne nella sezione dedicata ad Andrea
ti ripeto che anche a me messa come e dove l'hai messa è sembrata solo una provocazione bella e buona e basta .. naturalmente sei libero di scrivere e parlare come e dove vuoi ma quello che ti ho dato è il mio parere .. chiudo il mio OT