raptor ha scritto:ma è cosi facile avere gli autografi da queste stelle??????naturalmente andro a vederli contro i boston ma mi dovro prendere 2 giorni sabbatici da scula x andare fino a roma essendo che io abito nel piemonte!!!!!!!!cerchero di prendere i posticini migliori ma se qlcuno di voi sa da qndo si possono comprare i biglietti fate 1 fischio!!!!
insomma... adesso che vengono con l'nba europe tuor bisogna lottare un pò però non è impossibile avvicinarsi....
pensa che io non ho nemmeno un autografo del mago perchè per me era cosi normale vederlo li vicino.... ho solo una foto con lui... e un piccolo video fatto con la macchinetta fotografica che canta mentre si festeggia lo scudetto.... era affianco a me... sopra una sedia
se nn riesco ad andarci vi giuro che mi do al balletto...l evento dell anno.vi immaginate bosh contro capitan tonolli....spettacolare da nn perdere e poi per chi sia mai stato al palalotto saprà che ce una visuale meravigliosa da tutti i posti...insomma ci si va e basta
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
ragà, domanda scema...ma i biglietti si possono acquistare andando nelle sedi sparse un pò in tutta italia o prima li devi acquistare per forza via internet e poi li vai a ritirare?
jo09 ha scritto:ragà, domanda scema...ma i biglietti si possono acquistare andando nelle sedi sparse un pò in tutta italia o prima li devi acquistare per forza via internet e poi li vai a ritirare?
Credo che li puoi acquistare tranquillamente via internet poi che ti arrivi a casa con il corriere o per posta,sparsi per l'italia dubito credo sia nelle vicinanze romane.
jo09 ha scritto:ragà, domanda scema...ma i biglietti si possono acquistare andando nelle sedi sparse un pò in tutta italia o prima li devi acquistare per forza via internet e poi li vai a ritirare?
Credo che li puoi acquistare tranquillamente via internet poi che ti arrivi a casa con il corriere o per posta,sparsi per l'italia dubito credo sia nelle vicinanze romane.
Credo che fisicamente si possano comprare solo a Roma, per le ordinazioni su internet li ordini e il giorno della partita li ritiri facendo vedere la prenotazione
Credo che fisicamente si possano comprare solo a Roma, per le ordinazioni su internet li ordini e il giorno della partita li ritiri facendo vedere la prenotazione
Una domanda...secondo le vostre conoscenze (ad esempio su come è andata l'anno scorso) dite che i biglietti finiranno molto presto e quindi è meglio prenderli subito? O a settembre potrei ancora trovare qualcosa? Grazie mille
chicca ha scritto: Una domanda...secondo le vostre conoscenze (ad esempio su come è andata l'anno scorso) dite che i biglietti finiranno molto presto e quindi è meglio prenderli subito? O a settembre potrei ancora trovare qualcosa? Grazie mille
A occhio e croce...andranno bruciati in pochissime ore...sia live che in internet...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
ragazzi io ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che nn lo sanno nemmeno loro con precisione da quando verranno messi in vendita i bigletti ma mi hanno detto che entro fine mese dovrebbe iniziare la prevendita...andiamo bene dico io
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING