Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
palmlu
- Most Improved Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
Che peccato non vedere la sua reverse slam dunk all' All star game!
-
azino
- Most Valuable Player
Gran vittoria di squadra e gran prestazione del Mago che è sempre più decisivo nei momenti caldi della partita. Peccato per qualche tiro sbagliato di troppo nella parte iniziale della gara.
La difesa è stata davvero più che buona su Gasol, bellisima la palla rubata letteralmente sradicata dalle mani di Bynum.
L'unica pecca è stata quel rimbalzo che ancora non ho capito come abbia perso dato che ce l'aveva saldamente in mano...poteva essere sanguinoso ma è andata bene così.
Il beli ha fatto una gran partita. Porta veramente tanta energia in campo anche se a volte si fa prendere troppo la mano...mi piacerebbe vederlo un po' più ordinato. Ora è giunto il momento di concedergli questi minuti con contunuità.
Triano stava per perdere la partita lasciando in campo lo spagnolo e Jack in panchina...fortunatamente JJ è entrato a 2 minuti dalla fine. Meglio non farlo più Jay.
Da sottolineare la bella difesa di Wright sull'ultimo tiro di Kobe.
Bosh per Bynum? Dove devo firmare? Ci metto dentro anche un rene.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kejQ9rjkUnk[/youtube]
La difesa è stata davvero più che buona su Gasol, bellisima la palla rubata letteralmente sradicata dalle mani di Bynum.
L'unica pecca è stata quel rimbalzo che ancora non ho capito come abbia perso dato che ce l'aveva saldamente in mano...poteva essere sanguinoso ma è andata bene così.
Il beli ha fatto una gran partita. Porta veramente tanta energia in campo anche se a volte si fa prendere troppo la mano...mi piacerebbe vederlo un po' più ordinato. Ora è giunto il momento di concedergli questi minuti con contunuità.
Triano stava per perdere la partita lasciando in campo lo spagnolo e Jack in panchina...fortunatamente JJ è entrato a 2 minuti dalla fine. Meglio non farlo più Jay.
Da sottolineare la bella difesa di Wright sull'ultimo tiro di Kobe.
Bosh per Bynum? Dove devo firmare? Ci metto dentro anche un rene.
Vorrà dire che ce le godremo noi!palmlu ha scritto:Che peccato non vedere la sua reverse slam dunk all' All star game!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kejQ9rjkUnk[/youtube]
-
riccardo89
- Superstar NBA
e quest oaveva male alla schiena!?!?!? 
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
top scorer dei raps, leader del 4° quarto, vittoria sui campioni uscenti.
This is what i do...
EASY!
This is what i do...
EASY!
-
merlino
- Leader della squadra
... ed io che mi sono addormentato alla fine del terzo quarto!
ehm... Gasoline finita nell'ultimo quarto? quando conta?
e ditemi... la difesa è stata valida o i Lakers hanno giocato con sufficienza?
ehm... Gasoline finita nell'ultimo quarto? quando conta?
e ditemi... la difesa è stata valida o i Lakers hanno giocato con sufficienza?
-
Jacks
- Leader della squadra
Yessss! IL MAGOOOOO!!!!
un ultimo quarto da pelle d'oca...davvero grande. Peccato per qualche pietra di troppo nel primo quarto, però atteggiamento giusto e una leadership ottima quando conta (questa cosa ce l'hai o non si può certo inventarsela, vero Croissant Bosh???).
Un Hedo Bruttoglu nei primi 3/4 ma si riscatta parzialmente nel finale, il Beli fantastico!! (mi sembra di esser tornato negli anni della mia Effe...
)
Per fortuna che ha giocato gli ultimi 2 minuti in regia Jarrett (iera). Cancer (non più con il suffisso ON perchè sarebbe il caso di smetterla di volergli così bene...) ottimo... in panca!
Mi dispiace per il Gallo, infine, per la pessima prova generale dei NYK...si rifarà.
un ultimo quarto da pelle d'oca...davvero grande. Peccato per qualche pietra di troppo nel primo quarto, però atteggiamento giusto e una leadership ottima quando conta (questa cosa ce l'hai o non si può certo inventarsela, vero Croissant Bosh???).
Un Hedo Bruttoglu nei primi 3/4 ma si riscatta parzialmente nel finale, il Beli fantastico!! (mi sembra di esser tornato negli anni della mia Effe...
Per fortuna che ha giocato gli ultimi 2 minuti in regia Jarrett (iera). Cancer (non più con il suffisso ON perchè sarebbe il caso di smetterla di volergli così bene...) ottimo... in panca!
Mi dispiace per il Gallo, infine, per la pessima prova generale dei NYK...si rifarà.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
-
palmlu
- Most Improved Player
C' è qualcuno che stamattina si fa tatuare il numero 7 sui peli del pisello??
-
Kakapato
- Free Agent!
Ahaha! Vai a dirlo a quelli di ESPN..._Il Prescelto_ ha scritto:top scorer dei raps, leader del 4° quarto, vittoria sui campioni uscenti.
This is what i do...
EASY!
1° Apostolo di Mikele
-
Kakapato
- Free Agent!
Phil Jackson ha detto che i Raps hanno difeso molto bene...merlino ha scritto: e ditemi... la difesa è stata valida o i Lakers hanno giocato con sufficienza?
Anyway Bynum non lo vorrei in cambio di Bosh... IMO Bynum è sopravvalutato ed ha avuto già due importanti infortuni alle ginocchia.
1° Apostolo di Mikele
-
mighty
- the mirror climber
-
shaka
- Superstar NBA
12 punti nel 4/4, quando fino a pochi minuti prima del riscaldamento non si era neanche sicuri che giocasse...
la reverse dunk è una gioia per gli occhi... movimento classico di un giocatore che scende in campo con problemi alla schiena...
la reverse dunk è una gioia per gli occhi... movimento classico di un giocatore che scende in campo con problemi alla schiena...
ciao RafT
-
merlino
- Leader della squadra
Ammettere che ti brucia tantissimo è già un buon momento di crescita.mighty ha scritto:
Ultima azione da all star!!!! vero mighty???
sei ancora convinto che bargs non sia un all star??????????
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
monta
- Stagione da Sophomore
prestazione incredibile del mago, pensare che non doveva neanche giocare! glaciale nel quarto quarto....decisamente un giocatore su cui puntare nei momenti in cui la palla scotta...
Sta davvero innalzando il suo status, da buo giocatore a top player; quando vuole è uno che sposta eccome...
Sta davvero innalzando il suo status, da buo giocatore a top player; quando vuole è uno che sposta eccome...
-
mighty
- the mirror climber
Sì, certo che son convinto che non sia un all star. Altrimenti sarebbe All Star pure Bogut.DIESEL ha scritto:Ultima azione da all star!!!! vero mighty???
Ma l'arbusto è stato on fire...gioca il 4/4 come quello che sa di avere il mazzo di chiavi in tasca...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)