Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
Salva81
- Scelto al Draft
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
sto morendo dalle risate....

-
Gabbo
- Il Mago
Spero che questa pubblicità non giri in USA 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
shaka
- Superstar NBA
The Huge ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zdYIjRVA9ZY[/youtube]
L'ho visto mezzora fa sto video.
Sto finendo di ridere adesso!
"Buonissimo!" (cit.)
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
sempre meglio di quello della pizza del Turko
"Yes coach" (cit.)
Ultima modifica di shaka il 03/02/2010, 0:00, modificato 1 volta in totale.
ciao RafT
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Aahahahahhaahahahahhah

-
benny
- All Star Game
da gastronomo posso dire bella pub. Non potete neanche immaginare le schifezze che spacciano per italiane, il fatto che i marchi dop vengano messi in rilievo fa bene al made in italy e al made in europa. Peccato non spieghino cosa vogliono dire...ma non o spiegano neanche in europa
Bravo Andrea
Bravo Andrea
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
-
shaka
- Superstar NBA
su questo d'accordissimobenny ha scritto:da gastronomo posso dire bella pub. Non potete neanche immaginare le schifezze che spacciano per italiane, il fatto che i marchi dop vengano messi in rilievo fa bene al made in italy e al made in europa. Peccato non spieghino cosa vogliono dire...ma non o spiegano neanche in europa![]()
Bravo Andrea
poco fa ho beccato in una piccola grocerie vicino casa la pasta "Rozzoni"
ciao RafT
-
Stefanone
- Superstar NBA
Quoto in pienocippa lippa ha scritto:Aahahahahhaahahahahhah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real winners respect all opponents
- NickName
- All Star Game
la pasta con le polpette "Lilli e il vagabondo style" l'ho mangiata anch'io e la consiglio!GrandeMagoooo ha scritto:almeno non ci hanno messo le polpette sopra![]()
![]()
checchè ne dica ferpiel l'utente polpettaro
Grande Bargs che lotta contro gli stereotipi dell'italiano!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non male il primo tempo di Andrea, sta fuori parecchi minuti per un secondo fallo fischiatogli contro assolutamente inesistente. Nove punti sono buonini, peccato lo 0/2 alla lunetta.
In difesa nel primo quarto osceno, non prova nemmeno a difendere ...
Sugli altri, grande Bosh (20+11 in metà partita ...) e grandissimo Bilini, 17 punti e grandissima leadership.
Gli altri ancora invece fanno piangere, 7 punti in tutto (contro i 46 delle 3Bs) con un bel 2/15 dal campo.
In difesa nel primo quarto osceno, non prova nemmeno a difendere ...
Sugli altri, grande Bosh (20+11 in metà partita ...) e grandissimo Bilini, 17 punti e grandissima leadership.
Gli altri ancora invece fanno piangere, 7 punti in tutto (contro i 46 delle 3Bs) con un bel 2/15 dal campo.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Rickett
- Most Valuable Player
Nuovo Career High.
Presente.
Presente.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
eccomi .. il terzo quarto è dedicato a tutti quelli che "senza Bosh dove vuole arrivare,non è ancora pronto per fare la prima opzione offensiva della squadra"

-
giodima
- Stagione da rookie
Bosh,Andrea e Beli ne han messi 90 in 3,gli altri 25 tutti insieme...che squadra di MERDA questi raps!!
34
34
-
azino
- Most Valuable Player
Partita oscena dei Raptors...130 punti subiti contro Indiana non si posso vedere. 2 sconfitte contro Pacers e Bucks sono inaccettabili. Altra chance buttata dai Craptors.
La nota positiva della serata è l'infortunio a Calderon che spero stia fuori il più possibile.
Non posso dire di essere contento per il career high del Mago in una partita disastrosa come questa...oltretutto difesa in linea con tutta la squadra vale a dire raccapricciante. E poi ogni volta che lo fa i Raptors perdono cazzo!
La nota positiva della serata è l'infortunio a Calderon che spero stia fuori il più possibile.
Non posso dire di essere contento per il career high del Mago in una partita disastrosa come questa...oltretutto difesa in linea con tutta la squadra vale a dire raccapricciante. E poi ogni volta che lo fa i Raptors perdono cazzo!
-
folas
- Superstar NBA
6 min e 48 senza bosh nel terzo quarto 17 (dei 19punti nel quarto)8su8 al tiro.se tradano bosh il prossimo anno sono 25 a sera facili.idoloGrandeMagoooo ha scritto:c'ero .. il terzo quarto è dedicato a tutti quelli che "senza Bosh dove vuole arrivare,non è ancora pronto per fare la prima opzione offensiva della squadra"![]()
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
folas
- Superstar NBA
ogni tanto si perde,anche malamente.dopo la partenza shock 7-13.questa squadra di merda è 19w e 10 L,e in mezzo a queste vittorie ci sono quelle con orlando,spurs,lakers,dallas.una serataccia ogni tanto ci puo stareazino ha scritto:Partita oscena dei Raptors...130 punti subiti contro Indiana non si posso vedere. 2 sconfitte contro Pacers e Bucks sono inaccettabili. Altra chance buttata dai Craptors.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty