Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da DavidatorXXX »

Offensivo non è stato ... solo che evidentemente non ha visto le ultime partite contro San Antonio e Orlando.... Bogut Venerdì sera subirà una lezione molto severa... preparatevi a quotare questo post e a richiamarlo sabato mattina!!!
Ipse dixit...
Odio Canceron e Bogut!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

raf ha scritto:
treno ha scritto:.
Argomenta ogni sua affermazione
veramente?
ce le fai vedere queste argomentazioni?
Beh ad esempio il +/- (questa è storica ma me la ricordo ancora :lol: )

Scherzi a parte, a me Bogut piace molto come centrone in lento miglioramento (che se non sbaglio all'inizio i primi anni è partito molto piano, giusto?), non trovo offensivo quello che ha detto, anche perché Andrea su di lui non è stato efficace come su Howard (il che è tutto dire quanto alla off night). Ciò non toglie che leggendo queste dichiarazioni la motivazione per invertire la tendenza debba essere doppia, secondo me.
Real winners respect all opponents
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

Deve vedele ste parole e deve prenderle male. è assodato che quando legge determinate cose dai suoi fans lui tira fuori ciò che ha dentro e che non sempre usa (anche per stanchezza, non penso ci goda a non dare il massimo...).
Non voglio farmi illusioni ma spero proprio che Bogut, a fine partita, ritratti con un :" mi ero sbagliato, era solo stanco...".
Poi è vero che AB7 è un 4 adattato a 5 per non creare il dualismo con Bosh. Ma non si ricordavano al momento del draft, a Toronto, che un 4 c'era già??? mah...
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

ragazzi dai non era offensivo, capisco che bruci, ma semplicemente ha trovato un modo per giustificare la sua grande partita e allo stesso tempo non offendere nessuno. Poteva dire: sono Bogut il grande che c'è di strano?!?! io Howard me lo mangio a colazione!!" oppure " quella pippa di Bargnani non sa , è proprio scarso come centro!!"
invece è stato sincero dichiarando che è normale per un 4 trasformato in u ncentro avere qualche difficoltà, se ci metti che poi era stanco oppure aveva i cazzi suoi, la frittata è fatta.
In ogni caso non penso che Bargnani abbia sofferto la fisicità di Bogut, pechè Howard e a volte Shaq ha dimostrato di poterli tenere (non sempre eh!), ma del resto sono mica cazzoni qualunque!
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Bah insomma sarò permaloso io ma sentir dire da un mio avversario che ha segnato facilmente perchè io son piccolo non so difendere sui centri, che in attacco sono un grande tiratore (modo educato per dire che in area non ci entro) usato per aprire gli spazi a Bosh a me farebbe incavolare, soprattutto se quell'avversario è Bogut che con tutto il rispetto conta niente in questa lega. Comunque spero che Andrea sia permaloso quanto me :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Jacks
Leader della squadra

Messaggio da Jacks »

riccardo89 ha scritto:ragazzi dai non era offensivo, capisco che bruci, ma semplicemente ha trovato un modo per giustificare la sua grande partita e allo stesso tempo non offendere nessuno. Poteva dire: sono Bogut il grande che c'è di strano?!?! io Howard me lo mangio a colazione!!" oppure " quella pippa di Bargnani non sa , è proprio scarso come centro!!"
invece è stato sincero dichiarando che è normale per un 4 trasformato in u ncentro avere qualche difficoltà, se ci metti che poi era stanco oppure aveva i cazzi suoi, la frittata è fatta.
In ogni caso non penso che Bargnani abbia sofferto la fisicità di Bogut, pechè Howard e a volte Shaq ha dimostrato di poterli tenere (non sempre eh!), ma del resto sono mica cazzoni qualunque!

Ma infatti non ha detto nulla di offensivo (o, quantomeno, non era sua intenzione), solo che spero nella reazione di Andrea...in una reazione sul campo veemente!!!
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.
(Cit. Max)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Cioè Bogut ha fatto un'"analisi" logica eh...Che è diversa da un opinione. Cioè se bisogna incazzarsi per ste cose, se veniva difeso da Gary Payton a fine partita gli sparava? Boh, non vi capisco sinceramente, è un analisi logica e lucida, non ci trovo nulla di offensivo, Bargnani fisicamente è un 4 alto, e con una cassa come Bogut è normale che faccia fatica. Punto.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

tralasciando che il giorno prima aveva già fatto a sportellate con gente cmq pesante
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Gabbo ha scritto:tralasciando che il giorno prima aveva già fatto a sportellate con gente cmq pesante
Vabbè ma pensi che Bogut veda le partite di Andrea?
Ci ha giocato contro, è andata così, ha espresso il suo parere.
Dio bono sembra che abbia commesso reato di lesa maestà!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Gabbo ha scritto:tralasciando che il giorno prima aveva già fatto a sportellate con gente cmq pesante
unico lungo in NBA a farlo.. :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

sygno ha scritto:
Vabbè ma pensi che Bogut veda le partite di Andrea?
Ci ha giocato contro, è andata così, ha espresso il suo parere.
Dio bono sembra che abbia commesso reato di lesa maestà!
No infatti.
Però voglio dire che se il giorno prima giochi contro uno che fa della culata in avvicinamento a canestro la sua arte (esagero ovvio), poi ci sta che il giorno dopo possa soffrire fisicamente un centro che fa la stessa cosa...chiaro che poi bogut può dire "sono riuscito ad avere buoni tiri perchè l'altro è più leggero di me ed ho cercato di andare sotto" (cosa su cui io non trovo niente di male)
Mighty, lo fanno tutti.
E credo che ci siano giocatori che facciano più fatica di altri nei back to back...il busto sono 4 anni che fa fatica quando gioca due partite di fila.
Considerando che ha sempre dichiarato di fare una fatica enorme contro gente molto più pesante di lui (sarà anche un'ovvietà, ma a volte sembra che lo si voglia fatto di ferro :D), ci sta che abbia sofferto molto bogut
Poi oh, magari con bogut è un match-up sfavorevole e le prende sempre, oggi con un paio di giorni di riposo avremo la prova del 9 ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Enr
Preseason

Messaggio da Enr »

Salve a tutti,

sono un nuovo utente del forum, ma seguo da vi seguo da molto tempo.

Vorrei fare alcune coniderazioni sulla stagione del Mago anche in relazione alla passata stagione.
- anno 2008-2009 I raptors ingaggiano JO che prima viene proposto come candidato per ASG poi viene scambiato ;
- anno 2009-2010 I raptors ingaggiano il turco che viene candidato per ASG insieme al Mago.

Quindi credo che per il Ns. idolo è comunque una nota di merito avvalorata anche dal fatto che giunge al quarto posto del gradimento universale; inoltre , il fatto che non sia stato preso in considerazione come altri centri emergenti ad Est ( Noah ) non lo vedo come un fatto negativo anzi è una nota positiva in quanto per la struttura fisica ed il tipo di gioco più congeniale al nostro begnamino non può essere considerato un centro.
Quindi voglio dire che il managemet di Toronto farebbe bene ad affiancargli in 5 vero utilizzano lo spazio salariale di CB4 e prima lo fanno e meglio è per tutti con o senza PO.
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

tornando a ciò che ha detto bogut io vedo che solo due o tre utenti hanno preso come offensive le sue dichiarazioni,la maggior parte no anzi gli da anche parzialmente ragione quindi non capisco la levata di scudi di alcuni a dire "ma che bisogno c'è di incazzarsi" " lesa maestà" eccetera eccetera come se qui si sia dichiarato a maggioranza bulgara Bogut nemico pubblico numero uno o cose simili..

semplicemente penso sia sacrosanta l'idea che se il giorno prima un tuo avversario ti definisce leggerino e dice che è stato facile per lui fare tutti questi punti contro di te mi pare il minimo augurarsi che il diretto interessato prenda queste dichiarazioni a stimolo per rendergli la vita molto più difficile e dimostrare a chi ha detto ciò si sbagliava nella parte in cui lo definiva uno molle nella partita successiva in cui lo affronta,che fortunatamente capita giusto un paio di giorni dopo

poi da tifoso incazzato per la brutta prestazione dell'ultima partita è pacifico che io voglia proprio che Andrea lo umili stanotte :mrgreen: :mrgreen:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

GrandeMagoooo ha scritto: semplicemente penso sia sacrosanta l'idea che se il giorno prima un tuo avversario ti definisce leggerino e dice che è stato facile per lui fare tutti questi punti contro di te mi pare il minimo augurarsi che il diretto interessato prenda queste dichiarazioni a stimolo per rendergli la vita molto più difficile e dimostrare a chi ha detto ciò si sbagliava nella parte in cui lo definiva uno molle nella partita successiva in cui lo affronta,che fortunatamente capita giusto un paio di giorni dopo
questo minimo! Roba da stopparlo e dirgli in faccia "pack mo' heat! Biatch!" :twisted:

ecco se il busto lo dice giuro che mi rado i peli del pisello a numero 7!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

mighty ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto: semplicemente penso sia sacrosanta l'idea che se il giorno prima un tuo avversario ti definisce leggerino e dice che è stato facile per lui fare tutti questi punti contro di te mi pare il minimo augurarsi che il diretto interessato prenda queste dichiarazioni a stimolo per rendergli la vita molto più difficile e dimostrare a chi ha detto ciò si sbagliava nella parte in cui lo definiva uno molle nella partita successiva in cui lo affronta,che fortunatamente capita giusto un paio di giorni dopo
questo minimo! Roba da stopparlo e dirgli in faccia "pack mo' heat! Biatch!" :twisted:

ecco se il busto lo dice giuro che mi rado i peli del pisello a numero 7!!!!
:lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
Bloccato