Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
ThePirate
All Star Game

Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani

Messaggio da ThePirate »

serpico ha scritto:
tomlarey ha scritto:Grande Mago, poco da dire, è sicuramente un giocatore franchigia. Mi dispiace che la guerra sul famoso topic (alla quale, non mi nascondo, ho partecipato troppo), mi stia facendo amare di meno il Mago rispetto a un paio di settimane fa (soprattutto le subdolaggini di alcuni utenti tifosi di Bargnani (the pirate, serpico)), tuttavia è un grande giocatore con margini di miglioramento (tecnico e di importanza nella squadra) che potrebbe avere uno di 20 anni non di 24 compiuti. Bravo Mago!! e ovviamente forza GALLO..
:lol: :lol: :lol:
8)
Dai serpico, ci identificano come i capi della fazione bustoide! :lol:
PORTIAMO AVANTI LE NOSTRE TRUPPE, GUIDIAMOLE ALLA VITTORIA!
:D

Edit. Detto ciò, credo di essere subdole in altre cose e su altre questioni magari... non pensavo di esserlo anche su bargs. Se è così non me ne sono reso conto, mi sembrava di essere onesto e di risultare tale, evidentemente ho una capacità innata di attirare amore e odio!! :lol:

Veramente, io tifo Gallo tanto quanto tifo Bargs, lo giuro, se non ci credete fate come meglio credete.
L'unica cosa è che bargnani per caratteristiche mi riesce a regalare "emozioni" in particolari frangenti del match che me lo fanno mettere in una posizione "privilegiata", ma è solo una questione legata al feeling, alla pelle come si dice.
Un "che" di MAgo ce l'ha... e a me questo fa impazzire! :D

Poi sarà che io sono un sentimentale nelle questioni sportive e mi attacco a certe piccolezze a cui altri neanche fanno caso.
Il mondo è bello perché è vario... che ci possiamo fare?

Comunque ribadisco che non capisco tanto quello che ha detto tomlarey sul fatto che io e serpico abbiamo scritto chissà cosa di subdolo nel famoso topic sulla diatriba GALLO-BARGS, dal momento che io lì ci ho scritto un post solo all'inizio nel quale, tra l'altro, sottolineavo il fatto che paragonare i 2 giocatori non avesse molto senso...

... perciò :lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

[quote="ThePirate"

Veramente, io tifo Gallo tanto quanto tifo Bargs, lo giuro, se non ci credete fate come meglio credete.
:cry: :cry: :cry:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

mariodonati ha scritto: dal punto di vista dei rimbalzi la differenza c'e'....per due motivi principalmente:
1-uno e bianco e l'altro e nero
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Black Panthers!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Gasol è un grande rimbalzista?
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

lol ha scritto:Gasol è un grande rimbalzista?
Conta che quest'anno ha fatto 20 e poi 22...
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

no e' una sega Che ne tira giu' 10 a sera...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

ragazzi è inutile che difendiamo andrea sui rimbalzi, in quel ruolo è al limite della decenza. Se nella sua carriera migliorerà, diventerà al max come nowitzki a rimbalzo, ossia 8 9 a sera non di più. Poi magari mi sbaglio e chiederò scusa a tutti. Il fatto che adesso ne prende a volte 3 a volte 11, è colpa (ovviamente sua) anche del contensto, perchè a volte gioca troppo sul perimetro, molto spesso preferisce lasciarli a bosh o al primo che passa, a volte è colpa dei cambi difensivi ecc...
Quello che bisogna analizzare è che nelle ultime partite è diventato un fattore che cambia le partite dei raps sia difensivamente che offensivamente. In questo bisogna ringraziare non solo lui, ma tutta la squadra che sta girando meglio e si fidano di più di lui, soprattutto un bosh che ha scoperto che la palla può essere passata quando 5 difensori ti chiudono, un bosh che ha capito che se qualche volta va in aiuto non ti sparano addosso. Ma soprattutto un calderon che gioca poco! e quando gioca la passa al busto!
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

tomlarey ha scritto:
Postami la frase che ho scritto nel topic Gallo-Bargs in cui cercavo di far passare bargnani come migliore di gallo in maniere subdola.
Non lo ricordo, per questo te lo chiedo, non per altro...
... non è che mi confondi con qualcun'altro?
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

ThePirate ha scritto:
tomlarey ha scritto:
Postami la frase che ho scritto nel topic Gallo-Bargs in cui cercavo di far passare bargnani come migliore di gallo in maniere subdola.
Primo: che cazzo c'entra coi rimbalzi di Gasol????
Secondo: perchè cazzo non l'hai messa nell'altra reply???
Terzo: mi riferivo a quando difendevi serpico sul fatto delle stats. serpico che aveva avuto una grossa (nel senso che ci sono stati infiniti reply) discussione con me proprio sulle stats dei due. E mi riferivo alla tua analisi dei gruppi presenti nel topic famoso in cui non parli della frangia dei NeriProBargnani, che per numero non hanno nulla da invidiare agli altri neri.Questi sono due delle tue garbagerisposte che mi sono rimaste in mente.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

tomlarey ha scritto:
ThePirate ha scritto: Postami la frase che ho scritto nel topic Gallo-Bargs in cui cercavo di far passare bargnani come migliore di gallo in maniere subdola.
Primo: che cazzo c'entra coi rimbalzi di Gasol????
Secondo: perchè cazzo non l'hai messa nell'altra reply???
Terzo: mi riferivo a quando difendevi serpico sul fatto delle stats. serpico che aveva avuto una grossa (nel senso che ci sono stati infiniti reply) discussione con me proprio sulle stats dei due. E mi riferivo alla tua analisi dei gruppi presenti nel topic famoso in cui non parli della frangia dei NeriProBargnani, che per numero non hanno nulla da invidiare agli altri neri.Questi sono due delle tue garbagerisposte che mi sono rimaste in mente.
:shock:
:roll:
... aiuto...

Forse non stai bene, io sul dibattito delle stats di serpico ho scritto solo un post ironico nel quale ironizzavo sul fatto che serpico è un maniaco della stats, ed era meglio non contraddirlo (stavo ovviamente scherzando con lui, mi sembrava ovvio).

E il mio topic sulle fazioni all'interno del forum, oltre ad essere marcatamente ironico è scritto apposta per stemperare i toni (sei l'unico che non l'abbia capito penso).

Secondo te i detrattori di Bargnani sono in egual numero dei detrattori di Gallo???
Mi sa che è poco che leggi il forum allora...
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

ThePirate ha scritto: :shock:
:roll:
... aiuto...

Forse non stai bene, io sul dibattito delle stats di serpico ho scritto solo un post ironico nel quale ironizzavo sul fatto che serpico è un maniaco della stats, ed era meglio non contraddirlo (stavo ovviamente scherzando con lui, mi sembrava ovvio).

E il mio topic sulle fazioni all'interno del forum, oltre ad essere marcatamente ironico e scritto apposta per stemperare i toni (sei l'unico che non l'abbia capito penso).

Secondo te i detrattori di Bargnani sono in egual numero dei detrattori di Gallo???
Mi sa che è poco che leggi il forum allora...
:lol: Ti contraddici da solo: è ironico, ma poi torni sul tuo post difendendo la posizione che hai preso allora. Quanto meno incoerente. Inoltre questo dimostra come io (forse l'unico) abbia colto un sostegno ai bargnanisti (o una critica ai gallinaristi) al di là dell'ironia stessa del post.
mariodonati
Preseason

Messaggio da mariodonati »

mighty ha scritto:
mariodonati ha scritto: dal punto di vista dei rimbalzi la differenza c'e'....per due motivi principalmente:
1-uno e bianco e l'altro e nero
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Black Panthers!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
grande!!!come al solito hai preso in considerazione la parte della risposta che ti interessava per fare la tua battutina!!:) vedo che hai messo tutte foto di lunghi che come il Mago sono cresciuti giocando da esterni!!
non capire di pallacanestro e' un diritto di tutti....ma tu un po' te ne approfitti!!:)
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

fermate tomlarey è impazzito :shock: :shock:
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

ma perchè su questo forum non si riesce a discutere serenamente su un giocatore senza tirare ogni volta fuori paragoni assurdi ed inutili?

Mago, Gallo, Beli, son tutti e tre italiani ed alla fine anche se ho per motivi personali una spiccata preferenza per Andrea a me piacerebbe vederli giocar bene tutti e tre, che bisogno c'è ogni volta di dire "X ha più palle di Y", "Z piace al pubblico più di W", "K ce l'ha più lungo di H" e via dicendo?

topic di Gallinari, si discuta di Gallinari e di NY, e che cazzo pare di stare all'asilo a volte, l'analisi tecnica finisce affossata da una marea di polemiche sterili
ciao RafT
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

ok son d'accordo con il messaggio di fondo ma per due o tre esauriti non generalizzerei con l'espressione "in questo forum" ..così sembra che sia il 90% di noi a fare così e sai bene che la realtà non è questa :wink:
Bloccato