Ma il Partizan (12 giocatori serbi su 15) che va a vincere ad Atene col Panathinaikos ? Peraltro senza Maric (uno da 17+9 a sera)... C'è solo da fare i complimenti a Vujosevic e alla scuola serba..
Sofferta vittoria della Mens Sana contro il Maccabi nel girone di ferro. Grande difesa dei toscani nel primo tempo, ma serata decisamente nera per il tiro dalla distanza dove T-Mac (ieri fantasma di se stesso) ha fatto uno 0 su 7. Anche per gli altri non è andata molto meglio dalla lunga distanza...... per un 4/18 totale che non ha consentito agli uomini di Pianigiani di chiudere prima una partita con un Maccabi non certo irresistibile che ha vissuto con le grandi doti al tiro di Anderson. Diciamo comunque buona la prima anche se il divario doveva essere più ampio perchè la differenza canestri in questa fase più risultare cruciale.
Spiegatemi la decisione di Lamonica per cortesia. La palla era ancora sul canestro quando è intervenuto il giocatore del partizan. Non avrebbe dovuto dare canestro valido?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Brutta battuta d'arresto per la Montepaschi. I 10 punti di scarto finale non raccontano bene una partita totalmente dominata dall'EFes, arrivata anche a +22. Percentuali al tiro dei senesi decisamente basse. T-Mac che purtroppo da diverse partite è la controfigura di se stesso. Speriamo che si riprenda. Eze, lo ripeterò all'infinito, inadeguato per questi palcoscenici.