Si però non capisco perchè non ci sono..sarà qualche statistica strana?no perchè vedendo che ci sono anche dei mbenga e compagnia.....!AXeL ha scritto:http://www.nba.com/2009/news/10/27/inte ... index.htmlCanà ha scritto:Scusate l'ot,ci vedo male io oppure i nostri 3 sono considerati americani?![]()
http://www.nba.com/statistics/internati ... tsAVG.html
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
- Canà
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
-
mighty
- the mirror climber
Se il cicciobello va ai thunder però chiudiamo l'NBA...squeezy ha scritto:Mighty non ti accontenti mai eh?![]()
beh se il cicciobbello se ne va ai Thunder, secondo me non tarda tanto.. anche se vedendo la caldaia di ieri, credo che voglia qualcosa in più di 20 minuti e 12-15 tiri.
Ed è per questo motivo che lo odio!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
azino
- Most Valuable Player
mighty ha scritto:Poi nella metà campo opposta il busto ha giocato bene dalla seconda metà del 3 quarto in semigarbage contro Dallas che la aveva ormia data su.
Questa è la prova definitva che ormai lo fai solo perchè ti sei costruito il personaggio e devi portarlo avanti...sennò chiamate la neuro! Non tanto per per quanto citato sopra ma per quello cha hai detto sul Gallo nel derby dove il garbage è iniziato nel primo quarto.
-
squeezy
- Superstar NBA
Anche secondo me non ci va...
Alla fine o va al posto di Bynum (con convivenza difficile con Gasol e Kobe) o al posto di Lee + qualche altra merdina ai Knicks (per far gola a LBJ)...
Certo è che la sostanza non cambia...lui fuori il Mago diventa leader!!!
Alla fine o va al posto di Bynum (con convivenza difficile con Gasol e Kobe) o al posto di Lee + qualche altra merdina ai Knicks (per far gola a LBJ)...
Certo è che la sostanza non cambia...lui fuori il Mago diventa leader!!!

-
DavidatorXXX
- Moderatore
Con le lacrime agli occhi devo dire.... erano 4 anni che aspettavo questo momento!!! Questa ammissione vale più di una chiamata all'All star game.mighty ha scritto:Comunque ormai devo ammettere che non è più un bust. sebbene io continuerò a chiamarlo così
(L'ha messa con l'edit al post vecchio per non farla risaltare... ma lo ha detto!!!)
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
mighty
- the mirror climber
in realtà proprio per quello! Se quello del Gallo era garbage lo era anche ieri sera da metà 2 quarto...quindi troviamo uno standard e non chiamiamo le partite garbage a seconda di quando ci fa comodo...no?azino ha scritto:mighty ha scritto:Poi nella metà campo opposta il busto ha giocato bene dalla seconda metà del 3 quarto in semigarbage contro Dallas che la aveva ormia data su.![]()
........................
![]()
Questa è la prova definitva che ormai lo fai solo perchè ti sei costruito il personaggio e devi portarlo avanti...sennò chiamate la neuro! Non tanto per per quanto citato sopra ma per quello cha hai detto sul Gallo nel derby dove il garbage è iniziato nel primo quarto.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
Lee proprio non lo vorrei vedere vicino ad Andrea,giocatore che a me piace poco e potrei essere poco obiettivo ma penso sia innegabile che sia uno pompatissimo dal sistema Mike e difensore ancor peggiore della Giraffa
-
azino
- Most Valuable Player
Infatti è esattamente il contrario! Ti ho detto che hai quasi ragione (tutta non riesco a dartelamighty ha scritto:in realtà proprio per quello! Se quello del Gallo era garbage lo era anche ieri sera da metà 2 quarto...quindi troviamo uno standard e non chiamiamo le partite garbage a seconda di quando ci fa comodo...no?azino ha scritto:mighty ha scritto:Poi nella metà campo opposta il busto ha giocato bene dalla seconda metà del 3 quarto in semigarbage contro Dallas che la aveva ormia data su.![]()
........................
![]()
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Mah! Fino all'anno scorso può darsi... ma quest'anno il famigerato "sistema Mike" non lo vedo più... A me Lee, DA QUEST'ANNO sta piacendo. A rimbalzo è fortissimo e in attacco ha percentuali da urlo , con un juper affidabilissimo e buone capacità di penetrazione. Secondo me non dà nell'occhio solo perchè è un mezzo sacco di patate nei moviementi, ma è efficacissimo! Solo che non sa difendere...GrandeMagoooo ha scritto:Lee proprio non lo vorrei vedere vicino ad Andrea,giocatore che a me piace poco e potrei essere poco obiettivo ma penso sia innegabile che sia uno pompatissimo dal sistema Mike e difensore ancor peggiore della Giraffa
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
per sistema Mike intendo un lungo in campo che gioca continui P & R e ha il diritto/dovere di precedenza sull'80% dei rimbalzi della squadra mentre gli altri devono subito correre in avanti .. è vero che quest'anno sopratutto nella seconda parte questo aspetto del gioco si vede meno mentre l'altro è clamorosamente abusatoDavidatorXXX ha scritto:Mah! Fino all'anno scorso può darsi... ma quest'anno il famigerato "sistema Mike" non lo vedo più... A me Lee, DA QUEST'ANNO sta piacendo. A rimbalzo è fortissimo e in attacco ha percentuali da urlo , con un juper affidabilissimo e buone capacità di penetrazione. Secondo me non dà nell'occhio solo perchè è un mezzo sacco di patate nei moviementi, ma è efficacissimo! Solo che non sa difendere...GrandeMagoooo ha scritto:Lee proprio non lo vorrei vedere vicino ad Andrea,giocatore che a me piace poco e potrei essere poco obiettivo ma penso sia innegabile che sia uno pompatissimo dal sistema Mike e difensore ancor peggiore della Giraffa
comunque gli riconosco doti non comuni di rimbalzista e anche mani discrete e sottolineo che il mio giudizio è influenzato dal fatto che è un giocatore che non mi piace ,che non mi convince mai fino in fondo anche quando fa prestazioni da 20+10+9 ( più o meno le cifre che ha fatto contro i Raps)per dire
resta il fatto che a fianco di Bargnani vorrei vedere tutto un altro tipo di giocatore e che penso sarebbero una pessima coppia
lieto che siamo d'accordo sia nullo in difesa
Ultima modifica di GrandeMagoooo il 18/01/2010, 13:21, modificato 1 volta in totale.
-
svev
- All Star Game
mighty ha scritto:beh allora almeno una volta in stagione voglio vedere i 50 punti....a dire la verità mi basterebbe 1 prestazione da 35...con tutto quel talento in 4 anni almeno 1 volta, no?ETeLoVojoDi ha scritto:A lui basta 1 quarto per chiudere la partita o fare il ventello.. ad altri, meno bravi, di quarti ne servono 3 ....mighty ha scritto:ha detto bene maurom...serata in ufficio per l'arbusto che gioca 1 quarto su 4.
Solita apatia oppure sta iniziando a gestirsi come quelli grossi?![]()
davidator: no nel senso...sinceramente il 1 quarto di ieri sera profumava di stupro eh...Nowitzki 10 punti e 3 assist con percentuali altissime. Dopo di che ho notato che la difesa sul tedesco si è alternata per quasi tutta la gara.
Poi nella metà campo opposta il busto ha giocato bene dalla seconda metà del 3 quarto in semigarbage contro Dallas che la aveva ormia data su.
Questo per dire che ad una lettura obiettiva (non la vostra) il mago ha giocato bene...non ha dominato Dirk, non è stato dominato da Dirk, si è gestito...ha fatto notare progressi ormai stabili....moves da cineteca...la finta sul tedesco con linea di fondo e affondata ormai è una sua signature move!
In difesa rimane invece un giocatore rivedibile a mio modo di vedere...
Comunque ormai devo ammettere che non è più un bust. sebbene io continuerò a chiamarlo così
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
maurom
- Most Valuable Player
Lee IMHO è il peggio che si possa affiancare ad Andrea, giocatore con nessuna presenza difensiva in area, che per servire a qualcosa su un campo di basket deve tirare 20 volte a partita. Per me è il prototipo del giocatore che NON va bene per Andrea.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
paolozam
- Stagione da rookie
ecco la partenza in palleggio con schiacciata di andrea contro dirkone
ahimè mi sono accorto tardi di aver lasciato dentro anche la stoppata che si ha subito in seguito
http://www.youtube.com/watch?v=fi5y9EJ_hAY
ahimè mi sono accorto tardi di aver lasciato dentro anche la stoppata che si ha subito in seguito
http://www.youtube.com/watch?v=fi5y9EJ_hAY
- Mike
- All Star Game
QUOTEmaurom ha scritto:Lee IMHO è il peggio che si possa affiancare ad Andrea, giocatore con nessuna presenza difensiva in area, che per servire a qualcosa su un campo di basket deve tirare 20 volte a partita. Per me è il prototipo del giocatore che NON va bene per Andrea.
Ripeto, il meglio possibile sarebbe arrivare al bambinone!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
maurom
- Most Valuable Player
Bambinone va benone pure per me e sarebbe il meglio raggiungibiloe tradando Bosh ma occhio che Bynum è un altro difensore molto molto discutibile e se hai Bynum poi lo devi servire con grande regolarità anche in attacco. Per me la soluzione ideale per Andrea sarebbe avere un centro difensivo con grande presenza che non pretende tiri in attacco (alla Dampier per Nowitzki per intenderci) e magari un upgrade nel reparto esterni.
Poi se arriva Bynum (quasi impossibile IMHO) bene ugualmente.
Poi se arriva Bynum (quasi impossibile IMHO) bene ugualmente.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari