Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
[quote="magician":8x7lhnyu]Potenzialmente gallinari è sicuramente più forte di bargnani ma al momento c'è un sostanziale equilibrio tra i due per i seguenti motivi; 1) danilo è reduce da un grave infortunio e una delicata operazione alla schiena per cui ancora oggi non è al massimo, soprattutto dal punto di vista psicologico non si sente di sicuro di andare al ferro con costanza, lo fa solo saltuariamente;2) questa è la sua vera stagione da rookie, non quella passata, e un minimo scotto di inesperienza lo dovrà pagare; 3) in connessione a ciò solo quando si sarà un pò potenziato muscolarmente il gallo potrà essere deciso in tutte le sue azioni sul campo e un fattore come lo conoscevamo in italia, lo stesso potenziamento che d'altra parte bargnani ha dovuto fare dopo la sua stagione negativa da sophomore; 4) the last but not the least bargnani è avvantaggiato dal fatto di giocare con un gruppo di giocatori sicuramente superiori per qualità tecniche, atletiche e tattiche , rispetto a gallinari. Detto ciò Bargnani è un giocatore molto dotato dal punto di vista tecnico, con un più che discreto corredo atletico e tattico ma lacunoso dal punto di vista del temperamento e della determinazione:sono dati caratteriali difficilmente modificabili ma avercene di giocatori come lui, gallinari e belinelli nel basket italiano.Non vedo l'ora di rivedere tutti e tre insieme in nazionale , cosa che non succede dalla preparazione degli europei 2007.[/quote:8x7lhnyu]
Mi sa che tutto questo condentere non deriva da una visione diversa del gioco del basket, ma da semplice fraintendimento.
Qui si sta discutendo, piu' o meno pacatamente, del fatto che ADESSO il Gallo sia superiore o meno ad Andrea, indipendentemente da trascorsi infelici, incidenti, diverbi con allenatori etc. etc.
Non se il Gallo (glielo auguro) sarà piu' forte di Andrea tra sei mesi, due anni o 10 anni.
E nemmeno se il Gallo è piu' forte adesso di quanto non lo fosse Andrea dopo lo stesso numero di partite giocate.
La domanda era semplicissima: "Ma il mago è davvero più scarso del gallo?".
E per ora, cari amici tifosi del Gallo, la risposta è NO.
Mi sa che tutto questo condentere non deriva da una visione diversa del gioco del basket, ma da semplice fraintendimento.
Qui si sta discutendo, piu' o meno pacatamente, del fatto che ADESSO il Gallo sia superiore o meno ad Andrea, indipendentemente da trascorsi infelici, incidenti, diverbi con allenatori etc. etc.
Non se il Gallo (glielo auguro) sarà piu' forte di Andrea tra sei mesi, due anni o 10 anni.
E nemmeno se il Gallo è piu' forte adesso di quanto non lo fosse Andrea dopo lo stesso numero di partite giocate.
E per ora, cari amici tifosi del Gallo, la risposta è NO.
-
palmlu
- Most Improved Player
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
[quote="ETeLoVojoDi":181hinkh]
E per ora, cari amici tifosi del Gallo, la risposta è NO.[/quote:181hinkh]
Quotone stratosferico!!!!!
E per ora, cari amici tifosi del Gallo, la risposta è NO.[/quote:181hinkh]
Quotone stratosferico!!!!!
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="mighty":10yebcmi]
eh già il gallo che da ala piccola in una serataccia prende solo 6 rimbalzi in meno della miglior prestazione di tutta la vita dell'arbusto....non ha proprio pietà!
[/quote:10yebcmi]
....e riesce ad arrivare laddove neanche il Mago nei periodi più bui aveva mai osato....
0/7

eh già il gallo che da ala piccola in una serataccia prende solo 6 rimbalzi in meno della miglior prestazione di tutta la vita dell'arbusto....non ha proprio pietà!
....e riesce ad arrivare laddove neanche il Mago nei periodi più bui aveva mai osato....
0/7
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="serpico":bougi82d][quote="mighty":bougi82d]
[/quote:bougi82d]
0/7
[/quote:bougi82d]

0/7
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- mighty
- the mirror climber
ad ogni modo penso che il Gallo e AirbusT si fronteggeranno direttamente venerdì mettendo la parola fine a questo topic.
It's 1on1 ni**a!!!! 1on1 ni**aaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="mighty":19aix4wh]ad ogni modo penso che il Gallo e AirbusT si fronteggeranno direttamente venerdì mettendo la parola fine a questo topic.
[/quote:19aix4wh]
visto che siamo in zona scontro diretto mi permetto un incursione nel topic ..
l'ultima volta mi pare che finì con una block di Kareem Moses Busto Bargnani con Danilo che finiva a terra o ricordo male

l'ultima volta mi pare che finì con una block di Kareem Moses Busto Bargnani con Danilo che finiva a terra o ricordo male
- mighty
- the mirror climber
[quote="GrandeMagoooo":dn89v9b9][quote="mighty":dn89v9b9]ad ogni modo penso che il Gallo e AirbusT si fronteggeranno direttamente venerdì mettendo la parola fine a questo topic.
[/quote:dn89v9b9]
[/quote:dn89v9b9]
si vabbeh cazzo l'ultima volta Danilo aveva una sequoia al posto della schiena... mica è come l'arbusto che non gioca se ha la febbre!
si vabbeh cazzo l'ultima volta Danilo aveva una sequoia al posto della schiena... mica è come l'arbusto che non gioca se ha la febbre!
- Marki
- Free Agent!
[quote="magician":eqlq1mkd]Potenzialmente gallinari è sicuramente([color=#FF0000:eqlq1mkd]chi lo dice?hai una palla di vetro?io sto upside nettamente superiore non lo vedo.)[/color:eqlq1mkd] più forte di bargnani ma al momento c'è un sostanziale equilibrio([color=#FF0000:eqlq1mkd]l'equilibrio al momento non c'e',bargnani sta un passo avanti al momento,ma e' normale dopo 4 anni)[/color:eqlq1mkd] tra i due per i seguenti motivi; 1) danilo è reduce da un grave infortunio e una delicata operazione alla schiena per cui ancora oggi non è al massimo, soprattutto dal punto di vista psicologico non si sente di sicuro di andare al ferro con costanza, lo fa solo saltuariamente[color=#FF0000:eqlq1mkd]questa e' una TUA ipotesi,mai confermata da danilo.magari e' solo una scelta od un motivo tecnico.[/color:eqlq1mkd];2) questa è la sua vera stagione da rookie, non quella passata, e un minimo scotto di inesperienza lo dovrà pagare; 3) in connessione a ciò solo quando si sarà un pò potenziato muscolarmente il gallo potrà essere deciso in tutte le sue azioni sul campo e un fattore come lo conoscevamo in italia, lo stesso potenziamento che d'altra parte bargnani ha dovuto fare dopo la sua stagione negativa da sophomore; 4) the last but not the least bargnani è avvantaggiato dal fatto di giocare con un gruppo di giocatori sicuramente superiori per qualità tecniche, atletiche e tattiche[color=#FF0000:eqlq1mkd](
)[/color:eqlq1mkd] , rispetto a gallinari. Detto ciò Bargnani è un giocatore molto dotato dal punto di vista tecnico, con un più che discreto corredo atletico e tattico ma lacunoso dal punto di vista del temperamento e della determinazione[color=#FF0000:eqlq1mkd](lo ripeto,secondo me,il sangue freddo e' una virtu' non una lacuna.o si evince dalla freddezza di bargnani negli ultimi tiri.)[/color:eqlq1mkd]:sono dati caratteriali difficilmente modificabili ma avercene di giocatori come lui, gallinari e belinelli nel basket italiano.Non vedo l'ora di rivedere tutti e tre insieme in nazionale , cosa che non succede dalla preparazione degli europei 2007.[/quote:eqlq1mkd]
ti ho risposto per punti.
pur rispettando le tue opinioni ho segnato in rosso le parti in cui dissento.
detto questo,questo e' un topic stupidissimo.
per molti e' come dire se vogliono piu' bene a mamma o papa'.
viva la fica.

ti ho risposto per punti.
pur rispettando le tue opinioni ho segnato in rosso le parti in cui dissento.
detto questo,questo e' un topic stupidissimo.
per molti e' come dire se vogliono piu' bene a mamma o papa'.
viva la fica.

- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="mighty":ghbbm04l][quote="GrandeMagoooo":ghbbm04l][quote="mighty":ghbbm04l]ad ogni modo penso che il Gallo e AirbusT si fronteggeranno direttamente venerdì mettendo la parola fine a questo topic.
[/quote:ghbbm04l]
Io di bananoni a Danilo in quella partita ne ricordo un paio, ma questa volta marcato da Bustoglu andrà sicuramente molto meglio
Io di bananoni a Danilo in quella partita ne ricordo un paio, ma questa volta marcato da Bustoglu andrà sicuramente molto meglio
- mighty
- the mirror climber
montybusty pensa piuttosto all'arata che ti sto dando al fanta! ahahah 
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="mighty":302tqhre]montybusty pensa piuttosto all'arata che ti sto dando al fanta! ahahah
[/quote:302tqhre]
ma com'è possibile che ti sei fatto soffiare il Gallo al fanta
???
sei un fantabusto
anzi un fantabustighty 
sei un fantabusto
- mighty
- the mirror climber
[quote="GrandeMagoooo":26tgkpag][quote="mighty":26tgkpag]montybusty pensa piuttosto all'arata che ti sto dando al fanta! ahahah
[/quote:26tgkpag]
???
sei un fantabusto
anzi un fantabustighty
[/quote:26tgkpag]
il gallo non è un buon fantasy player...pensa che volevo prendere il Busto!!!!!

sei un fantabusto
il gallo non è un buon fantasy player...pensa che volevo prendere il Busto!!!!!
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
[quote="mighty":gk3c1ob5][quote="Rickett":gk3c1ob5]Gia il paragone tra i due era ridicolo, dopo le ultime prestazioni è diventato ancora piu imbarazzante.[/quote:gk3c1ob5]
[/quote:gk3c1ob5]
vero!! in 60 partite ha già più rimbalzi del Mago
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
[quote="giginho93":tiau9vhh]intanto su facebook, nba ha pubblicato un sondaggio sui top 5 shooter...gallinari primo della lista![/quote:tiau9vhh]
Il pubblico se ne intende
Il pubblico se ne intende
- ETeLoVojoDi
- Leader della squadra
[quote="tomlarey":2r5ay0fm][quote="mighty":2r5ay0fm][quote="Rickett":2r5ay0fm]Gia il paragone tra i due era ridicolo, dopo le ultime prestazioni è diventato ancora piu imbarazzante.[/quote:2r5ay0fm]
[/quote:2r5ay0fm]
vero!! in 60 partite ha già più rimbalzi del Mago[/quote:2r5ay0fm]
Con l'anno nuovo m'ero ripromesso di essere piu' buono e comprensivo, pero' non ci riesco proprio!
Veniamo subito al dunque: degli 11 rimbalzi presi dal Gallo la scorsa partita, 6 sono venuti nel garbage time, negli ultimi 7 minuti e mezzo di partita.
E poi un'altra questione... ma K. Durant lo marcava il Gallo? Perchè ne ha messi 30 ...
Gran difesa eh?
E secondo voi perchè nel 2°Q D'Antoni tiene in panca Gallinari fino ad un secondo dopo che è uscito Durant?
P.S.: anche i 6 rimbalzi nel garbage sono arrivati con Durant in panca .... vabbè, lui il riposo del guerriero se l'era meritato ...
Dico questo perchè, su un forum concorrente, c'è un bel thread di novembre 2007 intitolato "Gallinari Vs Durant".
C'hanno scritto fino al 6 gennaio 2010. Poi, incomprensibilmente, hanno smesso...
Con l'anno nuovo m'ero ripromesso di essere piu' buono e comprensivo, pero' non ci riesco proprio!
Veniamo subito al dunque: degli 11 rimbalzi presi dal Gallo la scorsa partita, 6 sono venuti nel garbage time, negli ultimi 7 minuti e mezzo di partita.
E poi un'altra questione... ma K. Durant lo marcava il Gallo? Perchè ne ha messi 30 ...
Gran difesa eh?
E secondo voi perchè nel 2°Q D'Antoni tiene in panca Gallinari fino ad un secondo dopo che è uscito Durant?
P.S.: anche i 6 rimbalzi nel garbage sono arrivati con Durant in panca .... vabbè, lui il riposo del guerriero se l'era meritato ...
Dico questo perchè, su un forum concorrente, c'è un bel thread di novembre 2007 intitolato "Gallinari Vs Durant".
C'hanno scritto fino al 6 gennaio 2010. Poi, incomprensibilmente, hanno smesso...