Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
paolozam
- Stagione da rookie
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
dopo l'orrore arbitrale, con stoppata subita dopo che la palla che aveva già toccato il tabellone, andrea per 10 minuti di partita buoni era incaxxatissimo e questo l'ha portato a forzare diverse cose,
poi sono andato a nanna e mi è bastato vedere la W di toronto e il suo tabellino per capire che durante l'intervallo è riuscito a metabolizzare la rabbia trasformandola in energia positiva.
poi sono andato a nanna e mi è bastato vedere la W di toronto e il suo tabellino per capire che durante l'intervallo è riuscito a metabolizzare la rabbia trasformandola in energia positiva.
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ma non ho ben capito chi abbia vinto.. Sugli highlights di nba.com hanno fatto per venti minuti canestri dei Sixers, per poi dire che ha vinto Toronto con un 2+1 mica da ridere del texano... Mah
Comunque anche a me ha colpito molto come sia saltato addosso a Bosh, non da Bargnani..Finalmente si sta sciogliendo un po' agli occhi di tutti..Meglio tardi che mai!
Comunque anche a me ha colpito molto come sia saltato addosso a Bosh, non da Bargnani..Finalmente si sta sciogliendo un po' agli occhi di tutti..Meglio tardi che mai!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Dankun
- Superstar NBA
Un canestro di Bargnani l'hanno fatto vedere? No perchè ne ha messi 23 (9 nel 4/4) ed è stato nominato MVP dai telecronisti di Phila...Charles ha scritto:Ma non ho ben capito chi abbia vinto.. Sugli highlights di nba.com hanno fatto per venti minuti canestri dei Sixers, per poi dire che ha vinto Toronto con un 2+1 mica da ridere del texano... Mah![]()
![]()
-
costaest
- Scelto al Draft
qui c'è il game in six. Un po' più decente rispetto a quello degli highlights NBA.
http://www.nba.com/raptors/news/raptors ... 01_08.html
http://www.nba.com/raptors/news/raptors ... 01_08.html
The Future's So Bright, I Gotta Wear Shades (Timbuk3)
Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche
(GhostRider)
Minchia "curatore di immagine di bargnani" è un ossimoro di proporzioni bibliche
(GhostRider)
-
monta
- Stagione da Sophomore
grandissimo mago!
davvero un giocatore decisivo, impressiona la sua glacialità, sembra non trasudare alcuna emozione.....
Deve continuare così perchè ha già intrapreso la strada giusta, da secondo violino a giocatore decisivo che sposta!
davvero un giocatore decisivo, impressiona la sua glacialità, sembra non trasudare alcuna emozione.....
Deve continuare così perchè ha già intrapreso la strada giusta, da secondo violino a giocatore decisivo che sposta!
- ThePirate
- All Star Game
Charles ha scritto:Comunque anche a me ha colpito molto come sia saltato addosso a Bosh, non da Bargnani..Finalmente si sta sciogliendo un po' agli occhi di tutti..Meglio tardi che mai!
'STE COSE UMMI SCORTTE...Charles ha scritto: Io tifo Bargnani per varie ragioni ma mettersi sempre il paraocchi di fronte agli EVIDENTISSIMI difetti che ha mi sembra alquanto stupido.....
.... continuo a pensare che Bosh sia nettamente superiore a Bargnani in attacco e che sempre lo sarà, tu continua a pensare ciò che vuoi. Sono opinioni diverse, amen, per fortuna che nel mondo ci sono modi di pensare diversi.

Ovviamente sto giocando
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
serpico
- Most Valuable Player
folas ha scritto:vi posto alcune interessanti cifre sul mago nel quarto periodo che dimostrano quanto sia vincente e glaciale nei momenti caldi. 225 min giocati nel quarto periodo fino ad ora:47/88 dal campo 53.4%;17/32 da tre(uno spaventoso)53.1%;19/21 ai liberi 90.5%.praticamente nel quarto periodo migliora in maniera esagerata la sua perc. al tiro e ai liberi e a dir poco clamorosamente la perc da tre,17 su 32 mette paura/
folas aggiorna la statistica!
ieri sera, nel 4o quarto 4/6 dal campo per 9 punti e 3 (leggasi 3!!!) stoppate, tutte decisive!
ecco a voi "Mister 4o quarto!"
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
vanz
- Most Valuable Player
Mi son visto il game in six...Mamma mia Andrea,che spettacolo...Movimenti sotto canestro goduriosi per gli occhi e quella stoppata sul contropiede...Da erezione prolungata

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- treno
- Leader della squadra
Prestazione di Andrea che fa ben sperare. Anche se è partito un pò in sordina poi è cresciuto esponenzialmente e ha fatto un 4/4 davvero ottimo. Non so se è solo una mia impressione, ma in campo lo vedo molto più partecipe, parla e da suggerimenti con più frequenza del solito.
Deve solo continuare così...e otterrà risulati soddisfacienti per sè e per la squadra
Deve solo continuare così...e otterrà risulati soddisfacienti per sè e per la squadra
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Ancora benissimo!
La partita inizia col solito pugno nello stomaco : Evans con camicia nera e vestaglia BLU della taglia di Shaq, riesce sempre a peggiorare, avrei preferito che inquadrassero Canceron mentre si scaccolava, sinceramente avrei sofferto di meno.
Bosh con un passaggio bomba su Jack cerca di fratturargli le falangi pur di far entrare in campo suo marito....
Andrea subisce una stoppata irregolare (erano due punti), all'azione successiva gli fischiano fallo su Iverson, lo guardo e capisco tutto: va a prendersi il tecnico... un tecnico letteralmente "speso" per cercare di ottenere un pò di rispetto. Triano lo lascia correttamente in campo per avallare la sua protesta. BENE.
Turkoglu in due quarti su quattro fa il suo ormai solito e imbarazzante finale, prima con un turnover imbarazzante che dà il via ad una schiacciata in campo aperto e, nel finale, rischia di rovinare tutto con un tiro forzatissimo e fuori ritmo: se devi essere tu, per forza, a tirare, almeno cerca di costruirti un tiro decente... tanto ormail "MISTER 4/4" lo sappiamo tutti chi è no?
Andrea decisivo con stoppate e tiri nel quarto decisivo... sfortunatamente la fottutissima League pass lagga OGNI santa volta, giuro, in cui la palla rilasciata da Andrea è in aria... così mi sono perso tutti i tiri decisivi. Voto 4 a ILP.
Un'offesa a Canceron per festeggiare questa ennesima vittoria non può mancare... è l'unico play (non Nba , ma che conosca) che riesca a guardare solo un quarto di campo alla volta e, per giunta, sempre quello in cui non si svolgono le manovre di smarcamento.
Tutto ciò quando si gira fronte a canestro dopo essersi fatto sodomizzare dal difensore avversario per il 90% del possesso: sempre spalle a canestro... l'unci play che gioca spalle a canestro!
Ultima nota fantastica: Andrea che prende sistematicamente posizione spalle a canestro, se avesse avuto qualche passaggio in più solo decente, avrebbe potuto appendersi al ferro un paio di volte in più tanto bene si era creato il corridoio. Con questo aspetto nuovo del gioco, se lo cura, può iniziare a rifilare trentelli a volontà!
La partita inizia col solito pugno nello stomaco : Evans con camicia nera e vestaglia BLU della taglia di Shaq, riesce sempre a peggiorare, avrei preferito che inquadrassero Canceron mentre si scaccolava, sinceramente avrei sofferto di meno.
Bosh con un passaggio bomba su Jack cerca di fratturargli le falangi pur di far entrare in campo suo marito....
Andrea subisce una stoppata irregolare (erano due punti), all'azione successiva gli fischiano fallo su Iverson, lo guardo e capisco tutto: va a prendersi il tecnico... un tecnico letteralmente "speso" per cercare di ottenere un pò di rispetto. Triano lo lascia correttamente in campo per avallare la sua protesta. BENE.
Turkoglu in due quarti su quattro fa il suo ormai solito e imbarazzante finale, prima con un turnover imbarazzante che dà il via ad una schiacciata in campo aperto e, nel finale, rischia di rovinare tutto con un tiro forzatissimo e fuori ritmo: se devi essere tu, per forza, a tirare, almeno cerca di costruirti un tiro decente... tanto ormail "MISTER 4/4" lo sappiamo tutti chi è no?
Andrea decisivo con stoppate e tiri nel quarto decisivo... sfortunatamente la fottutissima League pass lagga OGNI santa volta, giuro, in cui la palla rilasciata da Andrea è in aria... così mi sono perso tutti i tiri decisivi. Voto 4 a ILP.
Un'offesa a Canceron per festeggiare questa ennesima vittoria non può mancare... è l'unico play (non Nba , ma che conosca) che riesca a guardare solo un quarto di campo alla volta e, per giunta, sempre quello in cui non si svolgono le manovre di smarcamento.
Tutto ciò quando si gira fronte a canestro dopo essersi fatto sodomizzare dal difensore avversario per il 90% del possesso: sempre spalle a canestro... l'unci play che gioca spalle a canestro!
Ultima nota fantastica: Andrea che prende sistematicamente posizione spalle a canestro, se avesse avuto qualche passaggio in più solo decente, avrebbe potuto appendersi al ferro un paio di volte in più tanto bene si era creato il corridoio. Con questo aspetto nuovo del gioco, se lo cura, può iniziare a rifilare trentelli a volontà!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
vanz
- Most Valuable Player
Non sottovaluterei l'aspetto calendario...Credo che essendo meno fitto di impegni,stiano preparando un pelo meglio le partite e che Andrea arrivi meno stanco.
Mi viene anche da pensare che avendo un po di tempo in piu per allenarsi,stiano curando con lui i giochi in post visto che si vedono miglioramenti evidentissimi e anche lui sembra piu a suo agio in post.
Ultima cosa...Avevo paura di questa partita per quanto riguardava il suo approccio mentale alla sfida.Pensavo che incontrando due mostri sacri come Duncan e Howard si fosse impegnato al massimo e che ieri sera sarebbe stato mollissimo...Mi ha smentito alla grande,anche a livello di difesa quando contava...Grandissimo
Mi viene anche da pensare che avendo un po di tempo in piu per allenarsi,stiano curando con lui i giochi in post visto che si vedono miglioramenti evidentissimi e anche lui sembra piu a suo agio in post.
Ultima cosa...Avevo paura di questa partita per quanto riguardava il suo approccio mentale alla sfida.Pensavo che incontrando due mostri sacri come Duncan e Howard si fosse impegnato al massimo e che ieri sera sarebbe stato mollissimo...Mi ha smentito alla grande,anche a livello di difesa quando contava...Grandissimo
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
comy6
- All Star Game
mighty commentaci il momento e l'evoluzione del mago con un pò più in profondità dai ............ 
l'esultanza con bosh
voglio la foto!!!!!!!!
l'esultanza con bosh
voglio la foto!!!!!!!!
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
ThePirate ha scritto:Charles ha scritto:Comunque anche a me ha colpito molto come sia saltato addosso a Bosh, non da Bargnani..Finalmente si sta sciogliendo un po' agli occhi di tutti..Meglio tardi che mai!'STE COSE UMMI SCORTTE...Charles ha scritto: Io tifo Bargnani per varie ragioni ma mettersi sempre il paraocchi di fronte agli EVIDENTISSIMI difetti che ha mi sembra alquanto stupido.....
.... continuo a pensare che Bosh sia nettamente superiore a Bargnani in attacco e che sempre lo sarà, tu continua a pensare ciò che vuoi. Sono opinioni diverse, amen, per fortuna che nel mondo ci sono modi di pensare diversi.
![]()
![]()
![]()
Ovviamente sto giocando
Tu adesso spiegami, magari non perdendoti nei soliti soliloqui che lasciano il tempo che trovano, dove sta l'incoerenza nelle due frasi che hai citato...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
folas
- Superstar NBA
bosh nettamente superiore ad andrea in attacco anche no.forse è ancora leggermente superiore ma questa supremazia è destinata a durare ben poco,poi in difesa lasciamo perdere,gia adesso ci sono 2 categorie .
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
folas
- Superstar NBA
cmq vorrei fare un analisi accurata della partita di andrea ,cercherò di non usare troppi tecnicismi:

eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty