....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
a parte l'invidia (anche perché considerando quello che pago io al Boston Garden per i biglietti loge immagino solo quello lì quanto costi), gli ha detto anche bene perché per regolamento NBA è vietatissimo riprendere con qualsiasi mezzo azioni di gioco (riscaldamento e cazzi vari esclusi), ho visto anche diversi cellulari sequestrati (come se una ripresa con un cellulare dalle tribune potesse danneggiare le reti televisive che hanno le esclusive... vabbé, è sempre la NBA...)
si vede che ai facoltosi (ovvero a POB) tutto è permesso
Ho visto gli highlights di 6 min. dell partita con i lakers, non c'è la possibilità di trovare il download dell'intera partita? Sul sito EBSport non c'è ancora.
benny ha scritto:
Comunque hai sbagliato l'errore, non è in m'ama che è giusto ma in oddio, trascrizione letteraria di ho dio che per banale errore fonosintattico viene raddoppiata la d e si perde la h divenendo oddio (sbagliatissimo, almeno fino al prossimo dizionario garzanti ). Quindi avrei dovuto scriverlo Ho dio mi ama o Ho dio m'ama.
Comunque se siete in giappone e avete voglia di du spaghi, siete tutti invitati alla spaghetteria Madonna maiala!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari