Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da raf »

Ma non avevi detto basta?
Fai bene a non capire. In italia è la cosa migliore da fare.
Non capire, non sentire, non parlare.
Ormai è meglio farlo pure su di un anonimo forum.
Cosi ogni pensiero muore. Cit. :lol:

Che vuoi che ti dica.
15-20 anni fa Petrucci era già presidente del coni.
Abete era già un esponente importante della figc,
prima di lui Carraro e oggi come consigliere integerrimo
abbiamo tale demetrio albertini.
Berlusconi era già presidente del consiglio.
Galliani era già ai vertici della lega calcio.
Sacchi era già allenatore della nazionale.
Oggi lippi, dopo donadoni.
Le decisioni di burattinosel sono li a far storia
tanto sono ridicole e inique.

Al tuo paese quanto fa 1+1? 2 mi pare che ha detto.

Ma quanto vi piace la parola complotto? :lol:
A me piace di più la parola mafia, abbiate pazienza.

Quando anche il napoli entrerà a far parte del clan
sarò il primo a farlo presente.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Propongo di non parlare più di aspetti arbitrali in questo forum. E' evidente che le posizioni sono diverse e inamovibili e la cosa sta diventando una palla assurda! :?

Parliamo di calcio giocato, perchè la sublime magia di Del Piero deve essere inquinata dal sospetto presunto di un leggero tocco di mano 5 secondi prima?.. Dai...

A parlare di arbitri si dimentica la rimonta di Roma e Milan, la sfida importantissima di stasera che potrebbe portare i rossoneri a -4, Udinese-Cagliari che in caso di 2 lancia i sardi al quarto posto con la Juve, l'effetto-Reja sulla Lazio (solo presunto in realtà), il Parma che non va più, Panucci ( :evil: ) che rescinde, il Bari che è in crisi di gioco e soprattutto il

Immagine

di

Immagine

che tra un palo e l'altro sta rilanciando la Juve in Europa...

Suvvia..
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Vanz, è ovvio che la Juve era una squadra molto forte. Non si può vincere il campionato italiano con una squadra debole, anche se favorita da arbitri corrotti. Gli arbitraggi pilotati servivano a garantire un margine sulle altre pretendenti al titolo.

Però il valore della squadra in quegli anni non può essere usato per minimizzare l'effetto di quegli imbrogli sistematici sull'andamento dei campionati. Io non credo che l'Inter fosse più forte della Juve di Capello, ma tu credi che avreste vinto 8 scudetti senza quegli aiuti scandalosi che duravano da 10 anni, da ben prima che iniziassero le indagini? Questo lo possono credere gli ultras decerebrati che strillano "Sono sempre 29", senza vergogna. Ancora fingono di credere che Moggi abbia operato in quel modo solo nell'ultimo biennio, solo perché le intercettazioni si fermano lì.

Se mi dici: "Che amarezza, avremmo vinto tanto anche senza i maneggi di Moggi", non ho nulla da eccepire. In più occasioni ho scritto che un decennio di campionati truccati è un dramma non solo per i tifosi delle squadre beffate, ma anche per gli Juventini onesti, che gioivano per vittorie taroccate. Pure quanto di buono ha fatto la squadra è stato infangato irrimediabilmente, grandi campioni come Del Piero e Zidane devono vedere quest'ombra sulle loro imprese in campo

E' un discorso che abbiamo fatto tante volte ma puntualmente tu o un altro gobbo ve ne uscite con le solite assurdità e mi tocca ripetermi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

vanz ha scritto: vincere...Al paese mio 1+1 fa quasi sempre 2.
Il caro Redden dovrebbe ricordarsi bene lo scudetto romanista e quell'anno gli aiutini li ebbe la Roma non noi,vedi il caso Nakata o il mani nettissimo di Totti proprio contro il Napoli alla penultima credo.

La Juve di Capello era piu forte delle altre ma nettamente eppure quel coglione di Moggi non la smise coi suoi giochetti...Avremmo vinto comunque secondo me...E ripeto,secondo me.

Vabbè allora vale tutto.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

senza quegli aiuti scandalosi che duravano da 10 anni, da ben prima che iniziassero le indagini?
Su questo non hai prove quindi vale zero.E'come se io dico che adesso l'Inter ruba,identica cosa quindi attieniti agli ultimi due anni,le altre sono solo opinioni senza prove.

No,non penso che avremmo vinto 8 scudetti.Ma non penso nemmeno che siano tutti rubati come dici tu.

Io non parlo di 29 o no,parlo del primo scudetto che vi hanno messo sul petto,quello è una vergogna secondo me.Perchè quello scudetto andava cancellato.Oppure l'inchiesta avrebbe dovuto considerare ogni singola squadra del campionato...E non solo alcune squadre mirate...
I magheggi dell'Inter rivelati dal guardialinee qualche mese fa sono rimasti sotto il tappeto.
Per me rimane un'inchiesta mozzata e che ha fatto fuori solo una persona dal giro.Il resto non lo sapremo mai e quindi resta solo la mia opinione che vale poco e niente.

Lol,che vuol dire vale tutto scusa?Quella Roma era piu forte e ha vinto.L'avevo puntualizzato nel discorso mi pare.Cosa ti sfugge?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

_Il Prescelto_ ha scritto:stasera secondo me il milan va a perdere.
secondo voi?
E' una domanda di calcio giocato, non interessa a nessuno...... a meno che non ci sia un rigore non visto, un espulsione dubbia o cose così.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non puoi tenere i tuoi giocatori migliori se le altre squadre possono offrire il doppio dell'ingaggio c'è poco da fare!metti un tetto agli ingaggi dei giocatori elimini i procuratori e forse cambia qualcosa!e comunque secondo me se mai riuscissimo ad andare in champions rimarebbero tutti
Ma questo non è vero; odio dover citare il napoli ma è la squadra che conosco meglio, ma hamsik secondo te non ha ricevuto offerte superiori?
LA fiorentina ha provato a prendere gargano con i soldi, ma alla fine è rimasto con l'adeguamento a 900K/anno (e prima per 2 anni ha tirato la carretta per la metà).
Per non dire di Lotito...ok con pandev ha tirato troppo la corda, ma sai quanto cazzo guadagnava quel mostro di giocatore? Da quel che mi ricordo non raggiungeva i 500K eurozzi/anno.
Secondo te rimarrebbero tutti? Te lo auguro guarda, perchè il palermo mi è sempre stata simpatica come squadra ;)

A proposito di calcio giocato, ma com'è che guidolin fa sempre sempre sempre così schifo nel girone di ritorno? Cioè non ha senso.
L'unica spiegazione è che vuole essere tagliato per andarsene in giro in bici quando inizia la bella stagione :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sygno ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:stasera secondo me il milan va a perdere.
secondo voi?
E' una domanda di calcio giocato, non interessa a nessuno...... a meno che non ci sia un rigore non visto, un espulsione dubbia o cose così.....
parole sante :(
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Ragazzi abbiate pazienza ma io la giuve faccio fatica a guardarla.
Dovrei parlar di cose che non so.

Posso parlarvi dell'inter per come l'ho vista io
dato che stasera gioca.
A me al San Paolo è sembrata una squadra
che ha incominciato a risparmiarsi per la doppia
sfida coi blues. Per 90 minuti han giocato sotto ritmo.
Lunghi fraseggi difensori/centrocampisti per amministrare.
Al momento giusto pungevano per vie centrali
soprattutto con maicon, santon e zanetti.
Snjider ha sofferto moltissimo la marcatura a uomo
di pazienza. Cambiasso è stato limitato da un lavoro
massacrante di denis. Spente queste due fonti
la squadra sembrava avere poche idee.
Milito e Pandev son due fenomeni ma la davanti
sembravano troppo soli. Il movimento in profondità
sulle fasce della difesa a tre del napoli ormai
l'han capito pure grava e cannavaro che hanno
tenuto più che bene.
Squadra organizzata e corta è stato istruttivo vedere
il rombo applicato a centrocampo. Grande armonia
e automatismi perfetti nei movimenti.

Gesti tecnici rilevanti li ho visti soprattutto
da santon,milito e zanetti.
Santon ha una personalità incredibile.
Zanetti gioca sempre con la palla incollata al piede.
In più ha una forza fisica inaspettata per l'età che ha,
a tratti era davvero incontenbile.
Il principe ha un QI elevatissimo, ogni volta che lo vedevo
uno contro uno con cannavaro recitavo un Padre Nostro. :lol:

Il napoli avrebbe avuto qualche chance in più
se avesse alzato un po' i ritmi,ma il periodo
non è dei migliori dal punto di vista fisico.
Avrebbe avuto qualche chance in più anche
se avesse avuto drogba al posto di denis. :lol:
Per il resto il napoli se gioca a ritmi blandi è
poca roba, specie se hamsik è in vacanza.
Mourinho che è una volpe lo sapeva bene.

Per quanto riguardo lo stadio.
C'erano i poliziotti che all'ingresso sequestravano
le maschere di collina (allo stadio non si può
entrare mascherati).
C'erano i furbi che si infilavano nei tornelli.
Prima del match all'ingresso di Rosetti gli sono
piovuti addosso tanti di quei fischi che non se li scorderà
più per il resto della sua vita.
Balotelli invece s'è messo a palleggiare con una pallina
(credo) di carta ma non se l'è cagato quasi nessuno.
Argomento di discussione molto gettonato
in curva era il tuffo di del piero (scusate è solo cronoca).
Tralascio gli aggettivi utilizzati per il capitano bianco-nero.
Altro non ricordo perchè ero drogato. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

vanz ha scritto: Su questo non hai prove quindi vale zero.E'come se io dico che adesso l'Inter ruba,identica cosa quindi attieniti agli ultimi due anni,le altre sono solo opinioni senza prove.
Non è la stessa cosa, perché contro l'Inter non c'è niente, contro Moggi ci sono indagini che documentano due anni di illecito sistematico, secondo una prassi consolidata. Solo un ingenuo o qualcuno in malafede può affermare che prima si comportasse onestamente

Vedi tu a quale categoria vuoi iscriverti
vanz ha scritto:
Io non parlo di 29 o no,parlo del primo scudetto che vi hanno messo sul petto,quello è una vergogna secondo me.Perchè quello scudetto andava cancellato.
Ma certo, il titolo non andava assegnato per non offendere la delicata sensibilità di chi aveva vinto imbrogliando ed era stato squalificato, alla faccia di chi aveva lottato onestamente. :lol: :lol: :lol:
vanz ha scritto:Oppure l'inchiesta avrebbe dovuto considerare ogni singola squadra del campionato...E non solo alcune squadre mirate...
I magheggi dell'Inter rivelati dal guardialinee qualche mese fa sono rimasti sotto il tappeto.
Per me rimane un'inchiesta mozzata e che ha fatto fuori solo una persona dal giro.Il resto non lo sapremo mai e quindi resta solo la mia opinione che vale poco e niente.
Poteva mancare il teorema gobbo dell' "inchiesta mozzata"? :lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Mi vergogno per aver vinto stasera a Firenze, è stato un insulto al gioco del calcio.
E l'episodio di Montolivo è veramente l'ultimo a cui mi riferisco :lol: .
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Ah ma allora ditelo.
Stasera che ho esultato come un matto al gol di Pato non va bene.
Certo che siete una gran rottura di maroni. :lol:
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

fagiu ha scritto:
vanz ha scritto: Su questo non hai prove quindi vale zero.E'come se io dico che adesso l'Inter ruba,identica cosa quindi attieniti agli ultimi due anni,le altre sono solo opinioni senza prove.
Non è la stessa cosa, perché contro l'Inter non c'è niente, contro Moggi ci sono indagini che documentano due anni di illecito sistematico, secondo una prassi consolidata. Solo un ingenuo o qualcuno in malafede può affermare che prima si comportasse onestamente

Vedi tu a quale categoria vuoi iscriverti
vanz ha scritto:
Io non parlo di 29 o no,parlo del primo scudetto che vi hanno messo sul petto,quello è una vergogna secondo me.Perchè quello scudetto andava cancellato.
Ma certo, il titolo non andava assegnato per non offendere la delicata sensibilità di chi aveva vinto imbrogliando ed era stato squalificato, alla faccia di chi aveva lottato onestamente. :lol: :lol: :lol:
vanz ha scritto:Oppure l'inchiesta avrebbe dovuto considerare ogni singola squadra del campionato...E non solo alcune squadre mirate...
Poteva mancare il teorema gobbo dell' "inchiesta mozzata"? :lol:
1- Contro Moggi ci sono indagini che non provano un beneamato
2- Non è un teorema, ma un dato di fatto

Comunque che tristezza, sono anni che vincete a mani basse il campionato e state ancora piangendo e rosicando, e dopo i piagnistei del "povero" Mancini, siete passati alle pagliacciate di Mourinho.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

raf ha scritto:Ah ma allora ditelo.
Anch'io :lol:
T-mac...........do you believe in miracles
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

santruzzo ha scritto:
raf ha scritto:Ah ma allora ditelo.
Anch'io :lol:
:lol:
Bloccato