Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Canà
Superstar NBA

Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Messaggioda Canà » 11/01/2010, 21:46

Non so se è stato già postato ma su comicradio.it alle 21.05 ci sarà un'intervista a Buffa che parlerà di basket nba e qualche rumors di mercato credo interessante,la trasmissione si chiama basket repullik.

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 11/01/2010, 22:36

shaq e' andato ai cavs perche' ha 38 anni e svernare con lebron provando a vincere il titolo non fa schifo.

Il mago nella triple post me lo vedo malino...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 12/01/2010, 11:50

ma perchè battier + scola per bosh direttamente a toronto farebbe schifo :?[/quote]

Non ci stanno a livello di cap come scambio

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/01/2010, 12:36

Gabrielr ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:ma perchè battier + scola per bosh direttamente a toronto farebbe schifo :?

e me l'avevi anche già detto mi sa :azz: :lol2: :lol2:

va bè ma sono aggiustamenti minimi che da un parte o dall'altra si potrebbero fare senza problemi se ci fosse veramente la volontà di chiudere

se vuoi potresti dirmi di quanto la trade secca non torna ?

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/01/2010, 12:44

Se danno anche KAreem ad insegnare il post basso al busto... :oops:
Mi piace più il bambinone che gli altri.

Poi meglio sasha-machine :lol: di framar
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/01/2010, 12:48

Gabbo ha scritto:Se danno anche KAreem ad insegnare il post basso al busto... :oops:
Mi piace più il bambinone che gli altri.

Poi meglio sasha-machine :lol: di framar

si ma secondo te ,o secondo chi crede a questa trade,il progetto dei Lakers è privarsi di Bynum e prendere Bosh per farlo giocare in coppia con Gasol .. mmmm ci credo poco .. e se lo spagnolo è infortunato come in questo periodo che succede ? gioca Bosh centro con Odom 4 o Dj Mbenga titolare ......... ci credo poco

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/01/2010, 12:56

Powell-god :lol:
Scusa,ma che mi frega di LA? Io spero in una trade che favorisca toronto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/01/2010, 13:21

Gabbo ha scritto:Powell-god :lol:
Scusa,ma che mi frega di LA? Io spero in una trade che favorisca toronto

che risposta è gabbo ???

allora diciamo Banks - Kobe che favorisce Toronto ancora di più :roll:

parliamo di una trade e io provo a verificare con logica se sia una cosa realistica che possa succedere o se stiamo facendo fantabasket allo stato puro

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/01/2010, 14:17

GrandeMagooo, scusa.
Volevo solo dire che non è solo prerogativa dei LA fare furti a mano armata per niente (cosa che tra l'altro questa ipotetica trade non è)
Inoltre bisogna vedere se bynum ha sempre voglia di fare il comprimario, con possibilità di vedersi un buon ingaggio fra un bel po' di anni.
E poi LA un buon centro panchinaro imho lo trova ad occhi chiusi (o ci pensa stern :D)
Infine Bosh sta difendendo contro i centri avversari da diverse partite :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 12/01/2010, 14:34

Cmq su Sportitalia ieri ho sentito che Colangelo ha smentito categoricamente ogni voce riguardante Bosh, aggiungendo, "nè tantomeno con i Lakers", riferendosi a un episodio di qualche tempo fa dove i losangelini contattarono Bosh per un eventuale interessamento a una trade senza passare per la società canadese.
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 12/01/2010, 17:27

Mik89 ha scritto:Cmq su Sportitalia ieri ho sentito che Colangelo ha smentito categoricamente ogni voce riguardante Bosh, aggiungendo, "nè tantomeno con i Lakers", riferendosi a un episodio di qualche tempo fa dove i losangelini contattarono Bosh per un eventuale interessamento a una trade senza passare per la società canadese.

Colangelo smentirebbe tutto anche se lo beccassero con in mano una canotta di Bosh gialloviola...
Immagine
ciao RafT

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/01/2010, 18:44

Gabbo ha scritto:GrandeMagooo, scusa.
Volevo solo dire che non è solo prerogativa dei LA fare furti a mano armata per niente (cosa che tra l'altro questa ipotetica trade non è)
Inoltre bisogna vedere se bynum ha sempre voglia di fare il comprimario, con possibilità di vedersi un buon ingaggio fra un bel po' di anni.
E poi LA un buon centro panchinaro imho lo trova ad occhi chiusi (o ci pensa stern :D)
Infine Bosh sta difendendo contro i centri avversari da diverse partite :wink:

ora ti riconosco :approved: cioè non mi sembrava una risposta da te quella ,tutto qui

resto comunque del mio parere proprio perchè penso che Coach Z sappia bene come possa essere efficace un Bosh in marcatura ,sui centri avversari ancor di più poi :lol2:

Gabrielr
Stagione da Sophomore

Messaggioda Gabrielr » 12/01/2010, 18:52

GrandeMagoooo ha scritto:
Gabrielr ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:ma perchè battier + scola per bosh direttamente a toronto farebbe schifo :?

e me l'avevi anche già detto mi sa :azz: :lol2: :lol2:

va bè ma sono aggiustamenti minimi che da un parte o dall'altra si potrebbero fare senza problemi se ci fosse veramente la volontà di chiudere

se vuoi potresti dirmi di quanto la trade secca non torna ?

Non quadra di circa 3 milioncini...
La migliore per me rimane la proposta a tre squadre.
O a sto punto se non vogliamo coinvolgere i lacustri, potremmo scambiare Bosh + Calderon per Scola + Tmac...questa forse è un po' esagerata :?

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 12/01/2010, 18:58

Mi piace fare il cazzaro ogni tanto :)

A me scola + busto non piace tantissimo.
E poi con i 23Mln di T-Mac cosa prendi senza scontentare qualcuno?
Il quintetto è praticametne fatto, e se prendi una grande SG (e ne vedo poche in giro, praticamente nessuna che possa/voglia venire a toronto) tarpi le ali a DD e releghi Belinelli a fare il fondo panca.
L'unico FA di primo piano che potrei vedere a Toronto (forse) è Stud,ma più che altro perchè conosce colangelo...e la coppia stud-busto non so cosa potrebbe dare in più di una Bynum-Busto (che ammetto mi intriga molto)
A meno che non voglia tenerti i soldi + quelli di banks per il 2011 e tentare un assalto a dei buoni FA che dovrebbero cmq esserci
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/01/2010, 19:00

Gabrielr ha scritto:
Non quadra di circa 3 milioncini...
La migliore per me rimane la proposta a tre squadre.
O a sto punto se non vogliamo coinvolgere i lacustri, potremmo scambiare Bosh + Calderon per Scola + Tmac...questa forse è un po' esagerata :?

mi rendo conto di romperti un pò le scatole ma visto che ci sei ne approfitto ..

tre milioncini a favore di chi ?? potresti dirmi i diversi ingaggi dei giocatori in questione ?? potresti darmi un link dove trovare i diversi giocatori NBA ??

peggio di un gatto attaccato ai maroni :lol2: :lol2:

edit : ovvio Gabbo,scazzare piace a tutti :lol2:

ma io pensavo ad altro che T Mac e prendo da tempo in considerazione la trade con Houston
Intanto è ovvio che preferirei Bynum a fianco di Bargs ma come ti ho detto devi anche considerare quelle società in cui Bosh andrebbe volentieri o che seriamente lo vorrebbero e mi pare che l'unica che andrebbe bene sia a Bosh che ai Toronto ,per ottenere buona merce di scambio in cambio,sia proprio Houston nel suo amatissimo Texas

Detto questo già Scola,come dicevo nei giorni scorsi, è sicuramente un difensore migliore di Bosh ma sopratutto è uno dall'altissimo Q.I. cestistico che darebbe da subito qualcosa in più ai Raps e di lunghi simili ne vedo pochi a disposizione .. poi io lo vedo in un contesto di reparto lunghi e con il rientro di Evans e l'eventuale partenza di Bosh un quartetto Bargnani,Scola,Evans,Johnson lo vedo molto ben assortito e equilibrato .. infine Bargs avrebbe affianco un maestro che potrebbe insegnargli tante cose a lui utile e quindi diverrebbe fondamentale per la sua definitiva maturazione senza però rubargli spazio

Poi insieme a Bosh ci metto sempre in questa trade anche Battier che sarebbe manna dal cielo per la difesa sugli esterni di Toronto

Gabrielr mi spiegava che sto scambio solo con Bosh e questi due giocatori non si può fare quindi vorrei arrivare a formulare una trade che riguarda sti tre giocatori a tutti i costi
magari inserirci anche il pacco Calderon per un Lowry

Torna a “Toronto Raptors”