Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto:
Ma scusa,non fa ridere una Juve che perde 8 partite su 5?

E' divertentissima.

Non è che è incostante,
ne vince una, poi ne pareggia due, poi ne perde un'altra e così via...NO!
E' proprio che avete un ritmo da Treviso di Pinga...
:lol:
o da Milan di Tabarez :lol: :lol: :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Adrian :lol2: :lol2:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

lol ha scritto:Adrian :lol2: :lol2:
radiazione. E paghi i 17 milioni al Chelsea a costo di prostituirsi. Stronzo, e aveva osato accusare la Juve che gli aveva salvato la carriera. Cane.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Fausto ha scritto:Io però vorrei capire una cosa:
la Juve e il Milan, piu' quest'ultimo, se non puntano a vincere la Coppa Italia cosa vorrebbero vincere?
Europa League è la scusa per i gobbi.
Ma il Milan?
Festeggiare, anche la coppetta italia, è sempre bello.
Poi si può fare la supercoppa che da quando è itinerante porta anche discreta moneta,

perchè siamo usciti ieri sera?

Leo, vuoi vincere il campionato? :lol:
Vuoi vincere la champions? :lol:
Si dovrebbe fare una legge per impedirci di iscriverci alla Coppa Italia, i picchi di anticalcio che riusciamo a raggiungere fanno rabbrividire anche l'Inter di Zaccheroni...

PS. Huntelaar tristissimo... Si è fatto sbattacchiare da tutti le parti da CODA e ZAPATA... :( :( :(
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

canigggia ha scritto:
Fausto ha scritto:Io però vorrei capire una cosa:
la Juve e il Milan, piu' quest'ultimo, se non puntano a vincere la Coppa Italia cosa vorrebbero vincere?
Europa League è la scusa per i gobbi.
Ma il Milan?
Festeggiare, anche la coppetta italia, è sempre bello.
Poi si può fare la supercoppa che da quando è itinerante porta anche discreta moneta,

perchè siamo usciti ieri sera?

Leo, vuoi vincere il campionato? :lol:
Vuoi vincere la champions? :lol:
Si dovrebbe fare una legge per impedirci di iscriverci alla Coppa Italia, i picchi di anticalcio che riusciamo a raggiungere fanno rabbrividire anche l'Inter di Zaccheroni...

PS. Huntelaar tristissimo... Si è fatto sbattacchiare da tutti le parti da CODA e ZAPATA... :( :( :(
Alla coppa italia si può anche non iscriversi.

Comunque ringrazio vivamente il milan per averci regalato l'udinese in semifinale!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto:
Bene, ma questo non toglie che in Europa storicamente siete ridicoli. Noi siamo perdenti, voi quasi nulli.

Sciocchezze indegne della tua profonda scienza. Numeri alla mano, storicamente in Europa Juve e Inter sono nella stessa fascia, trofeo più, trofeo meno. Questo sempre facendosi crescere il pelo sullo stomaco e contando la vostra prima Coppa dei Campioni, altrimenti...
'nzomma ... :roll:

Abbiamo gli stessi successi in Coppa Campioni/Champions (2), ma noi abbiamo fatto 5 finali e voi 2, senza contare che non ci andate (in finale) da 38 anni! Cazzo manco ero nato io! :lol:

Sulle Coppe UEFA stiamo a pari livello, mentre state indietro di 1 Coppa Coppe e di 2 Supercoppe Europee.

Dire che siamo nello stesso livello, francamente, è un pò 'na cazzata, dai! ;)

Ciò non toglie che ora facciamo ridere e stasera ci tosterete! :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ANCHE NELLA PARTITA PIU' UMILIANTE DELL'ANNO IO SARO' SEMPRE PRESENTE AL TUO FIANCO!!!

AVANTI SIGNORA BIANCONERA!!!!! CARICAAAA!!!!!!!

GIUVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Vabbeh vittoria che mi fa godere poco, ma davvero :lol:

L'unica cosa è vedere come siete caduti in basso, sembrava Inter Catania.

Avete proprio una mentalità da piccola, e non mi venite a parlare delle assenze che in campo avevate una squadra di tutto rispetto. Fatto il gol vi siete messi in 11 nella vostra metacampo alzando la testa solo occasionalmente, sull'1-1 giocavate per i rigori.

La vecchia Juve aveva tutta un'altra mentalità, piuttosto che un altro tasso tecnico, che mi sembra inferiore ma non così tanto da giustificare certe prestazioni.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

montystefy ha scritto:Vabbeh vittoria che mi fa godere poco, ma davvero :lol:

L'unica cosa è vedere come siete caduti in basso, sembrava Inter Catania.

Avete proprio una mentalità da piccola, e non mi venite a parlare delle assenze che in campo avevate una squadra di tutto rispetto. Fatto il gol vi siete messi in 11 nella vostra metacampo alzando la testa solo occasionalmente, sull'1-1 giocavate per i rigori.

La vecchia Juve aveva tutta un'altra mentalità, piuttosto che un altro tasso tecnico, che mi sembra inferiore ma non così tanto da giustificare certe prestazioni.
analisi sintetica ma, ahimè, giusta. Diego ha dimostrato di che pasta è fatto, persino Melo ha giocato bene ma davvero ancora una volta Ferrara è stato troppo rinunciatario. Aveva paura di perdere? Non l'aveva capito che la panchina non l'avrebbe salvata comunque.

Ai singoli, tolti Grosso e Amauri, ho davvero poco da rimproverare. Abbiam fatto la figura della provinciale che perde con dignità e questo davvero non va bene.

Onestamente è inutile accanirsi con le gente. E' stato un anno storto ma la cosa giusta da fare è sperare che il "traghettatore" posti nuove soluzioni tattiche offensive (col ritorno di Iaquinta sarà tutto più facile) e tifare, tifare, tifare.

Anche dopo la notte più buia il sole tornerà sempre a risplendere.

JUVE TI AMO, FINO ALLA FINE, SEMPRE CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Si però siete la squadra che ha speso più di tutti nell'ultimo calciomercato, quanto 70 milioni?

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?????????????????

Per fare ste figure cacine?

E' incredibile che a dimettersi, oltre a Ferrara (che non so cosa aspetta a fare un passo indietro), non ci abbia ancora pensato nessuno.

Sui singoli:

Buffon 6 presente sempre, ma sul 2 a 1 qualche responsabilità la ha.
Chiellini 7 mi ha confermato di essere uno dei migliori al mondo
Cannavaro e Grosso 5 (in due) mi hanno confermato che a inizio stagione quando dicevo che erano finiti avevo ragione (aridateglie Molinaro)
Grygera 5 anche lui mi sembra un giocatore molto limitato
Sissoko 6 mi ha fatto molta meno impressione delle altre volte, tanta fisicità e presenza in fase difensiva ma poca brillantezza e anche poca precisione
Melo 6 ha giocato benino, ma mi sembra troppo frenetico e vuol fare troppo il protagonista
Diego 6,5 ha messo davvero TUTTO in campo dal primo all'ultimo minuto e per questo va ammirato ma Wesley è di un altro pianeta rispetto a lui 8)
De Ceglie 5 sarebbe un giovane buono? :lol: ; chi l'ha visto?
Candreva 6 qualche bella discesa, non disastroso, il problema è che i centrocampisti dell'Inter son di un altro livello
Amauri 4 un ex-giocatore
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Immagine Immagine

ridicoli!!!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Ghost12
Leader della squadra

Messaggio da Ghost12 »

Ma lippi che aspetta a dire che amauri con il passaporto italiano ci si può pulire il culo visto cosa è diventato??

ora come ora Gilardino e Borriello gli stanno 4 categorie avanti e c'è da vedere cosa faranno Toni e Totti quando rientreranno definitivamente e anche Iaquinta.

Se parte con l'italia può al massimo ambire al ruolo di portaborracce

Dio fà che Nesta torni in azzurro perchè di Cannavaro non se ne può più!!!
When he is really happy, Andrea Bargnani gives his version of a smile. He opens his mouth to breathe.

http://eleres.altervista.org

"Defense" and "Bosh"
Don't put this 2 words in the same phrase, please..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Ghost12 ha scritto:Ma lippi che aspetta a dire che amauri con il passaporto italiano ci si può pulire il culo visto cosa è diventato??
Quoterrimo! :lol:

Vittoria meritata dell'Inter.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ghost12 ha scritto: Dio fà che Nesta torni in azzurro perchè di Cannavaro non se ne può più!!!

Veramente.

Cannavaro gli è sempre stato inferiore, senza contare che è un giocatore finito da almeno 3 anni.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Quoto montystefy.

Danno la colpa a Ferrara (con una squadra tempestata di infortuni) quando sono quelli che negli ultimi anni hanno speso di più in assoluto in Italia.

L'inter ha cambiato mezza squadra quest'anno. Continua a vincere.

Mi spiace solo per i tifosi come Patavino e tutti gli altri Juventini che stanno a guardare inermi (l'unica cosa che possono fare) mentre due deficienti mandano a puttane la propria squadra del cuore.
Pensavo che avrei goduto da Interista stronzo, umiliato a cavallo degli anni 2000 non solo dalla cupola di Moggi e dalle iniezioni di Agricola, ma anche da un modo di giocare spumeggiante e molto piacevole da vedere. Invece sono francamente dispiaciuto di fronte a una situazione insostenibile per un tifoso Juventino che non è abituato a perdere.

Noi avevamo almeno la scusa Juve ladra, a voi neanche quella.

Arriveranno tempi migliori.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Bloccato