nick ha scritto:GhostRider ha scritto:Da uno che posta le ballatone da innamorato sedicenne poi non accetto critiche
ti riferisci a "when you're gone" di avril lavigne?
nel caso
quello è annoverato nella categoria: capolavori

nick ha scritto:GhostRider ha scritto:Da uno che posta le ballatone da innamorato sedicenne poi non accetto critiche
nel caso
The Huge ha scritto:nick ha scritto:GhostRider ha scritto:Da uno che posta le ballatone da innamorato sedicenne poi non accetto critiche
nel caso
nick ha scritto:How did the cats get so fat?
santruzzo ha scritto:Perchè non è italiano al 100%perchè non è figlio di italiani!E lo dico solo per quanto riguarda la nazionale perchè è un privilegio che dovrebbe avere un giocatore nato in italia ma di discendenza anche italiana!Non c'entra nulla il colore della pelle anche se fosse viola non cambierebbe la mia opinione
chicca ha scritto:svev ha scritto:ma scusa lo provi o no sto test?
ti rovinerai l'estate per entrare,lo sai?anzi,hai cominciato a studiare?
la maturita' succhia,concentrati sul test
svev, io ho fatto la maturità due anni fa, e sono già in medicina...quel mio post è di settembre, quando facevo l'immatricolazione...
The Huge ha scritto:svev a giugno 2009 su un post di chicca di settembre 2008:chicca ha scritto:svev ha scritto:ma scusa lo provi o no sto test?
ti rovinerai l'estate per entrare,lo sai?anzi,hai cominciato a studiare?
la maturita' succhia,concentrati sul test
svev, io ho fatto la maturità due anni fa, e sono già in medicina...quel mio post è di settembre, quando facevo l'immatricolazione...
mighty ha scritto:nel ciclismo (non solo nel ciclismo ovvio) non esistono tecnica e talento.
raf ha scritto:mighty ha scritto:nel ciclismo (non solo nel ciclismo ovvio) non esistono tecnica e talento.
mighty ha scritto:nel ciclismo (non solo nel ciclismo ovvio) non esistono tecnica e talento.
benny: già toronto ha 8 punti in meno per colpa del ferro
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti