Lo so che McGrady è un contrattone in scadenza più che un giocatore di pallacanestro. La mossa potrebbe avere senso per quanto riguarda la gestione del monte ingaggi e se Colangelo ha già l'assoluta certezza che Bosh se ne vada o un asso nella manica per l'estate, ma resterebbe comunque inaccettabile per la piazza in un momento in cui la squadra sta vincendo e certamente produrrebbe disastri nello spogliatoio.paolo ha scritto:ernie ball ha scritto:Se Colangelo manda Bosh a Houston mentre i Raptors stanno vincendo e senza riportare a Toronto qualcosa di molto utile, i tifosi canadesi organizzano un'insurrezione e hanno anche ragione.
A proposito di McGrady, è cotto. A proposito di Yao, sarà già molto se riuscirà a camminare normalmente nei prossimi anni.
Saluti,
Cassandra.
Non prendi McGrady, prendi il contratto di McGrady che se non sbaglio sono 23 milioni anzichè i 17 che prende Bosh. Lowry e Landry hanno stipendi per un totale di 6 milioni contro i quasi 14 della coppia Calderon-Banks. Quindi alla fine porti a Toronto due giocatori sicuramente utili per costruire una squadra equilibrata e a fine anno hai 8 milioni in più di quelli che avresti avuto con la partenza di Bosh. Ovvio che al momento ti indebolisci (e in un momento nel quale potresti andare ai playoff dopo avere trovato una buona chimica di squadra effettivamente i tifosi potrebbero non essere contenti), ma in prospettiva futura è molto meglio una trade del genere che perdere Bosh a fine anno senza avere niente in cambio. Poi oh, se loro sono convinti di poter fare una sing&trade e avere in cambio quello che desiderano, sicuramente il discorso cambia. Ma qui IMO siamo ad un'opportunità più unica che rara, riuscire a scambiare Bosh nell'anno della scadenza avendo indietro giocatori giovani e di buon livello più un contrattone ancora più contrattone di quello di CB4...
Chi va a spiegare ai tifosi che devono riempire l'ACC anche se la dirigenza non intende andare ai playoffs e anche se in campo non c'è più Bosh, ma Landry?
Chi può far credere ai giocatori che possono comunque provarci anche se il miglior giocatore è stato venduto nel momento in cui la squadra sta viaggiando sull'onda dell'entusiasmo?
Parlando di Landry, rendetevi conto che è un nano alto.