Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
io sto con arwain...cioè i raptors non hanno perso nessuno di decente e hanno aggiunto turkoglu,jack e belinelli,e derozan in prospettiva.
hanno migliorato il loro quintetto e allungato la panca...non vedo sto grande merito di triano sinceramente,ad est come organico sono perlomeno quinti..senza infamia e senza lode quindi finora
hanno migliorato il loro quintetto e allungato la panca...non vedo sto grande merito di triano sinceramente,ad est come organico sono perlomeno quinti..senza infamia e senza lode quindi finora
-
mighty
- the mirror climber
Io penso che Triano sia un clown. Ma dove vuoi portare una difesa che schiera Calderon - Turkoglu - Bosh - Bargnani??!?!?!?!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
shaka
- Superstar NBA
ancora?mighty ha scritto:Io penso che Triano sia un clown. Ma dove vuoi portare una difesa che schiera Calderon - Turkoglu - Bosh - Bargnani??!?!?!?!
ciao RafT
- sygno
- Most Valuable Player
Per lui sempre...shaka ha scritto:ancora?mighty ha scritto:Io penso che Triano sia un clown. Ma dove vuoi portare una difesa che schiera Calderon - Turkoglu - Bosh - Bargnani??!?!?!?!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
lol
- you'll be dreamshaked
mighty ha scritto:Io penso che Triano sia un clown. Ma dove vuoi portare una difesa che schiera Calderon - Turkoglu - Bosh - Bargnani??!?!?!?!
Aggiungici DeRozan, Belinelli, Weems
-
thegoat
Non sarà un grande difensore ma non puoi nemmeno paragonarlo agli altri tre, quantomeno solo per il fatto che Bargnani ci prova a difendere e per i progressi che sta mostrando in questa stagione.mighty ha scritto:Io penso che Triano sia un clown. Ma dove vuoi portare una difesa che schiera Calderon - Turkoglu - Bosh - Bargnani??!?!?!?!
Per riprendere poi quello che si diceva nei post precedenti, dai gli stessi giocatori a Larry Brown e vediamo se difendono allo stesso modo. Calderon con Brown non giocherebbe nemmeno il garbage probabilmente
-
mighty
- the mirror climber
Su Bargnani difensore ha detto tutto Bogut.
-
thegoat
Allora si, se l'ha detto Bogut alziamo le manimighty ha scritto:Su Bargnani difensore ha detto tutto Bogut.
-
mighty
- the mirror climber
eh...invece se lo dicono thegoat, raf e gabbo...........thegoat ha scritto:Allora si, se l'ha detto Bogut alziamo le manimighty ha scritto:Su Bargnani difensore ha detto tutto Bogut.
![]()
![]()
- Mike
- All Star Game
mighty ha scritto:eh...invece se lo dicono thegoat, raf e gabbo...........thegoat ha scritto:Allora si, se l'ha detto Bogut alziamo le manimighty ha scritto:Su Bargnani difensore ha detto tutto Bogut.
![]()
![]()
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè, bogut ha detto che andrea non è un 5 puro e fa fatica contro i centri più grossi di lui...non vedo grossi insulti alla sua difesa
Ma poi io che c'entro questa volta?
Ma poi io che c'entro questa volta?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
folas
- Superstar NBA
si bravo,peccato che l'ha affrontato con la schiena talmente a pezzi che tre giorni dopo non ha giocato.chiedi ad howard,dirk,duncan e lopez quattro grandi prestazioni difensive e 4 vittorie.ormai non ce la fai a trattenerti ,appena su un qualsiai topic si spende una parola buona per il mago arrivi con la bava alla bocca.mighty ha scritto:eh...invece se lo dicono thegoat, raf e gabbo...........thegoat ha scritto:Allora si, se l'ha detto Bogut alziamo le manimighty ha scritto:Su Bargnani difensore ha detto tutto Bogut.
![]()
![]()
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
mighty
- the mirror climber
ma hai letto il topic dall'inizio almeno?folas ha scritto:si bravo,peccato che l'ha affrontato con la schiena talmente a pezzi che tre giorni dopo non ha giocato.chiedi ad howard,dirk,duncan e lopez quattro grandi prestazioni difensive e 4 vittorie.ormai non ce la fai a trattenerti ,appena su un qualsiai topic si spende una parola buona per il mago arrivi con la bava alla bocca.
Si diceva che Larry Brown è meglio di Triano perchè Charlotte gioca meglio in difesa.
A parte che Larry Brown è meglio di Triano per 1.000.000 di altre ragioni...ho semplicemente fatto notare la differenza di quintetti difensivi che i due hanno a disposizione.
Quindi, o folas, taci.
-
folas
- Superstar NBA
ok ciccio bello,mi hai dato la conferma di ciò che pensavo,hai una doppia personalità,c'è il mighty che ha solo confrontato i 2 allenatori e c'è quell'altro che ha scritto che sul mago difensore ha detto tutto bogutmighty ha scritto:ma hai letto il topic dall'inizio almeno?folas ha scritto:si bravo,peccato che l'ha affrontato con la schiena talmente a pezzi che tre giorni dopo non ha giocato.chiedi ad howard,dirk,duncan e lopez quattro grandi prestazioni difensive e 4 vittorie.ormai non ce la fai a trattenerti ,appena su un qualsiai topic si spende una parola buona per il mago arrivi con la bava alla bocca.
Si diceva che Larry Brown è meglio di Triano perchè Charlotte gioca meglio in difesa.
A parte che Larry Brown è meglio di Triano per 1.000.000 di altre ragioni...ho semplicemente fatto notare la differenza di quintetti difensivi che i due hanno a disposizione.
Quindi, o folas, taci.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
mighty
- the mirror climber
cosa vuol dire? quello è venuto con lo sviluppo del ragionamento. Mica puoi dirmi che il busto è un buon difensore in C. E' decente sull'uomo. Non è che se difende discretamente 1 volta contro DH e 1 volta contro TD diventa Olajuwon...il quintetto difensivo rimane scarso...mago o non mago.folas ha scritto:ok ciccio bello,mi hai dato la conferma di ciò che pensavo,hai una doppia personalità,c'è il mighty che ha solo confrontato i 2 allenatori e c'è quell'altro che ha scritto che sul mago difensore ha detto tutto bogutmighty ha scritto:ma hai letto il topic dall'inizio almeno?folas ha scritto:si bravo,peccato che l'ha affrontato con la schiena talmente a pezzi che tre giorni dopo non ha giocato.chiedi ad howard,dirk,duncan e lopez quattro grandi prestazioni difensive e 4 vittorie.ormai non ce la fai a trattenerti ,appena su un qualsiai topic si spende una parola buona per il mago arrivi con la bava alla bocca.
Quindi, o folas, taci.
Quindi ora folas fai il bravo o ti faccio bannare.