The Huge ha scritto:Forse sparando alle gambe al GM dei Nets ...Ghost12 ha scritto: Non intendevo dire una trade tra toronto e NJ ma fare in modo di arrivarci in qualche maniera
oppure basterebbe fargli prendere nelson come allenatore
The Huge ha scritto:Forse sparando alle gambe al GM dei Nets ...Ghost12 ha scritto: Non intendevo dire una trade tra toronto e NJ ma fare in modo di arrivarci in qualche maniera
mighty ha scritto:con Bosh che pensando al 2010 starà tutto il tempo su internet a confrontare i prezzi delle case tra Dallas, Miami e NYC e Bustoglu pre-pensionato che ringrazia Allah di avergli fatto incontrare Retardini e passerà il tempo a pescare sul lago Ontario io sinceramente non vedo troppo bene questi raps...nemmeno a livello di motivazioni...
Charles ha scritto:Noto con piacere che Allan quando deve criticare (ossia sempre) è sempre il primo della fila..Appena gli si chiede di esprimere una propria opinione e di tirar fuori qualche nome per dimostrare che non lo fa per essere bastiancontrario ma perchè ne è veramente convinto..Beh, scrive un po' dappertutto ma guarda caso evita di rispondere ! BENE
Come alcuni dicevano su playitusa, Calderon+Bosh+Banks per T-Mac-Lowry-Landry sarebbe perfetto per Toronto.paolo ha scritto:http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... _for_bosh/
Pare che Houston voglia Bosh a tutti i costi e il più presto possibile. Opinioni? Io onestamente non vedo per Toronto un grossissimo vantaggio in una trade del genere scambiando il solo Bosh, Houston è piena di buonissimi giocatori ma come giustamente scrive qualcuno su realgm sono tutti giocatori di ruolo o comunque giocatori ottimi in quel contesto di squadra ma che difficilmente potrebbero rappresentare per Toronto un upgrade rispetto al roster attuale (che sarà costruito male quanto si vuole, ma di talento ne ha davvero tanto e perderebbe comunque il suo giocatore migliore). Altra cosa invece potrebbe essere una trade che coinvolga più giocatori da ambo le parti, ma sarebbe una specie di rivoluzione per entrambe e la vedo difficile che possa succedere quando tutte e due sono in corsa per i playoff. Certo è che se Houston è disposta a prendere Bosh adesso (caso più unico che raro, vuol dire che sono convintissimi di rifirmarlo e essendo una squadra texana è probabile che sia davvero così) un pensierino Colangelo lo deve fare.
Dankun ha scritto:Come alcuni dicevano su playitusa, Calderon+Bosh+Banks per T-Mac-Lowry-Landry sarebbe perfetto per Toronto.paolo ha scritto:http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... _for_bosh/
Pare che Houston voglia Bosh a tutti i costi e il più presto possibile. Opinioni? Io onestamente non vedo per Toronto un grossissimo vantaggio in una trade del genere scambiando il solo Bosh, Houston è piena di buonissimi giocatori ma come giustamente scrive qualcuno su realgm sono tutti giocatori di ruolo o comunque giocatori ottimi in quel contesto di squadra ma che difficilmente potrebbero rappresentare per Toronto un upgrade rispetto al roster attuale (che sarà costruito male quanto si vuole, ma di talento ne ha davvero tanto e perderebbe comunque il suo giocatore migliore). Altra cosa invece potrebbe essere una trade che coinvolga più giocatori da ambo le parti, ma sarebbe una specie di rivoluzione per entrambe e la vedo difficile che possa succedere quando tutte e due sono in corsa per i playoff. Certo è che se Houston è disposta a prendere Bosh adesso (caso più unico che raro, vuol dire che sono convintissimi di rifirmarlo e essendo una squadra texana è probabile che sia davvero così) un pensierino Colangelo lo deve fare.
McGrady dovrebbe stare bene, nel senso che può giocare. Come non ne ho idea, ma anche qualora giocasse male, sono 23 (se non sbaglio) milioni in scadenza quest'anno. E contemporaneamente ti prendi Landry (un buon lungo da affiancare Bargnani) e Lowry (uno in grado di dare energia dalla panca).paolo ha scritto:Dankun ha scritto:Come alcuni dicevano su playitusa, Calderon+Bosh+Banks per T-Mac-Lowry-Landry sarebbe perfetto per Toronto.paolo ha scritto:http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... _for_bosh/
Ma McGrady come sta? Di Brooks che dici? Comunque personalmente farei di tutto per avere Ariza.
Dankun ha scritto: McGrady dovrebbe stare bene, nel senso che può giocare. Come non ne ho idea, ma anche qualora giocasse male, sono 23 (se non sbaglio) milioni in scadenza quest'anno. E contemporaneamente ti prendi Landry (un buon lungo da affiancare Bargnani) e Lowry (uno in grado di dare energia dalla panca).
Ariza secondo me è inutile, come SF hai già il Turko, e dubito che Ariza verrebbe a Toronto per fare il sesto uomo.
comy6 ha scritto:trade da non fare mai, a houston chiederei uno tra battier e ariza(che può fare tranquillamente il 2) ma fra il lunghi ne landry ne scola mi convincono come patner del mago
tc-mac non esiste dai, son due anni che non gioca più, meglio tenersi il giraffone sopratutto adesso che le cose vanno momentaneamente bene
Penso che qualunque trade che coinvolga Bosh debba per forza includere T-Mac o Yao, per questione di salari...comy6 ha scritto:trade da non fare mai, a houston chiederei uno tra battier e ariza(che può fare tranquillamente il 2) ma fra il lunghi ne landry ne scola mi convincono come patner del mago
tc-mac non esiste dai, son due anni che non gioca più, meglio tenersi il giraffone sopratutto adesso che le cose vanno momentaneamente bene
scusate se me la tiro ma questo post è del 25 novembreGrandeMagoooo ha scritto:Ogni tanto riparte il toto Boshdove andrà l'anno prossimo,se ne andrà prima,riusciranno i raps a guadagnarci qualcosa?
l'ultima che mi è venuta in mente,quella che tecnicamente mi sembra più conveniente e fattibile, è mandare Bosh ai Rockets per Scola + Battier ..
ora,fatta la classica tracannatadi quando si scrivono certi post, a me questo sembra uno scambio in cui ci guadaganrebbero tutti :
BOSH che tornerebbe nel suo amatissimo Texas in una squadra che può portarlo ai PO ad Ovest con un grande Coach e con la possibilità di giocare con un'altra all star come Mc Grady e dall'anno prossimo poter formare un'ottima coppia di lunghi con Yao Ming
I RAPTORS che inserirebbero due giocatori d'esperienza eccellenti in quegli aspetti del gioco dove la squadra ha carenza come gioco in post con grandi letture cestistiche (Scola) e difesa sul perimetro (Battier)
che ne dite?
ah,per chi lo possa fare provatela con la trade machine per vedere se è fattibile una cosa del genere con gli ingaggi e fatemi sapere,grazie
GrandeMagoooo ha scritto:scusate se me la tiro ma questo post è del 25 novembreGrandeMagoooo ha scritto:Ogni tanto riparte il toto Boshdove andrà l'anno prossimo,se ne andrà prima,riusciranno i raps a guadagnarci qualcosa?
l'ultima che mi è venuta in mente,quella che tecnicamente mi sembra più conveniente e fattibile, è mandare Bosh ai Rockets per Scola + Battier ..
ora,fatta la classica tracannatadi quando si scrivono certi post, a me questo sembra uno scambio in cui ci guadaganrebbero tutti :
BOSH che tornerebbe nel suo amatissimo Texas in una squadra che può portarlo ai PO ad Ovest con un grande Coach e con la possibilità di giocare con un'altra all star come Mc Grady e dall'anno prossimo poter formare un'ottima coppia di lunghi con Yao Ming
I RAPTORS che inserirebbero due giocatori d'esperienza eccellenti in quegli aspetti del gioco dove la squadra ha carenza come gioco in post con grandi letture cestistiche (Scola) e difesa sul perimetro (Battier)
che ne dite?
ah,per chi lo possa fare provatela con la trade machine per vedere se è fattibile una cosa del genere con gli ingaggi e fatemi sapere,grazie![]()
e questa ipotesi di trade con Bosh a Houston l'ho riproposta nel corso di questo tempo in vari topic![]()
![]()
aggiungo rispetto a ciò che scrissi nel post che Scola è anche un difensore molto ma molto migliore di Bosh e che nel quintetto di Houston con Bosh,Mc Grady e dall'anno prossimo Yao ho dimenticato di menzionare Ariza e Brooksmica male
ernie ball ha scritto:Se Colangelo manda Bosh a Houston mentre i Raptors stanno vincendo e senza riportare a Toronto qualcosa di molto utile, i tifosi canadesi organizzano un'insurrezione e hanno anche ragione.
A proposito di McGrady, è cotto. A proposito di Yao, sarà già molto se riuscirà a camminare normalmente nei prossimi anni.
Saluti,
Cassandra.