idolo!cippa lippa ha scritto:Va bene Rickett, rimpinguiamo di post questo topic!![]()
Vi racconto la mia nottata.
Come al solito vado a letto intorno a mezzanotte (al pari di mighty, infatti, ho circa 58 anni e quindi la notte non riesco a stare sveglio, mi mancano le energie), senonché mentre sognavo incontri amorosi con bionde mozzafiato (ma quando mai, nemmeno nei sogni si fanno vedere!), sento una botta tipo petardo di 1,5 kg sparato sotto casa. Mi sveglio e mi rendo conto che la prostata da i soliti problemi di noi anziani e che devo andare d'urgenza in bagno altrimenti inondo di urina il pannolone, come mi capita regolarmente ogni notte.
Mi alzo dal letto, guardo l'orologio e vedo che sono le 03,30 circa.
Accendo il computer e vedo che la partita non è finita e che Toronto è avanti di una manciata di punti a circa 4 minuti dal termine. Accendo la Tv e becco la partita su sportitalia, giusto in tempo per vedere il 6° fallo di Andrea e l'adrenalinico finale. Mi ricorico e non chiudo più occhio per almeno 2 ore.
La sveglia suona alle 7,00 e sono più rincoglionito di Triano quando sceglie le rotazioni delle sue guardie.
Al lavoro marco visita. Mi ricorico alle 8,30. Alle 11,00 mi alzo e mi gusto la partita registrata sul Mysky.
Insomma, se il PIL in questo paese è in picchiata è anche per colpa di Bargnani! Personalmente produco almeno il 30% in meno da quando seguo le sue gesta.
P.S. ho romanzato un pò, ma è esattamente ciò che è avvenuto.
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
serpico
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
- Bargnani90
- Preseason
Da Toronto Sun:
"One player who was on a roll was Andrea Bargnani. That is until the officials began to call some dubious fouls, ultimately leading to him fouling out. [...] The day will arrive when officials begin to respect Bargnani, but that time clearly hasn’t come."
Mi rallegra il fatto che non siamo solo noi Italiani a notare questo fatto. Sennò iniziavo davvero a preoccuparmi che fossimo solo noi al mondo a lamentarci dell'arbitraggio.
"One player who was on a roll was Andrea Bargnani. That is until the officials began to call some dubious fouls, ultimately leading to him fouling out. [...] The day will arrive when officials begin to respect Bargnani, but that time clearly hasn’t come."
Mi rallegra il fatto che non siamo solo noi Italiani a notare questo fatto. Sennò iniziavo davvero a preoccuparmi che fossimo solo noi al mondo a lamentarci dell'arbitraggio.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
dipende molto dai media canadesi e dalle loro lamentele .. se loro si faranno sentire vedrai che Bargs otterrà sto benedetto rispetto..che poi in questo caso particolare è solo un arbitraggio giustoBargnani90 ha scritto:Da Toronto Sun:
-
merlino
- Leader della squadra
grazie Cippa... pensavo di essere l'unico vecchiaccio
con l'aggravante che io l'ho vista in diretta su Al Jazeera Sport e stamattina, inebetito, sono andato in ufficio ed ho anche prodotto... ma ora mi sento uno straccetto
vedere il ragazzotto Magic sorpreso ed infastidito perché Andrea non gli dava spazio non ha avuto prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
con l'aggravante che io l'ho vista in diretta su Al Jazeera Sport e stamattina, inebetito, sono andato in ufficio ed ho anche prodotto... ma ora mi sento uno straccetto
vedere il ragazzotto Magic sorpreso ed infastidito perché Andrea non gli dava spazio non ha avuto prezzo, per tutto il resto c'è mastercard
-
ernie ball
- All Star Game
A parte la difesa, io sono sinceramente impressionato dal gioco in post che il Bargnani sta mostrando ultimamente nelle aree avversarie.
- ThePirate
- All Star Game
Howard
...
9 TO e un arbitraggio a favore senza parole!
Arbitri
...
Mago Bargnani
...

O'Neal preparati, il prossimo sei tu!

...
9 TO e un arbitraggio a favore senza parole!
Arbitri
...
Mago Bargnani
...
O'Neal preparati, il prossimo sei tu!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Kakapato
- Free Agent!
Io ho paura che avvenga il contrario: sono canadesi... se solo si lamentano verranno tartassati più di adesso (Charlotte?, Boston?).GrandeMagoooo ha scritto:dipende molto dai media canadesi e dalle loro lamentele .. se loro si faranno sentire vedrai che Bargs otterrà sto benedetto rispetto..che poi in questo caso particolare è solo un arbitraggio giustoBargnani90 ha scritto:Da Toronto Sun:

American Pride...
PS: Primo post, un saluto alla comunità.
1° Apostolo di Mikele
-
folas
- Superstar NBA
vi posto alcune interessanti cifre sul mago nel quarto periodo che dimostrano quanto sia vincente e glaciale nei momenti caldi.225 min giocati nel quarto periodo fino ad ora:47/88 dal campo 53.4%;17/32 da tre(uno spaventoso)53.1%;19/21 ai liberi 90.5%.praticamente nel quarto periodo migliora in maniera esagerata la sua perc. al tiro e ai liberi e a dir poco clamorosamente la perc da tre,17 su 32 mette paura/
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
folas
- Superstar NBA
Andrea Bargnani Hitting His Stride...
Jack Armstrong
January 7, 11:33 a.m.
HELLO!!!!!!!!!!! Andrea Bargnani is maturing as a player before our eyes on a number of fronts as the Raptors come off two huge wins over quality opponents (Spurs & Magic) and have won seven of their last eight games. Bargnani has become a steady contributor and a man that is logging heavy minutes for Jay Triano which is a sign of trust and respect from the coaching staff that he's a guy that you can count on to contribute in other ways rather than just his long-range shooting. Here are four areas that have impressed me of late in Andrea's development as a player.
1. DEFENSE: Bargnani has become an alert, engaged and rugged team defender. He has done a terrific job past few games guarding Tim Duncan and Dwight Howard straight up. Much better with his understanding of team defence and is able to make more plays (blocks/deflections/steals/rebounds) because he's where he's supposed to be. Lot more talkative of late and assertive being the creator of circumstance rather than the creature of it.
2. REBOUNDING: Still has a long way to go in this area with consistency but I see a greater effort of a daily basis to pay the price in this area and follow up shots on the offensive boards and box his opponent out on the defensive boards and be willing to stick his nose in there and try to win 50/50 battles on the glass. Still a work in progress, but he's trying.
3. POST UPS: He's doing a much better job of working around the basket and carving out space inside and demanding the ball in there. He's slowing down his post moves and showing more fluidity in his skill set. I like the fact that he's trying to get scoring chances in there and the Raptors need to continue to feed him when it's appropriate.
4. STRENGTH & STAMINA: The other three areas all tie into this final one. Andrea paid the price this off-season in the weight room and with his overall conditioning and works very hard in season with it as well and it's all paying off for him. Teams are made in season and players develop in the off season. Bargnani put in the time and it's showing right now. His ability to play through fatigue and win physical battles is because he's done it the old fashioned way. He's worked!! Good for him!!!
questi canadesi sono fuori di senno,oltre a questo c'è un sondaggio sempre su raptors com su chi ha cambiato la partita contro orlando e il55% ha votato il mago e su real gm sono tutti galvanizzati.ma un mese fa non lo odiavano?
Jack Armstrong
January 7, 11:33 a.m.
HELLO!!!!!!!!!!! Andrea Bargnani is maturing as a player before our eyes on a number of fronts as the Raptors come off two huge wins over quality opponents (Spurs & Magic) and have won seven of their last eight games. Bargnani has become a steady contributor and a man that is logging heavy minutes for Jay Triano which is a sign of trust and respect from the coaching staff that he's a guy that you can count on to contribute in other ways rather than just his long-range shooting. Here are four areas that have impressed me of late in Andrea's development as a player.
1. DEFENSE: Bargnani has become an alert, engaged and rugged team defender. He has done a terrific job past few games guarding Tim Duncan and Dwight Howard straight up. Much better with his understanding of team defence and is able to make more plays (blocks/deflections/steals/rebounds) because he's where he's supposed to be. Lot more talkative of late and assertive being the creator of circumstance rather than the creature of it.
2. REBOUNDING: Still has a long way to go in this area with consistency but I see a greater effort of a daily basis to pay the price in this area and follow up shots on the offensive boards and box his opponent out on the defensive boards and be willing to stick his nose in there and try to win 50/50 battles on the glass. Still a work in progress, but he's trying.
3. POST UPS: He's doing a much better job of working around the basket and carving out space inside and demanding the ball in there. He's slowing down his post moves and showing more fluidity in his skill set. I like the fact that he's trying to get scoring chances in there and the Raptors need to continue to feed him when it's appropriate.
4. STRENGTH & STAMINA: The other three areas all tie into this final one. Andrea paid the price this off-season in the weight room and with his overall conditioning and works very hard in season with it as well and it's all paying off for him. Teams are made in season and players develop in the off season. Bargnani put in the time and it's showing right now. His ability to play through fatigue and win physical battles is because he's done it the old fashioned way. He's worked!! Good for him!!!
questi canadesi sono fuori di senno,oltre a questo c'è un sondaggio sempre su raptors com su chi ha cambiato la partita contro orlando e il55% ha votato il mago e su real gm sono tutti galvanizzati.ma un mese fa non lo odiavano?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Marki
- Free Agent!
ma un mese fa' non giocava cosi'....folas ha scritto: questi canadesi sono fuori di senno,oltre a questo c'è un sondaggio sempre su raptors com su chi ha cambiato la partita contro orlando e il55% ha votato il mago e su real gm sono tutti galvanizzati.ma un mese fa non lo odiavano?
- sygno
- Most Valuable Player
Benvenuto!Kakapato ha scritto:
PS: Primo post, un saluto alla comunità.
Se vuoi puoi presentarti qui http://www.italianbasket.it/forum/membri.html
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
paolo
- Apologia di un Busto
Marki ha scritto:ma un mese fa' non giocava cosi'....folas ha scritto: questi canadesi sono fuori di senno,oltre a questo c'è un sondaggio sempre su raptors com su chi ha cambiato la partita contro orlando e il55% ha votato il mago e su real gm sono tutti galvanizzati.ma un mese fa non lo odiavano?
Sì, però non è che facesse schifo eh. La differenza sostanziale è che i Raptors perdevano tanto e comunque c'era gente che giocava ben peggio di lui. Poi che lui sia cresciuto nessun dubbio, ma questi ogni due settimane passano dal "scambiate Bargnani, è il vero problema difensivo dei Raptors" al "Bargnani è la chiave difensiva dei successi di Toronto". Diciamo che non hanno le idee chiarissime...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
I tifosi dei Raps sono più schizofrenici degli utenti di Italianbasket.it.

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
Stefanone
- Superstar NBA
Uella! Back dopo una pausa di quasi un mese, mi sono appena gustato la sfida con Orlando. WOW!!!
Sull'arbitraggio avete già detto quasi tutto, ma io oltre ad almeno due falli assurdi ad Andrea ne segnalerei altri due scandalosi: Amir su Lewis (dove l'ha sfiorato???) e soprattutto l'apoteosi: Calderon su Nelson (nessun contatto!!!). Bah, preferisco non esagerare coi dietrologismi va...

Mamma mia che statistica hai tirato fuori!!! Impressionante... Da far girare!folas ha scritto:vi posto alcune interessanti cifre sul mago nel quarto periodo che dimostrano quanto sia vincente e glaciale nei momenti caldi.225 min giocati nel quarto periodo fino ad ora:47/88 dal campo 53.4%;17/32 da tre(uno spaventoso)53.1%;19/21 ai liberi 90.5%.praticamente nel quarto periodo migliora in maniera esagerata la sua perc. al tiro e ai liberi e a dir poco clamorosamente la perc da tre,17 su 32 mette paura/
Real winners respect all opponents
-
Kakapato
- Free Agent!
Mi sembra che non siano sempre le stesse persone; ci sono una decina di accaniti hater che prontamente scompaiono (Harry Palmer? Smiley Guy?paolo ha scritto:Marki ha scritto:ma un mese fa' non giocava cosi'....folas ha scritto: questi canadesi sono fuori di senno,oltre a questo c'è un sondaggio sempre su raptors com su chi ha cambiato la partita contro orlando e il55% ha votato il mago e su real gm sono tutti galvanizzati.ma un mese fa non lo odiavano?
Sì, però non è che facesse schifo eh. La differenza sostanziale è che i Raptors perdevano tanto e comunque c'era gente che giocava ben peggio di lui. Poi che lui sia cresciuto nessun dubbio, ma questi ogni due settimane passano dal "scambiate Bargnani, è il vero problema difensivo dei Raptors" al "Bargnani è la chiave difensiva dei successi di Toronto". Diciamo che non hanno le idee chiarissime...
Se vado ancora su quel sito è per gente come Dagger, theonlyeastcoastfan e medic.
A proposito... è qui Uncle Hare?
1° Apostolo di Mikele