Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
mighty
the mirror climber
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?

Messaggioda mighty » 09/01/2010, 15:23

quoto pirata...ma non e' questione di popolino, e' l'essenza dello sport, sfida e rivalita'...

povero bilini sfigato pure in questo! :( :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

tomlarey
All Star Game
NBA Team:Denver Nuggets

Messaggioda tomlarey » 09/01/2010, 15:33

[quote="REDDEN":2xku5z0l]
potrei dire che al primo anno del mago si facevano i paragoni con dirk e larry lo adulava e al gallo si facevano i paragoni col dr. why....
boh sono queste le discriminanti per stabilire chi è il migliore? bah[/quote:2xku5z0l]
Che palle, l'ho detto scherzando alla gnègnè, redden c'hai il paraocchi proprio..
PS la risposta al topic è Belinelli :lol:

tomlarey
All Star Game

Messaggioda tomlarey » 09/01/2010, 15:34

[quote="luca10":1qx1dmxa][quote="Lodrick":1qx1dmxa]alla fin fine sono giocatori di livello comparabile,con differenti pregi e differenti difetti ma di valore complessivo simili e secondo me entrambi al loro massimo riusciranno a farsi qualche allstar...anche se probabilmente essendo considerato centro Bargnani è avvantaggiato per un semplice calcolo numerico dei rivali...[/quote:1qx1dmxa]
Se continua così è avvantaggiato perchè sposta le partite :ita: :ita:
:banana:[/quote:1qx1dmxa]
ehm.. il GALLO no???

tomlarey
All Star Game

Messaggioda tomlarey » 09/01/2010, 15:44

Per chi dice che il paragone con Larry Bird è stato inventato:
http://my.nba.com/cms/NBA%20Blogs/Sekou ... ime%20Blog
"A few days ago Donnie Walsh handed Danilo Gallinari, the Knicks' promising young forward, a DVD that could alter the trajectory of his career. Walsh, the Knicks’ president, gave Gallinari a collection of Larry Bird highlights, a captivating 30-minute compilation highlighting many of Bird’s best moves, passes, post-ups and rebounds. Gallinari said he had watched the tape at least 10 times over the past three days and that every move was seared into his mind. The one play Gallinari enjoyed the most, he said, was when Bird told the former SuperSonic Xavier McDaniel that he was about to shoot a 3-pointer over his head and there was absolutely nothing McDaniel could do about it. “And then he did it,” Gallinari said, shaking his head. “What’s better than that?” For Walsh, the only thing better would be to see Gallinari take all the aspects of Bird’s game that he could emulate — Bird’s court awareness and vision, his positioning, and perhaps a bit of his supreme self-confidence — and fold them into his swifter, more athletic frame. Gallinari is not expected to become the next Larry Bird. Too many 6-foot-10 forwards have been given that unforgiving label and fallen well short. But there can be brief moments when the comparison is apt, and Gallinari had a few of them Thursday night at Madison Square Garden in helping lead the Knicks to a 97-93 victory over the Charlotte Bobcats. Gallinari scored 17 points, 9 in the fourth quarter. His two 3-pointers in the final 91 seconds quashed any hopes the Bobcats had of winning. With the victory, the Knicks’ record improved to 15-20 and they skipped into ninth place in the Eastern Conference standings, just percentage points behind the Charlotte Bobcats for the final playoff spot."

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 09/01/2010, 18:24

Ma secondo voi è meglio Fucka o Myers?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 09/01/2010, 18:29

[quote="Gabbo":1409mysa]Ma secondo voi è meglio Fucka o Myers?[/quote:1409mysa]

:lol: E' una domanda seria?

Comunque prendo Fucka tutta la vita, se non si fosse capito.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 10/01/2010, 20:43

[quote="mighty":8mxfxxf2] che negli states uno sia stato chiamato "The Rooster" [/quote:8mxfxxf2]

Piuttosto Danilo "The Cock" Gallinari. E "Il Cazzo" è un soprannome impegnativo

NickName
All Star Game
Contatta:

Messaggioda NickName » 11/01/2010, 4:11

[quote="luca10":sjtlyhvt]
:banana:[/quote:sjtlyhvt]
"no guarda lunedi proprio non posso, c'ho la parrucchiera alle 4 e il corso di yoga alle 7. no no.. martedi? aspetta che guardo... alla mattina c'ho la mamma da portare dal dentista. il pomeriggio viene a fare merenda da me Matteo e forse viene anche Marco con la Wii. allora, mentre la sera ho il concerto di un gruppo cover dei Toto. sono amici miei ma bravi sai. Venerdi? ah non puoi tu... capito... guarda mercoledi ho un buco di 3-4 ore. verso le sette? contro? Niu Iorch? si, c'è Danilo lo so, ma lui può mercoledi, siamo sicuri? no che sennò sto a... si si... va bene braian, ti passo papà. ciao, si si, non ti preoccupare ho la maglia di lana, ciao eh... ciaociao"
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

folas
Superstar NBA

Messaggioda folas » 11/01/2010, 4:44

[quote="NickName":c9s4wume][quote="luca10":c9s4wume]
:banana:[/quote:c9s4wume]
"no guarda lunedi proprio non posso, c'ho la parrucchiera alle 4 e il corso di yoga alle 7. no no.. martedi? aspetta che guardo... alla mattina c'ho la mamma da portare dal dentista. il pomeriggio viene a fare merenda da me Matteo e forse viene anche Marco con la Wii. allora, mentre la sera ho il concerto di un gruppo cover dei Toto. sono amici miei ma bravi sai. Venerdi? ah non puoi tu... capito... guarda mercoledi ho un buco di 3-4 ore. verso le sette? contro? Niu Iorch? si, c'è Danilo lo so, ma lui può mercoledi, siamo sicuri? no che sennò sto a... si si... va bene braian, ti passo papà. ciao, si si, non ti preoccupare ho la maglia di lana, ciao eh... ciaociao"[/quote:c9s4wume]
ma loooll :lol2: :lol2:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 11/01/2010, 14:19

già mi pregusto il Gallo affondare a 2 mani in testa all'arbusto e rientrare in difesa facendo la c-walk!!!! :lol2: :lol2:

[youtube:hon980uy]http://www.youtube.com/watch?v=gREIBeiXgak&feature=related[/youtube:hon980uy]
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 11/01/2010, 15:34

[quote="mighty":2kue2z3s]già mi pregusto il Gallo affondare a 2 mani in testa all'arbusto e rientrare in difesa facendo la c-walk!!!! :lol2: :lol2:

[youtube:2kue2z3s]http://www.youtube.com/watch?v=gREIBeiXgak&feature=related[/youtube:2kue2z3s][/quote:2kue2z3s]

:lol: :lol: :lol:

P.s. Cube :oops:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 11/01/2010, 16:10

io voglio il Gallo che posterizza DeRozzo, Turko e Giraffa all together 8)
Immagine
ciao RafT

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 11/01/2010, 16:46

e bargnani e beli che segnano a ripetizione .. voglio vedere l'Italian Day in tutto e per tutto orco boia :ita: :nba: :ita: :nba: :ita: :nba: :ita: :nba:

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 11/01/2010, 17:51

Grande Gallo in questo periodo!

Mi spiace solo che anche lui,dopo il Mago,stia attraversando la tristissima fase "gel sui capelli".

Tamarrissimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Mike
All Star Game

Messaggioda Mike » 11/01/2010, 19:05

[quote="mighty":1k3185it]quoto pirata...ma non e' questione di popolino, e' l'essenza dello sport, sfida e rivalita'...

povero bilini sfigato pure in questo! :( :lol:[/quote:1k3185it]

Infatti qui non si è mai visto REDDEN! :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Torna a “Andrea Bargnani”