cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...
mi piace molto anche Norton come attore..

P.S. certo che un bel topic sul cinema si potrebbe aprire...

valerio1958 ha scritto:chiarisco una cosa che mi pare crei una certa confusione!!!![]()
![]()
![]()
Poche donne nel forum perchè le donne non capiscono un c....o di basket???
porto un esempio: nel lontano 1979 portai la mia ragazza a vedere una partita di basket (ne era completamente digiuna), dopo un mese la medesima mi lasciò e si mise con l'ala piccola!!![]()
![]()
![]()
Morale: le eragazze non capiscono effettivamente un c...o di basket (anche dopo lunga frequentazione) ma hanno grossi interessi sui giocatori di basket!!!![]()
![]()
cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...
DeStan ha scritto:cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...
Ti ringrazio, corregionale! Spike a livello registico lo adoro davvero ed Ed Norton, beh, da quando l'ho scoperto in Primal Fear e poi in American History X, che dire...sensazionale.
La 25ora è un film stupendo, nelle mie preferenze tra quelli di Lee è seguito a ruota da He Got Game, con Denzel Washington e Ray Allen...se non lo avete già visto, rimediate al più presto, non ve ne pentirete!![]()
P.S.: Grazie a tutti per il benvenuto e complimenti a Danniboy per i gusti cinematografici!
Palerio ha scritto:DeStan ha scritto:cardofab ha scritto:Complimenti per l'avatar: adoro spike lee e la 25° ora è uno dei miei film preferiti in assoluto...
Ti ringrazio, corregionale! Spike a livello registico lo adoro davvero ed Ed Norton, beh, da quando l'ho scoperto in Primal Fear e poi in American History X, che dire...sensazionale.
La 25ora è un film stupendo, nelle mie preferenze tra quelli di Lee è seguito a ruota da He Got Game, con Denzel Washington e Ray Allen...se non lo avete già visto, rimediate al più presto, non ve ne pentirete!![]()
P.S.: Grazie a tutti per il benvenuto e complimenti a Danniboy per i gusti cinematografici!
Entrambi bellissimi film sia la 25° ora che He got game
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti