Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
ska
Rookie Wall!

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggio da ska »

Mistero risolto ?

And when I asked someone who was privy to the decision not to at least give Marco a bit of time in the second half, this is pretty much the verbatim response:

“When he was out there, Jerry Stackhouse got five offensive rebounds in three minutes, that’s why.”

Actually, I think the 72-year-old Stack only had three but you get the drift.

-
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

praticamente non l'ha fatto giocare perche stackhouse ha preso 5 rimbalzi offensivi????? ma il cambio di marcatura a toronto non lo conoscono??
RESISTENZA BELINELLI N°1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io come sempre l'ho vista..l'ha tolto perchè stackhouse ha preso 3 rimbalzi offensivi,su 1 pero' lui non è colpevole perchè l'ha strappato ad un lungo.
che dire si commenta da solo...poteva anche aggiungere che pero' in questi 3 minuti stackhouse ha sbagliato anche 2 tiri..poi chiaramente se si ritrovano sotto canestro la palla la prende sempre l'americano..
per fortuna hanno perso,per fortuna derozzo ha fatto ridere,per fortuna weems non ha prodotto in quei pochi minuti.
forse si ritiene un allenatore con le palle facendo queste scelte estreme..bah...
contento lui....certo ripeto rendere in una condizione cosi è veramente ma veramente difficile...ora lo levano pure se l'avversario prende un paio di rimbalzi...non che segna...per giocare fa prima ad armarsi di mitra e uccidire la guardia avversaria visto che per triano l'avversario di belnelli non deve mettere a referto nemmeno una statistica....

se usasse questo metro con tutti doveva togliere amir che è stato sodomizzato a rimbalzo e turkoglu che ha fatto fare la partita della vita a delifno
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

ho letto adesso del motivo che ha portato il Beli a giocare solo per tre minuti .. beh allora mi pento di quel che ho scritto cercando di giustificare Triano perchè non esiste che questo faccia l'allenatore con le palle con chi non è forte contrattualmente o non ha un certo status e sia il coach più accondiscendente del mondo con cancri difensivi con il contrattone o ritenuti presunte star
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Scusate ma di chi sono quelle parole??

someone who was privy to the decision...

Chi sarebbe?

Dubito che Triano anche se fosse vera sta cosa la direbbe in pubblico.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

REDDEN ha scritto:io come sempre l'ho vista..l'ha tolto perchè stackhouse ha preso 3 rimbalzi offensivi,su 1 pero' lui non è colpevole perchè l'ha strappato ad un lungo.
che dire si commenta da solo...poteva anche aggiungere che pero' in questi 3 minuti stackhouse ha sbagliato anche 2 tiri..poi chiaramente se si ritrovano sotto canestro la palla la prende sempre l'americano..
per fortuna hanno perso,per fortuna derozzo ha fatto ridere,per fortuna weems non ha prodotto in quei pochi minuti.
forse si ritiene un allenatore con le palle facendo queste scelte estreme..bah...
contento lui....certo ripeto rendere in una condizione cosi è veramente ma veramente difficile...ora lo levano pure se l'avversario prende un paio di rimbalzi...non che segna...per giocare fa prima ad armarsi di mitra e uccidire la guardia avversaria visto che per triano l'avversario di belnelli non deve mettere a referto nemmeno una statistica....

se usasse questo metro con tutti doveva togliere amir che è stato sodomizzato a rimbalzo e turkoglu che ha fatto fare la partita della vita a delifno
Come vedi Huge non sono l'unico a pensare che quell'allenatore è un coglione ed a godere di una sconfitta contro i BUCKS causata dalla sua idiozia.

Per il resto non sono per la violenza, io lo licenzierei semplicemente.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Si peccato che non c'è nulla di certa in questa dichiarazione di Triano.

PS. (scherzando) poi non è che se lo dice Redden allora stiamo in una botta di ferro! :p
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Infatti non ci prendo mai come col tuo amato bustoglu ehehe
A parte tutto non ho parlato di esonero dico solo che punire cosi duramente 1 giocatore per e rimbalzi dopo che sta giocando un ottimo gennaio e' inspiegabile e dopo che vedi che un delfino qualsiasi te ne sta mettendo 22 in faccia fa ridere...
Beli ha pagato I'll nervosismo di triano che l'ha sfogato in questo modo sbagliato
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Non ci credo neanche se mi fate vedere il video in cui lo dice
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

si ma se Triano ha detto quelle cose ha ragionissima! Non esiste che un picoclo prenda 3 rimbalzi offensivi perchè il suo uomo non lo taglia fuori! Anche perchè per prenderli vuol dire che durante l'azione stava tagliando verso canestro e che beli era rimasto dietro...

Oh non è che Belinelli sia quello che ti svolta le partite. Normale che se un 8/9 uomo fa una cagata del genere non veda più il campo. Siamo in NBA per chi se lo fosse dimenticato.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

c'è da dire che l'unica palla che ha toccato ha fatto un bel passaggio in tribuna :lol: :lol:
forse il cagotto lo ha debilitato e non ha retto il back to back
serata da dimenticare per gli italians :alcool: :alcool:
si rifaranno la prossima
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mighty ha scritto:si ma se Triano ha detto quelle cose ha ragionissima! Non esiste che un picoclo prenda 3 rimbalzi offensivi perchè il suo uomo non lo taglia fuori! Anche perchè per prenderli vuol dire che durante l'azione stava tagliando verso canestro e che beli era rimasto dietro...

Oh non è che Belinelli sia quello che ti svolta le partite. Normale che se un 8/9 uomo fa una cagata del genere non veda più il campo. Siamo in NBA per chi se lo fosse dimenticato.[/q

Si ma se tiri a indovinare di che parliamo...se non hai visto la partita spari a casaccio..in quei 3 minuti stack ha sbagliato anche 2 tiri e nn ha fatto 1 punto ma se sottolineate solo quello che vi pare... Ma tanto in questa sezione l'opinione generale e' sempre questa
..Giusto punirlo per 2 rimbalzi concessi sul terzo non c'era lui...ma che lo dico a fare se parlo con chi scrive senza vedere....
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

non ho visto la partita ma se metto in campo un giocatore e il suo uomo mi prende 3 orb in 5 minuti lo dnpizzo per 1 mese!!!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
AXeL
Superstar NBA

Messaggio da AXeL »

mighty ha scritto:non ho visto la partita ma se metto in campo un giocatore e il suo uomo mi prende 3 orb in 5 minuti lo dnpizzo per 1 mese!!!!!
Allora Calderon dovrebbe essere legato in panchina col bloster :D
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

A me sta storia dei rimbalzi mi sembra na gran cavolata e dubito che sia stata la causa dei soli 3 minuti del Beli, fosse vero sarebbe a dir poco assurdo.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Bloccato