Serie A e B 2009/2010
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2009/2010
Ma dico perchè star a fare tanti discordi con gli interisti quando basterebbe mettergli davanti alla faccia 3 numeri in croce per zittirli in eterno? Come si fa a paragonare la Juventus all'Inter? è come paragonare I Beatles ai Flaminio Maphia porco giuda. Dai dio bono!..
- Fausto
- NBA Legend
Patavino ha scritto:I Beatles
Diciamo Lucio Battisti che i Beatles in Europa hanno venduto moltissimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Complimenti hai vinto un premio per il gioco trova le differenzevanz ha scritto:Riguardo i furti,spero ve li ricorderete in futuro perchè so gia che sarete i primi a lamentarvi quando a vincere saranno gli altri.
Infatti la soluzione del quesito era
A) Il Milan e i Milanisti non hanno gridato allo scandalo quando hanno visto coi loro occhi che Maicon faceva allenamenti per la piattaforma di Londra2012. Nel caso B) ricordo che per quell'episodio(allenamenti di tuffi da trampolino per Pechino2008, atleta Pavel Nedved, voto 10-10-10-10 syncro 10-10
Altra fondamentale differenza è ovviamente la risonanza mediatica data ai due eventi separati, nel primo caso ho faticato a trovare un video dove viene mostrato il tuffo di Maicon(infatti ho trovato solo un video in lingua straniera), nel secondo caso la fatica viene semplicemente dal fatto che successe 4 anni fa ma ricordo come fosse ieri che quell'episodio veniva sempre ricordato a grandi titoli da giornali/tv et simila.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Vanzelli tu che inneggi al Dottore46, hai mai visto fare delle buffonate del genere a Stonerino?a Schumacher?a Alonso?
E ti scandalizzi per Materazzi
Siate coerenti please..
Anche nelle rosikate
E ti scandalizzi per Materazzi
Siate coerenti please..
Anche nelle rosikate
- Mike
- All Star Game
Ah ah!vanz ha scritto:Ammazza come alzate subito la cresta...Facile fare gli sbruffoni con la Juve attuale.
Seconda cosa,i giocatori juventini non mi sembra ci siamo mai permessi di sbeffeggiare gli avversari come ha fatto Materazzi...Il rispetto non sapete nemmeno dove sta.
In questo,anche la scritta di Ambrosini dopo aver vinto la Coppa è stata proprio di cattivo gusto.
Ripeto,state alzando la cresta senza averne l'eleganza.
Ne riparliamo quando sarete fuori per l'ennesima volta dalla Champions dai,non vedo l'ora che Carletto vi sculacci per bene il sederino...
Umiltà please.
Ps.Quando l'inter andava male,probabilmente voi nemmeno lo dicevate in giro di essere interisti,per evitare le prese per il culo (in questo ci aggiungo Redden,romanista del forum calcio solo quando gli fa comodo).
Noi juventini ora che le cose vanno male siamo sempre qui...Feriti ma ci siamo...E'tornato pure lo scomparso Trescool,era una vita che non passava a salutare
è proprio questo il motivo di alzare la cresta.
Tutti e ripeto tutti quelli che mi conoscono sanno che da quando ho 8 anni (ora ne ho 30) che sono interista!
E sanno che sono sempre stato interista anche nei periodi più bui.
Così interista che all'università (1999-2005) pur nel periodo più buio di sempre, il mio astuccio portava uno stemma nerazzuro, un po' da elementari, ma sono sempre stato fiero di essere interista. Anche quando i miei amici e colleghi di università, mi hanno fatto trovare la foto di Ronaldo in lacrime dopo il 5 maggio.
Ma tanto alzo la cresta perchè neanche dicevo che ero interista... Tsè...
Non attribuire a noi quello che hai paura di fare tu ora.
E poi sul discorso Materazzi, per piacere... Che amarezza... Uno che fa una guasconata... Dai...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Mike
- All Star Game
Infatti sono il gruppo più titolato al mondo!Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:I Beatles![]()
-
vanz
- Most Valuable Player
Che cavolo centra ora Valentino Rossi scusa?
Non ho mai detto di aver antipatico Materazzi ma per me quella resta una caduta di stile...Se per te quella è eleganza,viviamo in mondi opposti.
Rossi ha mai messo una maschera di Stoner?Schumacher ha mai messo la maschera di Hakkinen?
Ma che stai a ddi Monty,sii serio...
Una cosa è il festeggiare senza irridere nessuno,un'altra è prendere per il culo.
Non a caso il tuo caro Materazzi che ora si erge a buffone di corte,era quello che rosicava di piu durante le grandi vittorie milaniste.I falli su Sheva ti ricordano qualcosa?E Sheva non si era mai permesso di prenderlo per culo.Mai.
Sull'altra questione,vi ha risposto già splendidamente Trescool...Rispondete a lui...Fallo di Nedved o fallo su Maicon...Trova la differenza Mike,sei interista da sempre ma ci puoi riuscire anche tu

PS.Peraltro non mi pare vi fossero state schermaglie dialettiche in settimana tali da giustificare la presa per culo al Milan.In questo,anche dopo la partita,Leonardo si è dimostrato di ben altro livello.
Non ho mai detto di aver antipatico Materazzi ma per me quella resta una caduta di stile...Se per te quella è eleganza,viviamo in mondi opposti.
Rossi ha mai messo una maschera di Stoner?Schumacher ha mai messo la maschera di Hakkinen?
Ma che stai a ddi Monty,sii serio...
Una cosa è il festeggiare senza irridere nessuno,un'altra è prendere per il culo.
Non a caso il tuo caro Materazzi che ora si erge a buffone di corte,era quello che rosicava di piu durante le grandi vittorie milaniste.I falli su Sheva ti ricordano qualcosa?E Sheva non si era mai permesso di prenderlo per culo.Mai.
Sull'altra questione,vi ha risposto già splendidamente Trescool...Rispondete a lui...Fallo di Nedved o fallo su Maicon...Trova la differenza Mike,sei interista da sempre ma ci puoi riuscire anche tu
PS.Peraltro non mi pare vi fossero state schermaglie dialettiche in settimana tali da giustificare la presa per culo al Milan.In questo,anche dopo la partita,Leonardo si è dimostrato di ben altro livello.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Noi abbiamo vinto 2 Champions, perso varie finali, vinto la Uefa, la Coppa delle Coppe, l'Intercontinentale 2 volte e trofei vari. Siamo una delle 3 squadre ad aver vinto tutte le competizioni Internazionali e ti ricordo che una volta la Uefa e la Coppa delle Coppe erano tornei di grandissimo prestigio. Dal 2000 non lo sono più perchè in CL ci vanno le prime quattro..Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:I Beatles![]()
Quindi abbiam fatto bene anche in Europa.
E se qualcuno si azzarda a dire che in Italia rubavamo io tiro fuori la VERGOGNOSA ammonizione a Nedved e il VERGOGNOSO fuorigioco non fischiato a Mihajtovic nella finale del 1998.
L'Inter una finale di Champions non la fa da 45 anni e di semifinali ne avrà fatte si e no due..
Quindi in Europa l'Inter non regge il confronto con la Juventus perchè la Juve con un po' di fortuna in più avrebbe 4-5 Champions tranquille mentre l'Inter è già un miracolo che ne abbia 2. Vecchie come l'uccello di Andreotti.
In Italia fanno sfoggio di 17 scudetti ma rammento che almeno 6 o sono stati vinti in partite di un giorno (negli anni '10 e '20) o con Calciopoli (2006, 2007)..
Il ciclo di Herrera, qualcosina con Trapattoni, l'era Calciopoli. Stop. Questa è la storia dell'Inter.
Di contro si parte con il quinquennio di Combi, Rosetta, Caligaris passando per i trionfi di Sivori, Boniperti e Charles, il dominio negli anni '70, la Juve stellare del Trap con 57 Campioni del Mondo, Platini l'Heysel l'Argentinos Juniors, la Juve di Lippi, Zinedine Zidane i "91 punti teste di cazzo" e i Campioni di Berlino...
Diciamo che da 3 anni l'Inter surclassa la Juve* avendo approfittato del suo tracollo economico-societario ma così come il Barcellona impallidisce al cospetto del Real così i perdazzurri dinanzi a Juventus e Milan devono inginocchiarsi.
* che poi negli scontri diretti post calciopoli in Campionato:
- Juve-Inter 1-1
- Inter-Juve 1-2
- Inter-Juve 1-0
- Juve-Inter 1-1
- Juve-Inter 2-1
così eh tanto per..
- Mike
- All Star Game
Che infatti erano in Europa dove non avete mai contato un cazzo come l'inter!Patavino ha scritto:Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:I Beatles![]()
Quindi abbiam fatto bene anche in Europa.
E se qualcuno si azzarda a dire che in Italia rubavamo io tiro fuori la VERGOGNOSA ammonizione a Nedved e il VERGOGNOSO fuorigioco non fischiato a Mihajtovic nella finale del 1998.
-
vanz
- Most Valuable Player
Mike perchè rispondi solo a quello che dici tu?Rispondi al tuffo di Maicon dai...Vediamo cosa inventi...
Rispondi a Raf e alla ladrata col Chievo o col Siena...Su su...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Fausto
- NBA Legend
Mi sono fermato quìPatavino ha scritto:Noi abbiamo vinto 2 Champions, perso varie finali, vinto la Uefa
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Si Fausto ma tu da quanti anni prendi schiaffi in Italia?Considerando che vi vedo anche abbastanza male in Europa,non mi pare che la vostra stagione porterà molto eh...Non ci vedo molto da ridere...
-
Patavino
- NBA Legend
La butto lì..Fausto ha scritto:Mi sono fermato quìPatavino ha scritto:Noi abbiamo vinto 2 Champions, perso varie finali, vinto la Uefa
Quest'anno una tra Milan e Juve finirà con Szeru tituli...
- Mike
- All Star Game
Cosa devo inventarmi?vanz ha scritto:Mike perchè rispondi solo a quello che dici tu?Rispondi al tuffo di Maicon dai...Vediamo cosa inventi...
Spiegami!
Chi può dire che il fallo c'era? ma il discorso non è su questo piano.
Io ho detto che la Juve fa cagare ed è ridicola, ORA!
Questo è il tema del mio post. Sei OT!
Buttala anche più in la perchè potrebbero essere tutte e due!Patavino ha scritto:La butto lì..Fausto ha scritto:Mi sono fermato quìPatavino ha scritto:Noi abbiamo vinto 2 Champions, perso varie finali, vinto la Uefa
Quest'anno una tra Milan e Juve finirà con Szeru tituli...
- sygno
- Most Valuable Player
No, la tua frase era un altra:Mike ha scritto: Questo è il tema del mio post. Sei OT!![]()
Voi avete fatto di peggio..... ti ripeto la domanda, do you remember Helsimborg?Mike ha scritto: Neanche nei nostri periodi più bui non abbiamo mai fatto così cagare.
solo un piccolo esempio....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate