io capisco che voglia usarlo come arma dalla panchina e non ci sta neanche male, però ho sempre pensato che non partisse titolare anche perchè in un quintetto con jack turkoglu e bargnani, sicuramente non grandi atleti, un derozan fa solo bene. Però se turkoglu è fuori perchè non far partire belinelli e weems invece di derozan? voi direte è un rookie, è sempre partito cosi fin dall'inizio. Ok però se non si provano in queste partite "facili" le cose, non si proveranno mai. Poi voi siete sicuri che ai playoff l'aria cambierà, per me no. Non avrebbe molto senso cambiare andazzo di colpo ai playoff dopo che tutto l'anno hai fatto altro.
Per cui (a parte ieri che era tornato dall'infortunio) vorrei vederlo più volte starter o comunque 30 minuti in campo. L'unica cosa di cui mi lamento è questo, per il resto triano è stato costante con la sua gestione, ma non gli ha dato vere possibilità, mentre a Weems e Wright (derozan ma è un altro discorso) e addirittura anche a banks fra poco, le ha date ed a sprazzi le hanno sfruttate.
merda scusate l'errore dei due post