serpico ha scritto:tomlarey ha scritto:Grande Mago, poco da dire, è sicuramente un giocatore franchigia. Mi dispiace che la guerra sul famoso topic (alla quale, non mi nascondo, ho partecipato troppo), mi stia facendo amare di meno il Mago rispetto a un paio di settimane fa (soprattutto le subdolaggini di alcuni utenti tifosi di Bargnani (the pirate, serpico)), tuttavia è un grande giocatore con margini di miglioramento (tecnico e di importanza nella squadra) che potrebbe avere uno di 20 anni non di 24 compiuti. Bravo Mago!! e ovviamente forza GALLO..![]()
![]()
Dai serpico, ci identificano come i capi della fazione bustoide!
PORTIAMO AVANTI LE NOSTRE TRUPPE, GUIDIAMOLE ALLA VITTORIA!
Edit. Detto ciò, credo di essere subdole in altre cose e su altre questioni magari... non pensavo di esserlo anche su bargs. Se è così non me ne sono reso conto, mi sembrava di essere onesto e di risultare tale, evidentemente ho una capacità innata di attirare amore e odio!!
Veramente, io tifo Gallo tanto quanto tifo Bargs, lo giuro, se non ci credete fate come meglio credete.
L'unica cosa è che bargnani per caratteristiche mi riesce a regalare "emozioni" in particolari frangenti del match che me lo fanno mettere in una posizione "privilegiata", ma è solo una questione legata al feeling, alla pelle come si dice.
Un "che" di MAgo ce l'ha... e a me questo fa impazzire!
Poi sarà che io sono un sentimentale nelle questioni sportive e mi attacco a certe piccolezze a cui altri neanche fanno caso.
Il mondo è bello perché è vario... che ci possiamo fare?
Comunque ribadisco che non capisco tanto quello che ha detto tomlarey sul fatto che io e serpico abbiamo scritto chissà cosa di subdolo nel famoso topic sulla diatriba GALLO-BARGS, dal momento che io lì ci ho scritto un post solo all'inizio nel quale, tra l'altro, sottolineavo il fatto che paragonare i 2 giocatori non avesse molto senso...
... perciò