Sperando naturalmente che si avveri.
Così nessuno potrà dire che noi non l'avevamo detto
belinelli in italia ha fatto vincere la fortitudo...la cosa non è andata giùgiginho93 ha scritto:che ti ha fatto poverino? non ti piace come gioca?Charles ha scritto:mighty ha scritto:no è vero, a parte gli scherzi siamo tutti con il Beli!
Mah.. Io sono contento se segna e se gioca bene ma non perchè sia lui, perchè sono Italiano, e così magari si aumenta la considerazione del nostro Paese al di là dell'Oceano. Per il resto Belinelli mi sta profondamente sui coglioni.
ma proprio NO.elguarro ha scritto:ma no, è come quando gioca la nazionale, tifi per tutti indipendentemente da quanto sul culo ti stannomighty ha scritto:e il fatto che sia nato in italia ne neutralizza l'antipatia?
chi cazzo sei, Mussolini???
![]()
quotomaurom ha scritto:Derozzo e Hedo KO, Beli non sta sfruttando l'occasione, Wright e Weems purtroppo per Marco si.
In una serata dove la squadra offensivamente stava girando da Dio (60% dal campo di squadra) non ho capito i tiri che s'è preso, tranne il primo che era piedi per terra dove ha a malapena scheggiato il ferro, gli altri sono forzature illogiche, contro una difesa come quella dei pacers bastava stare in partita, muoversi un po e i tiri buoni arrivavano, vedendo un Marco così fuori partita Triano è addirittura tornato al doppio play, molto male.
Peccato perchè nell'NBA queste sono le occasioni che non bisogna farsi sfuggire se si vogliono scalare posizioni, urge una prova di orgoglio immediata. FORZA MARCO.
Ecco, sono d'accordo.REDDEN ha scritto:stiamo calmi
Eviterei ammucchiate maschili.Gabbo ha scritto:Mah, diciamo che mi metto "in mezzo" tra maurom e redden