ho visto fino al 3/4 e mi sono abbioccato lasciando il Mago a 27, stamattina mi sveglio pensando "per come tirava ieri sera nell'ultimo 4 ne avrà messi almeno altri 6-8... career high!" e invece...
per come ha giocato ieri sera in attacco con qualche buon tiro in più nei quarti pari ce poteva stare anche il quarantello...
Mi sa che l'unico che non ha ancora capito che l'anno prossimo le chiavi di casa sono di Andrea è proprio Calderon...Sempre se non lo mandano via prima...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
grande mago scaricati u torrent Poi vai al sito http://bt.davka.info/ ti scrichi il file con la partita, ci clicchi sopra, attendi qualche ora cche scarichi la partita in hd e ti vedi la partita
"criss li ha presi tutti, ne ha presi 20 non me ne ha lasciato neanche uno hahahah"
Mtico il mago sulla gazza, irnizza su 4 rimb. bravo
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
Se il ragazzo comincia a fare questi movimenti in post con continuità, come abbiamo visto fare soprattutto nel primo tempo, diventa davvero un giocatore difficilmente marcabile per chiunque. L'impressione che ho ogni volta che parte un tiro spalle a canestro dal pitturato o nei dintorni è che la palla non vada dentro, in realtà i movimenti, seppur non sempre fluidi, portano quasi sempre a ottimi risultati. Bene così.
Straordinaria partita offensiva di Andrea, 27 punti tirando maluccio da 3 sono un sogno per chi si ricorda il primo Bargnani NBA, i miglioramenti di sto ragazzo nel gioco interno sono quasi commoventi. Quando gioca con questa energia è una macchina offensiva spaventosa, oggi poi spalle a canestro ha avuto una sicurezza quasi mai vista.
Nella sua metà campo IMHO meno bene, male a rimbalzo e anche contro JO lo ha spesso sofferto, comunque ha ripagato la squadra alla grande dall'altra parte.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
maurom ha scritto:....oggi poi spalle a canestro ha avuto una sicurezza quasi mai vista...
Oggi c'è una bella intervista sulla gazza dove dice che in NBA è partito praticamente da 0, in Italia aveva imparto solo a fare palleggio arresto e tiro, si allena tantissimo e quando impara qualcosa vuole impararne subito un'altra.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Calderon è un coglione questo è appurato. Però secondo me la colpa è anche di Triano, se lo volesse farebbe fare i possessi al mago, mentre gli va bene cosi, ossia palla a bosh qualsiasi cosa succeda.
Cazzo ma ieri era da 35 punti comodi se solo quello spagnolo di merda gli avesse passato la palla! Purtroppo bisogna rassegnarci al fatto che tra 2-3 partite Canceron tornerà titolare altrimenti non si spiega il perchè non abbia fatto rientrare Jack nei 4-5 minuti finali. Questo può essere un duro colpo per i Raptors ma soprattutto per Andrea dato che con Jack gira tutto meglio.
Comunque ieri abbiamo visto dei movimenti in post eccellenti davvero, non ha sbagliato praticamente nulla. Peccato solo per i 3 rimbalzi.
maurom ha scritto:Nella sua metà campo IMHO meno bene, male a rimbalzo e anche contro JO lo ha spesso sofferto, comunque ha ripagato la squadra alla grande dall'altra parte.
Concordo, però va anche detto che nei minuti finali è salito di colpi con bel bananone su Skip e altre belle difese con gli Heat in piena rimonta.
giginho93 ha scritto:allora...premetto che ho visto fino all'intervallo, ma e' possibile che in una serata dove bargnani tira col millemila percento, nel 4° quarto si prende 1 e dico 1 tiro (tra l'altro anche da tre)? qui deve cambiare qualcosa altrimenti non si va avanti.......TRADE CALDERON subito!
Premesso che Andrea avrebbe dovuto toccare più palloni ieri sera nel quarto quarto, però riportiamo le cose alla realtà scusatemi.
Andrea tira 14.2 volte a partita (quanto Boozer per intenderci) ed è 36esimo come tiri presi (35esimo nella classifica marcatori invece).
Essendo 30 le franchigie, significa che tra i secondi violini lui è uno di quelli che tira di più, per cui non vedo nessuna macchinazione nei suoi confronti o complotti che Triano debba risolvere.
Chiaro che se vogliamo dire che Don Tapas la passa spesso solo alla sua amichetta, ci può anche stare. Però non esageriamo nemmeno dai!
PS. nota a margine: Andrea è quello che va meno in lunetta dei primi 50 marcatori dell'NBA ...
Ultima modifica di The Huge il 28/01/2010, 13:18, modificato 1 volta in totale.
"From everywhere," Calderon marvelled about Bargnani's offensive night. "When he is like that, it's easy. We have to keep finding him, keep sharing the ball. It's great when he's like that."
The Huge penso che il problema non sia nel numero dei tiri ma nella distribuzione durante la partita.
Non è la prima volta che nell'ultimo periodo non gli arrivi più il pallone a prescindere dalle sue percentuali.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
maurom ha scritto:Straordinaria partita offensiva di Andrea, 27 punti tirando maluccio da 3 sono un sogno per chi si ricorda il primo Bargnani NBA, i miglioramenti di sto ragazzo nel gioco interno sono quasi commoventi. Quando gioca con questa energia è una macchina offensiva spaventosa, oggi poi spalle a canestro ha avuto una sicurezza quasi mai vista.
Questo è il problema di solito. Speriamo continui così, con questa voglia di fare e di imparare, perchè davvero oggi è sembrato, per la prima volta da quando è in Nba, padrone del suo destino quando riceveva palla in post!