Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggio da Patavino »

luca10 ha scritto:
Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:Pare che il Liverpool stia cercando di prendere Hiddink

:roll:
domani tuttosport parte in quinta con "Benitez: la mia Juve!" :lol:
O uno spagnolo x Benitez :lol:
Benitez porta Torres!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:dite il cazzo che volete sulla Juve che ha battuto il Napoli b e io per la mia ragazza fanculissimo l'ho persa per vedere un film di merda ma vabbè

è l'anima

è il cuore

è la storia

è sempre lui dio bono

Immagine

rinnego le donne alex io amerò solo te
dopo tutte ste storie al fantacalcio l'hai mollato
la gente deve sapere che l'hai mollato
sei senza cuore

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

E' un sacco che non scrivo in questa sezione, ma ho letto che la Juve cerca Candreva... ma perchè?
Per giocare con il 4-2-3-1?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

raf ha scritto:
Patavino ha scritto:dite il cazzo che volete sulla Juve che ha battuto il Napoli b e io per la mia ragazza fanculissimo l'ho persa per vedere un film di merda ma vabbè

è l'anima

è il cuore

è la storia

è sempre lui dio bono

Immagine

rinnego le donne alex io amerò solo te
dopo tutte ste storie al fantacalcio l'hai mollato
la gente deve sapere che l'hai mollato
sei senza cuore

:lol2:

Patavì...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e perchè,il "TACI"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

100 euro che è stato costretto dalla morosa.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Una volta per tutte

Alex Dio

Fantacalcio gioco virtuale

L'ho venduto a uno juventino, è in buone mani :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Non edito volutamente

"Il bello è piacere senza interesse", Kant, Critica del giudizio

Ecco ora quando segnerà Alex io non dirò

"Vai ma vieni Alex ti amo rinnego le donne grande Juve vengo vengo.. E poi ce l'ho pure al fanta ma vieni ma vieni"

Dirò solo la parte prima dei puntini

Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Come gioca il bari... :oops:
Una Squadra con la S maiuscola, e gruppo unito (gol di barreto che mostra la maglia di ranocchia)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

la juve dei record non si ferma più.....

:puke:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

AxlMcClaudio ha scritto:la juve dei record non si ferma più.....

:puke:
Che tristezza.Oggi ero talmente sicuro del risultato che nemmeno l'ho vista :lol: .Sinceramente credo che l'unico modo per riprendere l'annata sia cambiare il buon Ciro,certo oggi avevamo assenze pesantissime ma a vincere questa partita non ci hanno nemmeno provato
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Ringrazio Politica economica europea che mi ha impedito di vedere questa partita...
Voglio proprio vedere che scusa si inventeranno stavolta per non cacciare ferrara
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Erlick Khan
Preseason

Messaggio da Erlick Khan »

Non è ke non han provato sostanzialmente non hanno mai tirato in porta o fatto un'azione decente in attacco. Certo ci son successe 1000 disgrazie tipo gli infortuni e ul fatto che il Shievo abbia vinto pur tirando 1 sola volta; io da parte mia salvo solo il cuore di Zebina, Cannavaro, diego e Paolucci (poco criticabile alla prima).
Melo sempre più vomitevole :x

Nonostante tutto FORZA JUVENTUS
World B. Free
Metta World Peace
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

disgusto
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Immagine
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Che dire

La partita con il Chievo non l'ho vista così come non guarderò quella con la Roma: troppo giuste le parole di Seneca che invita a non sprecare il proprio tempo in cose inutili.

E guardar giocare la Juve, ad oggi, è cosa inutile. Non ne giova la mente, non ne giova il cuore, non ne giovano i lombi.

Credevo che Ciro avesse una sua dignità ma dopo la sconfitta di Bari ho capito che sarebbe servito un ecatombe perchè si dimettesse/lo licenziassero.

Ed evidentemente per questi signori non è un ecatombe, su 5 partite, perderne 3 (in casa con l'ultima, 0-3 col Milan, rivale storica, e a Verona col Chievo, 3000 abitanti), vincere a Parma 2-1 con un tiro in porta e battere 3-0 le riserve del Napoli.

Fino a qualche tempo fa si diceva che la Juve si sarebbe ripresa, sarebbe rimasta sulla scia dell'Inter, avrebbe comunque mantenuto saldo il terzo posto.

Ora siamo quinti credo, con squadre dietro che devono recuperare una gara (se il Cagliari vince il recupero ci raggiunge. Il Cagliari.), rischiamo seriamente di finire fuori dalla Coppa dei Campioni (che dico, dalla qualificazione, dalla Coppa siamo già belli che usciti!)

La dignità non è andare avanti commettendo gli stessi errori, la dignità è togliere il disturbo se si è deleteri, perchè anche questo può voler dire far del bene.

Ed allora mi chiedo, Ciro, perchè non dare le dimissioni? Se sei convintissimo che la colpa non è tua, dalle lo stesso, poi la Juve continuerà a perdere e tu godrai in silenzio. Sai quante pugnette ieri il buon Ranieri (che credo verrà osannato sabato prossimo manco Maradona a Napoli)?

Blanc ha fatto un ottimo lavoro economico ma la sua presidenza equivale ad un vuoto di potere. Secco ha prima speso 50 milioni per Tiago, Andrade e Felipe Melo e poi va a dire che mancano i soldi per prendere gente forte e quindi ci dobbiamo accontentare di paolucci, scaricando su altri responsabilità sue. Bettega era la faccia pulita della Triade, un uomo di facciata, una persona per bene, ma inutile ai fini della risoluzione di una crisi visto il ruolo che ha (praticamente 0 poteri).

Ciro, Jean Claude, Alessio, tre persone più presuntuose di quanto pensassi, incapaci di ammettere i propri errori.

Noi tifosi vaneggiamo, invochiamo Guus, Benitez, Dzeko, Ozil, ma la realtà è che questi siamo e con questi dobbiamo arrivare terzi. Credo proprio con Ciro.

Io in quanto tifoso vaneggio e auspico vivamente una bella opera di pulizia/punizione

Melo fuori per un mese
Amauri fuori per un mese
Grosso fuori per un mese

De Ceglie titolare come terzino sinistro
Marchisio in regia supportato da Brazzo e da Sissoko (l'unica attenuante di Ferrara. Dal Bayern è mancato lui, dal Bayern è iniziata la crisissima)
Diego trequartista fisso SENZA cambi di modulo vari
Del Piero (poi Giovinco quando torna) e Iaquinta, che sta tornando

Ma questi sono appunto vaneggiamenti perchè Amauri e Melo devono giocare onde evitare clamorose future minusvalenze e Grosso deve giocare perchè in fondo tutti sanno chi è il cane di Lippi a Torino (di Lippi genitivo che indica possesso, non che Lippi sia un cane, anzi)

E noi a soffrire
soffrire
soffrire
soffrire
soffrire
soffrire

Ma evidentemente il dio del calcio vuole questo, certo è che servirebbe uno come Renzo Tramaglino che gli dicesse "hanno patito abbastanza"...

Saluti.
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Dai Pata che ferrara è in sede...Speriamo bene...
cmq rimanere ancorato alla panchina non fa bene al futuro di ferrara...
Ah una pillola...La juve viene multata per il laser nei confronti del portiere del chievo, mentre al napoli per la stessa cosa non succede nulla (sul rigore di miccoli), stessa cosa era successa anche in bari-Juve sul rigore di diego ed anche li nessuna multa...
PERCHE'????
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Bloccato