Raf,spiegami un paio di cose al riguardo per favore...Mi annoia andarli a riprendere. I miei post che parlano di aiuti all'inter
sono li a smentirti. Sia che si parli dei campionati scorsi. Sia di questo.
Ti piace Mourinho ma dici che l'Inter è stata aiutata come le altre grandi squadre,ti piace che parli e dica le cose belle chiare ma queste due cose sono in chiaro contrasto mi sembra.
Se Mourinho è uno di quelli aiutati ma poi si lamenta di Milan E Juve qualcosa non mi torna...Quindi,mi sa che ti sfugge qualcosa.Gradito chiarimento,grazie.
Cosa credi,che io sia contento di vedere ancora li Galliani oppure Moratti?Premesso che secondo me potresti vedere meglio.
Capisco che Patavino e milioni di juventini hanno una vita di merda
e sarebbe meglio per loro che la juve andasse in champions, ma
capisci pure me che negli ultimi 10 anni
mi sono prima sorbito prunier, sesa, aglietti, ignoffo (etc etc) e poi tutti i
gustosi match con acireale, gela, juve stabia, fermana (etc etc) TUTTI.
Mi sarei pure un poco rotto di vedere sempre gli stessi personaggi
al comando.
Mi sa che ti sfugge qualcosa anche su questo punto.
In germania pochi anni fa c'è stato uno scandalo arbitri forse anche peggiore del nostro perchè c'erano di mezzo le scommesse.
Gli scandali in Inghilterra ci sono stati,anche li è uscito qualcosa riguardo arbitri o giocatori venduti.Per non parlare della Spagna dove si sa bene che gli arbitri non fanno nulla per andare contro Real e Barcellona.
Sacchi,che ha anche lavorato per il Real,lo diceva sempre:quando giochi a Madrid,sai bene che devi stare attento all'arbitro perche rischi di giocare in 12 contro 11.
E alla fine,va peggio che da noi visto che le squadre che vincono sono solo 2.
Cosa c'è di peggiore in Italia?Nulla.
La tua è una guerra contro i mulini a vento.
Ti ricordo che oltre a Juve e Milan,in italia hanno vinto anche Lazio (e tutti ricordiamo come) e Roma e la Lazio ha perso da sola un altro scudetto.Quindi,in italia,se hai la squadra migliore vinci...Anche se ti chiami Lazio.
Maradona aveva problemi di droga già a Napoli eppure lo hanno fatto vincere mi pare...O ricordo male?
Ciao Don Chisciotte