Se parlaimo di soli freddi numeri allora anche i San Antonio Spurs hanno piu storia dei Knicks perchè han vinto piu titoli? Peccato che a San Antonio prima dell'arrivo di Robinson nei primi anni '90 e poi di Duncan si pativa l'inferno.
Al Madison si è fatta la storia del basket non è un caso se tutti i big player quando vanno a New York provano a fare la partita monstre e che ai ragazzi del college NCAA quando capita di giocare li tremano le gambe mentre se giocano all'AT&T Center se ne fregano.
Fausto mi parla dei Bulls, massimo rispetto per loro ma prima e dopo Jordan cosa c'è stato a Chicago? Non so quante serie di playoffs NBA hanno vinto senza il 23, la città rimarrà sempre nella storia del gioco per Jordan ma come storia complessiva i Knicks sono superiori, a New York hanno visto finali NBA praticamente in tutte le decadi dagli anni '50 (tranne gli anni 2000 del grande Isiah che non a caso verrà ricordato come la piu grande tragedia della storia della franchigia

).
Per quanto riguarda la storia Gallinari-Bargnani se è meglio stare a Toronto o a New York nessuno oggi lo sa, l'unica cosa certa è che SE i Knicks verranno gestiti bene in tempi brevi (se arriva LeBron) o medio-lunghi (se il progetto virerà su altri giocatori) quella è una franchigia che potenzialmente puo puntare al titolo, i Raptors gestiti bene è già un successo se passano un turno di postseason, non puo essere un caso che tutte le stelle che son passate di li sono scappate ed ecco perchè spero davvero che Andrea una volta fattosi un nome importante nella lega faccia di tutto per andare in altri lidi.