maurom ha scritto:E chi arriva Patavino??
Trapattoni??![]()
![]()
![]()
Zoff??![]()
![]()
Gentile??![]()
![]()
Laudrup??![]()
Vialli vi farebbe schifo?
maurom ha scritto:E chi arriva Patavino??
Trapattoni??![]()
![]()
![]()
Zoff??![]()
![]()
Gentile??![]()
![]()
Laudrup??![]()
beh avevo detto che in 2 anni avremmo vinto il campionato. E infatti quest'anno vinciamo il campionato.. di A dilettanti!!!Gabbo ha scritto:RAga, con le previsioni sulla fortutido Patavino non c'ha mai preso
Gentile in Under non ha fatto schifo...con quella dell'anno scorso imho avrebbe vinto in carrozza
Non accadrà. Vinceremo 3-0maurom ha scritto:E se vinciamo 4-0?????![]()
vanz ha scritto:Singolare che Redden torni qui solo adesso a sbeffeggiare...Quando la Roma faceva pietà parlava solo del Beli.Bravo,la classe non s'impara a scuola :approved:
La Juve l'ho vista discreta,ha combattuto,nel primo tempo era viva ma non si può difendere in quella maniera.Abbiamo preso un contropiede sull'espulsione di Buffon che non si vede nemmeno in terza categoria,ridicoli.
Fausto,continuo a dire che ieri con Melo sarebbe andata peggio e in mancanza della controprova non vedo che meriti ti prendi eh...
La nostra dirigenza è ormai indifendibile,non prendono Hiddink per non sborsare un super stipendio e continuano a ascoltare Lippi,che sicuramente avrà consigliato di tenere Ferrara.
E l'umiltà come la classe non s'impara a scuola.
Contentissimo per Ranieri,starà godendo come un pazzo e io con lui...Vendetta perfetta,chapeau!
questa volta devo dare ragione a redden. In fondo siamo qui a sfotterci, voglio dire, è il bello del tifo, certi anni va bene, certi anni va male. Non si tratta di classe o di stile, uno la classe o lo stile non li dimostra certo in un forum di internet dove nessuno sa chi sei o che volto hai. O almeno io la vedo così, non penso nella vita reale di essere l'abietto individuo che si evince da queste pagine. (o forse siREDDEN ha scritto:vanz ha scritto:Singolare che Redden torni qui solo adesso a sbeffeggiare...Quando la Roma faceva pietà parlava solo del Beli.Bravo,la classe non s'impara a scuola :approved:
La Juve l'ho vista discreta,ha combattuto,nel primo tempo era viva ma non si può difendere in quella maniera.Abbiamo preso un contropiede sull'espulsione di Buffon che non si vede nemmeno in terza categoria,ridicoli.
Fausto,continuo a dire che ieri con Melo sarebbe andata peggio e in mancanza della controprova non vedo che meriti ti prendi eh...
La nostra dirigenza è ormai indifendibile,non prendono Hiddink per non sborsare un super stipendio e continuano a ascoltare Lippi,che sicuramente avrà consigliato di tenere Ferrara.
E l'umiltà come la classe non s'impara a scuola.
Contentissimo per Ranieri,starà godendo come un pazzo e io con lui...Vendetta perfetta,chapeau!
ma infatti non scrivo..ho mandato solo un post e poi ho risposto a patavino...di certo non ho preso per il culo come hai fatto tu l'anno passato...volevo solo ridare lo sberleffo...non scrivo infatti sul calcio ma la memoria l'ho molto lunga
più probabile che non abbiano digerito e pall' e riisePatavino ha scritto:Non accadrà. Vinceremo 3-0maurom ha scritto:E se vinciamo 4-0?????
Ad ogni modo non c'è da stupirsi dell'influenza intestinale che li ha colpiti.. con tutte quelle volte che li ho mandati a cagare!!!!
Non farti troppe illusioni_Il Prescelto_ ha scritto:l'inter dal punto di vista psicologico vista ieri può battere il Chelsea?
fagiu ha scritto:Non farti troppe illusioni_Il Prescelto_ ha scritto:l'inter dal punto di vista psicologico vista ieri può battere il Chelsea?
Si, avete già vinto.fagiu ha scritto:Non farti troppe illusioni_Il Prescelto_ ha scritto:l'inter dal punto di vista psicologico vista ieri può battere il Chelsea?