Serie A e B 2009/2010
-
santruzzo
- Superstar NBA
Re: Serie A e B 2009/2010
Una partita in cui l'inter volevo vincesse l'ha pareggiata...!Chissà se De laurentis ha da ridire sull'arbitraggio di Rosetti....
T-mac...........do you believe in miracles
-
Patavino
- NBA Legend
fagiu ha scritto:Lo ricordo: era rigore; quella vecchia canaglia di Couto si protese con il braccio all'altezza della testa per respingere la palla in un modo o nell'altro, 'ndo cojo cojo, e infatti riuscì a prenderla con entrambe le estremità. Fallo di mano volontario.Ghost12 ha scritto: ( ricordate il rigore dato a Couto in Parma - inter di due stagioni fà, satvano perdendo e con quello pareggiarono )
Se quello era rigore Papasthatopoulos va immediatamente radiato per fallo criminale su Del Piero a ridosso della linea di porta
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione
e l'Olimpico di Torino per incidenti. E vediamo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Mike
- All Star Game
Per me non era simulazione...raf ha scritto:Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- sygno
- Most Valuable Player
Tremo al solo pensiero che mio figlio possa tifare per una squadra che non sia la mia... a cinchiate lo prendo!!!Ronco88 ha scritto: ....Anche quel maledetto interista di mio padre è così...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sarebbe difficile, visto che non c'è simulazione.raf ha scritto:Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione. E vediamo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Patavino
- NBA Legend
Niente non c'è verso Raf.raf ha scritto:Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione
1) Dovresti evitare le polemiche visto il rigore grande come una casa non dato all'Inter
2) Il fallo su Del Piero è netto, semplicemente avviene fuori area.
-
Ronco88
- Most Valuable Player
raf ha scritto:Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ho visto solo adesso il "rigore" di Del Piero. Papastathopoulos deve averlo buttato giù con l'alito, non vedo altra spiegazione
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io non capisco perchè non si debba essere onesti ... tutti gli juventini ammettono senza grossi problemi che non è rigore (perchè non lo è), così come si dovrebbe ammettere che cmq il fallo di Papastathopoulos ci fosse.
E' chiaro che non lo fa apposta, ma involontariamente incrocia la corsa di Del Piero e lo fa cadere. Danno procurato, fallo, non è che ci sia molto da dire.
Eppure continuo a leggere certe cose ...
E' chiaro che non lo fa apposta, ma involontariamente incrocia la corsa di Del Piero e lo fa cadere. Danno procurato, fallo, non è che ci sia molto da dire.
Resistenza Datome #1
-
Ghost12
- Leader della squadra
Mike ha scritto:Per me non era simulazione...raf ha scritto:Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione
Era una prova da:

When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
http://eleres.altervista.org
"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
-
Patavino
- NBA Legend
Rassegnamoci.The Huge ha scritto:Io non capisco perchè non si debba essere onesti ... tutti gli juventini ammettono senza grossi problemi che non è rigore (perchè non lo è), così come si dovrebbe ammettere che cmq il fallo di Papastathopoulos ci fosse.
Comunque Gasperini è stato poco intelligente e si è bruciato le (peraltro buone) possibilità che aveva di essere il prossimo allenatore della Juventus.
Meglio va'...
-
Gabbo
- Il Mago
Per me non rosicano, è che si cagano all'idea che possano perdere un campionato dato già per vintoSugli interisti, quando leggo post come quelli di Mike e montystefy mi rimetto in pace con il mondo: vedere che rosicano anche quando dominano il campionato e hanno la squadra più forte ... beh, è esilarante!
Cmq ripeto, per me andava benissimo se gli arbitri non avessero sbagliato alcune decisioni ad udine e ieri...per come l'ho visto giocare, difficilmente credo che il napoli avrebbe ottenuto 1pt in due partite
Tralasciando che Snjider e cambiasso hanno menato come fabbri, ma tant'è
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Certo e io sono la fata turchina.The Huge ha scritto:Sarebbe difficile, visto che non c'è simulazione.raf ha scritto:Vediamo se burattinosel si decide a squalificare Del piero per simulazione. E vediamo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Capello aveva detto di peggioPatavino ha scritto:Rassegnamoci.The Huge ha scritto:Io non capisco perchè non si debba essere onesti ... tutti gli juventini ammettono senza grossi problemi che non è rigore (perchè non lo è), così come si dovrebbe ammettere che cmq il fallo di Papastathopoulos ci fosse.
Comunque Gasperini è stato poco intelligente e si è bruciato le (peraltro buone) possibilità che aveva di essere il prossimo allenatore della Juventus.
Meglio va'...