Boh, ho capito ma qui sembra che si cada tutti dal pero.
Derozzo quasi non metteva triple in NCAA e ci stupiamo che non lo faccia in NBA!
Anzi, per fortuna non ci prova come fanno qualche volta Weems o Wright
Il jumper un po' decente si può costruire, basta che si applichi...anche wade (con le dovute proporzioni ovvio) non tirava tanto da 3 da rookie.
Poi ovvio che se non mette su un tiro rischia di diventare un nuovo Moon...
oh mo Toronto gioca da 4 anni con un centro che non prende i rimbalzi e non sa giocare in post e vi sorprendete che la guardia non sappia tirare da 3?
Non l'avete capito che a Toronto li amano atipici?!?!
mighty ha scritto:oh mo Toronto gioca da 4 anni con un centro che non prende i rimbalzi e non sa giocare in post e vi sorprendete che la guardia non sappia tirare da 3?
sui rimbalzi ci può ancora stare, sul post sinceramente mi pare la situazione sia cambiata da 4 anni a questa parte
mighty ha scritto:oh mo Toronto gioca da 4 anni con un centro che non prende i rimbalzi e non sa giocare in post e vi sorprendete che la guardia non sappia tirare da 3?
sui rimbalzi ci può ancora stare, sul post sinceramente mi pare la situazione sia cambiata da 4 anni a questa parte
Eddai Shaka, questa è solo da ridere!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Comunque lo zozzo non è una guardi, ma è un tre da costruire. Deve mettere su 15-20 kg di muscoli e poi vedrete che anche se è corto sarà un ottimo 3 interno. Sistema il jumper ed è apposto (altro che tiro da tre) non sarà mai un campione, ma come tre può essere un buon giocatore sui 2 lati del campo. (infatti in difesa, con 15kg di muscoli in più, può sfrutture la migliore agilità per marcare i tre avversari. Come guardia ci gioca ora perchè è mingherlino ed un tre non lo tiene manco morto. Poi a toronto un giocatore che prende rimbalzi e punta il ferro come pochi serve come il pane. però deve imparare a passare quella cazzo di palla.
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
benny ha scritto:Comunque lo zozzo non è una guardi, ma è un tre da costruire. Deve mettere su 15-20 kg di muscoli e poi vedrete che anche se è corto sarà un ottimo 3 interno. Sistema il jumper ed è apposto (altro che tiro da tre) non sarà mai un campione, ma come tre può essere un buon giocatore sui 2 lati del campo. (infatti in difesa, con 15kg di muscoli in più, può sfrutture la migliore agilità per marcare i tre avversari. Come guardia ci gioca ora perchè è mingherlino ed un tre non lo tiene manco morto. Poi a toronto un giocatore che prende rimbalzi e punta il ferro come pochi serve come il pane. però deve imparare a passare quella cazzo di palla.
discorso da me condivisibile anche se penso che 5 kg di muscoli bastino e avanzino .. a me fisicamente e come caratteristiche il rozzoderozzo ricorda molto G.Wallace che per l'appunto è un tre che nonostante l'altezza e il peso (peraltro dati uguali a quelle del rookie dei Raps) se la gioca ugualmente alla grande con tutti i pari ruolo
Pare che stanotte contro Miami parta Weems nel quintetto iniziale.
Che ne pensate?
Io sono d'accordo.
Se Marco parte dall'inizio, poi tende ad adagiarsi.
Venendo dalla panchina, invece, potrà apportare il suo solito contributo fatto di "scintille energetiche" (scherzo).
Oltre a dimostrare, come ha fatto di recente, prima l'inconsistenza di DeRozan, poi (come spero accada stanotte) quella di Weems.
Ho l'impressione che Marco stia per "spaccare" (cioè, venir fuori alla grande).
Non so se sarà contro gli Heats, però la sensazione di qualcosa in arrivo è forte.
Incrociamo le dita.
Preferivo Wright a Weems.. Marco lo preferisco dalla panchina, è il migliore dei Raps per cambiare ritmo alle partite.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
questo fatto di uscire dalla panca sta diventando ossessivo per molti di voi secondo me.
ora chiaramente la cosa che conta sono i minuti ma un giocatore si realizza anche diventando titolare e provarne l'ebbrezza...e magari disputare un'ottima partita stando 30 minuti sul parquet.
quando parti titolare sei padrone del tuo minutaggio.....wright e weems sono seghe lo sappiamo ma se imbroccano la partita giusta come puo' capitare marco magari entra nel secondo quarto e non è detto che lo giochi tutto..e cosi il resto della partita.
io gli auguro di partire titolare,tanto se è in giornata si vede subito e i suoi minuti se li guadagna,non è che partendo dalla panca tira 10 volte ad incontro,nell'ultima partita 4/5 ha tirato..quindi è un po una leggenda il fatto che vede piu' palloni..
REDDEN ha scritto:questo fatto di uscire dalla panca sta diventando ossessivo per molti di voi secondo me.
ora chiaramente la cosa che conta sono i minuti ma un giocatore si realizza anche diventando titolare e provarne l'ebbrezza...e magari disputare un'ottima partita stando 30 minuti sul parquet.
quando parti titolare sei padrone del tuo minutaggio.....wright e weems sono seghe lo sappiamo ma se imbroccano la partita giusta come puo' capitare marco magari entra nel secondo quarto e non è detto che lo giochi tutto..e cosi il resto della partita.
io gli auguro di partire titolare,tanto se è in giornata si vede subito e i suoi minuti se li guadagna,non è che partendo dalla panca tira 10 volte ad incontro,nell'ultima partita 4/5 ha tirato..quindi è un po una leggenda il fatto che vede piu' palloni..
REDDEN dalla panca entra un uomo che cambi completamente il ritmo della partita (Terry, Ginobili,Crawford per farti i migliori esempi), che te la infiamma, e a Toronto hanno solo Marco in grado di farlo con un qualche tiro ignorante e qualche bel no look per Amir. Per me considerate le use caratteristiche farlo partire dal pino per poi fargli giocare 20/25 minuti è la scelta migliore che Triano possa fare per i Raps