Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
riccardo89
Superstar NBA

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da riccardo89 »

io capisco che voglia usarlo come arma dalla panchina e non ci sta neanche male, però ho sempre pensato che non partisse titolare anche perchè in un quintetto con jack turkoglu e bargnani, sicuramente non grandi atleti, un derozan fa solo bene. Però se turkoglu è fuori perchè non far partire belinelli e weems invece di derozan? voi direte è un rookie, è sempre partito cosi fin dall'inizio. Ok però se non si provano in queste partite "facili" le cose, non si proveranno mai. Poi voi siete sicuri che ai playoff l'aria cambierà, per me no. Non avrebbe molto senso cambiare andazzo di colpo ai playoff dopo che tutto l'anno hai fatto altro.
Per cui (a parte ieri che era tornato dall'infortunio) vorrei vederlo più volte starter o comunque 30 minuti in campo. L'unica cosa di cui mi lamento è questo, per il resto triano è stato costante con la sua gestione, ma non gli ha dato vere possibilità, mentre a Weems e Wright (derozan ma è un altro discorso) e addirittura anche a banks fra poco, le ha date ed a sprazzi le hanno sfruttate.
merda scusate l'errore dei due post :roll:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non puo' riccardo..se parte starter e gioca piu di 30 minuti c'è il serio rischio che possa infilare ancora ventelli :) e dopo i cangurotti come fa a farli giocare.. eheh
Enr
Preseason

Messaggio da Enr »

Lo si ama o lo si odia per quelle cose.
Sono anche un suo tifoso , quindi non lo odierò mai.
Mi chiedo perchè non fà la cosa che gli riesce meglio ; l'uscita dai blocchi e tiro immediato.
Inoltre va anche considerato che Weems e Wright difendono meglio e questo vuol dire molto in una squadra dove il miglior difensore titolare è AB.
Intendiamoci , il Beli fà il suo in difesa , purtroppo però spesso deve fare anche un qualcosa in più che spetterebbe ad altri.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

1) non esiste un blocco 1 per lui....se non lo prevedi negli schemi chiaramente non li inventi in partita e triano per marco non ha schemi
2)il campo fino ad oggi non ha detto assolutamente che weems è migliore di beli in difesa anzi..salta di piu',piu' rimbalzista ma come difensore no assolutamente;anzi in questo fondamentale beli ha dimostrato grandi progressi facendo tante partite eccezionali difensivamente..in generale direi che ora è sufficiente da quel punto di vista
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

vero Marco non gioca perchè è bianco!!!

Wait....anche Triano è bianco!!!

Marco non gioca perchè non è americano!!!

Wait....anche Triano non è americano!!!

Marco non gioca perchè è italiano!!!

Wait...Triano mi suona famigliare!!!

:lol2:

Alla fien la verità è una sola!!!

Marco non gioca per invidia!!! B come Bilini... B come Bertolaso!!! :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Enr
Preseason

Messaggio da Enr »

Wait...Triano mi suona famigliare!!!
Quoto 3ano
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Vediamo il lato positivo: Jack ha disastrato per 10 partite buone e adesso è starter... Wright ha disastrato per 20 partite buone e adesso è un idolo... Weems ha disastrato per 15 partite buone ed è ancora in rotazione... Derozan è quel che è... Perlomeno con Triano anche se fai 4-5 partite male hai sempre la possibilità di tornare a giocarti i tuoi minuti, quindi io credo ancora molto nel Beli. Un Beli sano però, si intende... Perchè farlo giocare prima della pausa dopo un infortunio alla caviglia resterà un mistero per me.
RESISTENZA BELINELLI N.7
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Jurking ha scritto:Perchè farlo giocare prima della pausa dopo un infortunio alla caviglia resterà un mistero per me.
Mi immagino (e mi auguro) che abbia insistito lo stesso Beli per giocare ...
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

benny ha scritto: Si chiama Marco Belinelli. Quello è il suo pane, prendere o lasciare. Lo si ama o lo si odia per quelle cose. Quando è informa tendono ad entrare con frequenza moolto alta (considerato il coefficiente di difficoltà) Quando è fuori forma...lasciamo stare :(
La discontinuità e la follia sono tanto i suoi difetti quanto la sua ragione di essere. Quoto benny.
Enr
Preseason

Messaggio da Enr »

Patavino ha scritto:
benny ha scritto: Si chiama Marco Belinelli. Quello è il suo pane, prendere o lasciare. Lo si ama o lo si odia per quelle cose. Quando è informa tendono ad entrare con frequenza moolto alta (considerato il coefficiente di difficoltà) Quando è fuori forma...lasciamo stare :(
La discontinuità e la follia sono tanto i suoi difetti quanto la sua ragione di essere. Quoto benny.

Quindi fine delle trasmissioni o non ne parliamo più fino a quando la codizione fisica migliora permettendogli di valorizzare ciò che sa fare meglio.
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

come mai DNP l'ultima partita???
RESISTENZA BELINELLI N°1
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

giginho93 ha scritto:come mai DNP l'ultima partita???
Causa Olimpiadi non ho visto niente, chiedo pure io :roll:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Su twitter ha scritto: "ci vuole tempo"
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

tomlarey ha scritto:Su twitter ha scritto: "ci vuole tempo"
infatti l'avevo letto....pero' nell' injury update non c'era scritto niente....
RESISTENZA BELINELLI N°1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non mi stupisce...da nessuna parte ho letto che era ancora infortunato quindi è una scelta al 100% di triano..
partita persa e piccoli deficitari,quindi non mi sembra sia stata una gran trovata
Bloccato