MA QUANTO ROSICATE?
Q U A N T O ?
E' un attacco?montystefy ha scritto:è dura dover cercare sempre nuovi metodi per attaccarci eh!?![]()
MA QUANTO ROSICATE?
Q U A N T O ?
Anche questa una leggenda metropolitana...The Huge ha scritto:E' un attacco?montystefy ha scritto:è dura dover cercare sempre nuovi metodi per attaccarci eh!?![]()
MA QUANTO ROSICATE?
Q U A N T O ?
Non lo sapevo!Qua il complessato su questi temi sembri tu più di tutti ... :p
PS. onestamente io non rosico, Mourinho mi sta simpatico così come molti giocatori dell'Inter (Milito, Eto'o, Zanetti, Cordoba, ecc ...). La prova di carattere contro il Milan è una delle più belle che abbia mai visto fare all'Inter in quasi 30 anni.
Io onestamente l'unico che ho un pò sul cazzo è Moratti, che quando apre la bocca fa più puzza di una scoreggia!
D'altronde se in famiglia l'han messo a spendere soldi all'Inter tenendolo lontano dagli affari di famiglia, un motivo ci sarà!
Pace e bene.
Mah non ci giureri.Mike ha scritto:Neanche nei nostri periodi più bui non abbiamo mai fatto così cagare.
Questa è esagerata, vatti a vedere le varie eliminazioni dalle coppe e poi ne riparliamo....Mike ha scritto:
Neanche nei nostri periodi più bui non abbiamo mai fatto così cagare.
Forza Inter!
Oserei aggiungere 1993-1994 - 13ma in Serie A ad un punto dalla B - Coppa Italia: Esce ai quartimaurom ha scritto:Mah non ci giureri.Mike ha scritto:Neanche nei nostri periodi più bui non abbiamo mai fatto così cagare.
La metà degli anni '90 dell'Inter fanno impallidire al confronto della Juve di oggi.
1994-95 - 6ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Eliminata nei quarti di finale di Coppa Italia
1995-96 - 7ª in Serie A - Eliminata nei trentaduesimi di finale di Coppa UEFA - Semifinalista di Coppa Italia
1996-97 - 3ª in Serie A - Finalista di Coppa UEFA con lo Schalke 04 - Semifinalista di Coppa Italia
Diciamo pure che state rubando come ai tempi belli della juve.Mike ha scritto:
Forza Inter!

raf ha scritto:Diciamo pure che state rubando come ai tempi belli della juve.Mike ha scritto:
Forza Inter!
Diciamolo dei furti col siena e col chievo.
Ragazzi monty ci sta dicendo che quelli della juve erano rapine a mano armata.montystefy ha scritto:Le ho trovate le differenze
vanz ha scritto:Ammazza come alzate subito la cresta...Facile fare gli sbruffoni con la Juve attuale.
Seconda cosa,i giocatori juventini non mi sembra ci siamo mai permessi di sbeffeggiare gli avversari come ha fatto Materazzi...Il rispetto non sapete nemmeno dove sta.
In questo,anche la scritta di Ambrosini dopo aver vinto la Coppa è stata proprio di cattivo gusto.
Ripeto,state alzando la cresta senza averne l'eleganza.
...
Umiltà please.
Ps.Quando l'inter andava male,probabilmente voi nemmeno lo dicevate in giro di essere interisti,per evitare le prese per il culo (in questo ci aggiungo Redden,romanista del forum calcio solo quando gli fa comodo).
Noi juventini ora che le cose vanno male siamo sempre qui...Feriti ma ci siamo...E'tornato pure lo scomparso Trescool,era una vita che non passava a salutare

rafé, un vero esperto in materia come te dovrebbe notare la differenza. E poi non era il Milan la mafia?raf ha scritto:
Diciamo pure che state rubando come ai tempi belli della juve.
Diciamolo dei furti col siena e col chievo.
la mafia usa mitra e tritolofagiu ha scritto:
rafé, un vero esperto in materia come te dovrebbe notare la differenza. E poi non era il Milan la mafia?