Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Gabbo »

REDDEN questa sezione è off-limits per te :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

si si infatti mi soffermo giusto su ste evito il calcio giocato altrimenti ne avrei da dire :)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

:lol:
Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Deve essere arrivato tardi alla moda trapianti :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fausto ha scritto: -trovare una coppia affidabile di mediani in mezzo al campo,Guarente se vuole andar via vada pure a fanculo e si prenda qualche altro con voglia e grinta.Se non parte Guarente lo affiancherei a Padoin,con Valdes e Ferreira sulle ali
Domenica scorsa ha esordito in quel ruolo e la Dea è tornata alla vittoria.
Domani confermato in mezzo al campo.

Va bene Bortolo,ognuno ha i suoi tempi.
Meglio tardi che mai.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Roma palermo 4 a 1

Goduria continua, 20 risultati utlili consecutivi (17 vittorie, 9 consecutive, e 3 pareggi ).

intanto di nuovo secondi in classifica a +2 dal Milan, +7 dalla samp, +8 dal Napoli e +10 dal Palermo!!

ai non conoscenti vorrei far sapere un aneddoto, venerdi a Roma ha nevicato, l'ultima volta che è successo la Roma di Erickson fece una straordinaria rimonta mentre una squadra bianco -Blu/azzurra/celeste (fat e voi !!!) decise di fare una discesa nella serie cadetta.

dopo 25 anni uno ci spera sempre e se accade il prossimo anno si fà l'abbonamento al Frosinone!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Ghost12 ha scritto:Roma palermo 4 a 1

Goduria continua, 20 risultati utlili consecutivi (17 vittorie, 9 consecutive, e 3 pareggi ).

intanto di nuovo secondi in classifica a +2 dal Milan, +7 dalla samp, +8 dal Napoli e +10 dal Palermo!!

ai non conoscenti vorrei far sapere un aneddoto, venerdi a Roma ha nevicato, l'ultima volta che è successo la Roma di Erickson fece una straordinaria rimonta mentre una squadra bianco -Blu/azzurra/celeste (fat e voi !!!) decise di fare una discesa nella serie cadetta.

dopo 25 anni uno ci spera sempre e se accade il prossimo anno si fà l'abbonamento al Frosinone!!
concordo su tutto ma per onor di cronaca quella roma di eriksson rimonto' e poi butto' tutto nel cesso col lecce :)
certo la lazio in b non ha prezzo pero'...

p.s. un consiglio a zamparini che avrebbe scommesso,se avesse potuto,2000 euro sul palermo...risparmiateli...

"È dato a 5,5? Allora dico di puntare 2000 euro. Così li diamo anche oggi in beneficienza, come dopo la gara col Milan. La quota irriverente? Anche con il Milan la quotazione era così, poi abbiamo vinto".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z0fVzhqfEj
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ghost12 ha scritto:dopo 25 anni uno ci spera sempre e se accade il prossimo anno si fà l'abbonamento al Frosinone!!

Il Matusa mi sta aspettando da 2 anni
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Redden se c'era una squadra che meritava di vincere quella era il palermo!poi ovvio si segnano i goal irregolari ci sbilanciamo e voi ne fate 4!ma sinceramente non giocate un granchè bene!avete tanto ma tanto culo
T-mac...........do you believe in miracles
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

santruzzo ha scritto:Redden se c'era una squadra che meritava di vincere quella era il palermo!poi ovvio si segnano i goal irregolari ci sbilanciamo e voi ne fate 4!ma sinceramente non giocate un granchè bene!avete tanto ma tanto culo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
TACI
TACI
TACI
TACI
TACI
*cit.

Che il Palermo abbia giocato una buona partita e che non meritasse di prendere 3 pere è fuor di dubbio, ma dire che meritava vincere :lol2: :lol2: . Solo il fatto di giocare con Bovo gli ha fatto meritare la sconfitta

PS A gol irregolari siamo 1-1, partendo dal presupposto che invece di prendere con la spinta di Taddei te la dovresti prendere con il sinistro di Bovo.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

santruzzo ha scritto:Redden se c'era una squadra che meritava di vincere quella era il palermo!poi ovvio si segnano i goal irregolari ci sbilanciamo e voi ne fate 4!ma sinceramente non giocate un granchè bene!avete tanto ma tanto culo

se ognuno guarda sempre il proprio orticello....sono sicuro che neanche tu credi a quello che scrivi..
ora che il palermo abbia fatto una buona partita siamo d'accordo..che doveva vincere no..è finita 4-1 non 1-0....la grande spinta di taddei bah...ma vabbè anche se ci fosse credo non sia peggiore del rigore fuori area del palermo....senza sti 2 episodi comunque ci sono 3 pere di differenza di che parliamo.
visto che la roma non è una squadra che ruba chiaramente tutti ora ce l'hanno col culo,è troppo difficile ammettere che sta andando a mille..allora quando la roma fa ride come l'anno passato devo dire che fa schifo,quando le vince tutte senza RUBARE 1 volta devo dire che ha culo..
ditemi quando posso dire che sta facendo un bel campionato e merita i punti che ha...

p.s. tornando ad oggi...ho visto l'ennesimo rigore comico a torino...quello è culo....chiamiamolo cosi..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ALEEEEXXXXXXXXX!!!!!

Perchè l'ho dato via? Patavino infedele di merda!!!!

AAAAAALLLLLLEEEEEXXXXXX!!!

Prescelto se la tua è una presa per il culo è inopportuna...

E comunque onore alle bestemmie di Gigione Buffon :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

allora quando la roma fa ride come l'anno passato devo dire che fa schifo,quando le vince tutte senza RUBARE 1 volta devo dire che ha culo..
No aspè l'anno scorso non era la roma che faceva ride, era che gli arbitri le davano contro :lol:
Direi che come al solito la verità se ne sta in mezzo: la roma non meritava di vincere contro la fiore e nel primo tempo sicuramente il palermo non meritava di stare sotto. Detto questo la rometta sta girando niente male, vedremo se andrà avanti in Europa League cosa capiterà
Patavino ha scritto:ALEEEEXXXXXXXXX!!!!!

Perchè l'ho dato via? Patavino infedele di merda!!!!
Visto? Io ho creduto in AMauri :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

che arrivi in fondo in europa league non ci credo neanche un po'...che non meritasse di vincere contro i viola ovviamente è vero..meritava di vincere col cagliari,col livorno,col milan...sono discorsi un po' cosi...finchè 1 vince senza rubare va sempre bene.
poi l'anno passato dopo l'ennesimo inter-roma che volevi che scrivessi"vabbè comunque facciamo schifo"...per far smadonnare anche don luciano spalletti ce ne è voluto ma che la roma facesse schifo non l'ho mai negato.
mi scontravo con chi preferiva amauri a vucinic,molinaro a riise,chi criticava pizarro...ma quelle sono discussioni che ci stanno.
Bloccato