
Ma come cammina il Mago? Sembra abbia una scopa nel culo in sta foto!

quoto, ma secondo me un tiro sicuro, tipo il fade away di dirk o di bosh dai 5 metri, lo costruisci con la ripetizione, loro ricevono decine di volte palla sulla stessa mattonella e fanno lo stesso movimento anche per quello.mighty ha scritto:No il busto non ha ancora tiri sicuri quando gli arriva palla con 8 secondi da giocari e i compagni gli dicono "cazzi tuoi". I tiri sicuri sono il gancio di Kareem, il fade away di ewing o dirk, il bank shot di Duncan...quelli che entrano nel 60% dei casi...in cui il movimento è sempre quello ma è immarcabile...
Ovvio che se avesse questo tiro sarebbe tra i grandissimi.
infatti.setset60 ha scritto:![]()
forse è il mal di schiena![]()
-----quoto, ma secondo me un tiro sicuro, tipo il fade away di dirk o di bosh dai 5 metri, lo costruisci con la ripetizione, loro ricevono decine di volte palla sulla stessa mattonella e fanno lo stesso movimento anche per quello.mighty ha scritto:No il busto non ha ancora tiri sicuri quando gli arriva palla con 8 secondi da giocari e i compagni gli dicono "cazzi tuoi". I tiri sicuri sono il gancio di Kareem, il fade away di ewing o dirk, il bank shot di Duncan...quelli che entrano nel 60% dei casi...in cui il movimento è sempre quello ma è immarcabile...
Ovvio che se avesse questo tiro sarebbe tra i grandissimi.
penso che per andrea sarebbe lo stesso, dagli una stagione con 10 ricezioni a partita al gomito e probabilmente alla fine avrebbe anche lui una buona consistenza.
certo che dovrebbero investire in lui qualche possesso e aspettare i risultati, non è che uno nasca con un go-to move in tasca, avrebbe bisogno anche di allenarlo in partita e anche la squadra intorno deve sapere come muoversi per eventuali scarichi.
adesso il mago riceve un po' ovunque e poi deve vedersela lui, specie con il cronometro vicino ai 24, intorno nessuno sa cosa fare e come muoversi e lui si arrangia come può..
e vabbeh sticazzi! Ci mancherebbe pure che un centro nn si allenasse nemmeno sul gioco in post!gianluigi83 ha scritto:andando su raptors.com nell'intervista in palestra che triano rilascia prima di ogni partita si vede nel primo minuto e mezzo lavorarare bargnani con iavaroni sul gioco in post e questa cosa non è la prima volta che accade quando triano parla con i media prima del match nella palestra dei raptors;questo vuol dire che da parte di bargnani c'è la voglia di lavorare su questo fondamentale non solo a parole ma anche nei fati
no per carità ma ai tempi cupi (quelli con mitchell ovvero 2o anno in particolare) era uscita qualche voce mai confermata di un bargnani talmente scazzato da non fare il lavoro individuale richiesto cosa a cui tra l'altro non ho mai creduto (dirlo ora è facile ma sinceramente pensavo la stessa cosa anche quando il periodo non era dei migliori per bargnani).mighty ha scritto:e vabbeh sticazzi! Ci mancherebbe pure che un centro nn si allenasse nemmeno sul gioco in post!gianluigi83 ha scritto:andando su raptors.com nell'intervista in palestra che triano rilascia prima di ogni partita si vede nel primo minuto e mezzo lavorarare bargnani con iavaroni sul gioco in post e questa cosa non è la prima volta che accade quando triano parla con i media prima del match nella palestra dei raptors;questo vuol dire che da parte di bargnani c'è la voglia di lavorare su questo fondamentale non solo a parole ma anche nei fatti![]()
Vabbeh che siamo italiani ma andare a rubbare i soldi in NBA non sarebbe il caso eh...
perfetto, se poi avesse fatto notare che invece Bosh non lo fa mai, neanche triplicato, era da far santo Doug SmithNonu Aspis ha scritto:And when teams figure out what he can do down there and start sending a second defender to help, I think Bargnani’s shown already that he’s a good enough passer that he’s going to be effective against double-teams.
almeno nun s'allena su ste cose....mighty ha scritto:e vabbeh sticazzi! Ci mancherebbe pure che un centro nn si allenasse nemmeno sul gioco in post!gianluigi83 ha scritto:andando su raptors.com nell'intervista in palestra che triano rilascia prima di ogni partita si vede nel primo minuto e mezzo lavorarare bargnani con iavaroni sul gioco in post e questa cosa non è la prima volta che accade quando triano parla con i media prima del match nella palestra dei raptors;questo vuol dire che da parte di bargnani c'è la voglia di lavorare su questo fondamentale non solo a parole ma anche nei fati![]()
Vabbeh che siamo italiani ma andare a rubbare i soldi in NBA non sarebbe il caso eh...


Apprezzavo di più quando a farlo era Paris Hilton..Marki ha scritto:almeno nun s'allena su ste cose....mighty ha scritto:e vabbeh sticazzi! Ci mancherebbe pure che un centro nn si allenasse nemmeno sul gioco in post!gianluigi83 ha scritto:andando su raptors.com nell'intervista in palestra che triano rilascia prima di ogni partita si vede nel primo minuto e mezzo lavorarare bargnani con iavaroni sul gioco in post e questa cosa non è la prima volta che accade quando triano parla con i media prima del match nella palestra dei raptors;questo vuol dire che da parte di bargnani c'è la voglia di lavorare su questo fondamentale non solo a parole ma anche nei fati![]()
Vabbeh che siamo italiani ma andare a rubbare i soldi in NBA non sarebbe il caso eh...
http://www.huffingtonpost.com/2010/01/2 ... 37238.html