Ehi ma che state dicendo...Non permettetevi di toccare "l'uomo di Mighty"Ne ho visto solo un pezzo, difficile giudicare. Mi soffermo solo su DeRozan, perchè il ragazzo sembra regredire anzichè fare progressi. La "materia prima" c'è, ma al momento Toronto in pratica gioca senza guardia titolare.
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
mighty
- the mirror climber
a quanto pare pure di BC e Retardini......vanz ha scritto:Ehi ma che state dicendo...Non permettetevi di toccare "l'uomo di Mighty"Ne ho visto solo un pezzo, difficile giudicare. Mi soffermo solo su DeRozan, perchè il ragazzo sembra regredire anzichè fare progressi. La "materia prima" c'è, ma al momento Toronto in pratica gioca senza guardia titolare.
ma perche' nessuno parla del poster con insulti che l'arbusto si e' preso da sheed? beh d'altronde l'esplosivita' di penna bianca e' incontenibile...
Ultima modifica di mighty il 03/01/2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
vanz
- Most Valuable Player
Si ma loro non scrivono qui sopra...Tu si ed è te che piglio per culoa quanto pare pure di BC e Retardini......
Questo ragazzo sta avendo fiducia e non sta mostrando nessun miglioramento...Un minimo di alchimia gli altri la stanno palesando mentre questo qui è un corpo estraneo ormai.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
giginho93
- All Star Game
infatti non e' possibile che appena la palle arriva a questi partono in 1 vs 5.....emblematica la prima azione della partita: derozzo prende palla dopo il salto a due e invece di aspettare e giocare la palla parte in 1 vs 3,e naturalmente sbaglia....azino ha scritto:Concordo. Mi sono piaciuti molto meno in attacco che in difesa...il che è tutto dire! Secondo me questa partita l'hanno persa offensivamente.GrandeMagoooo ha scritto:I raps io li ho trovato scandalosi molto più in attacco che in difesa,ad un certo punto del terzo quarto riuscivano a non far segnare i Celtics e a sbagliare l'impossibile in avanti
Hanno tenuto un punteggio bloccato a meno 10 per almeno tre minuti effettivi di gioco
Partita da vincere buttata imho
Secondo me Perkins l'ha sofferto ma neanche così eccessivamente. Hanno fischiato ad Andrea un paio di falli dubbi su di lui, in due occassioni lo ha costretto all'infrazione di passi....quello che l'ha veramente mandato a scuola più di una volta è stato Sheed...REDDEN ha scritto:andrea è stato il peggiore in difesa oggi,ha sofferto davis,wallace e perkins...in attacco bene ma piu' di un 6+ non gli darei.
emarginiamo il turco....
In attacco ottima partita del Mago...insiegabile la gestione dei tiri nel terzo e quarto periodo quando la partita con un attacco più ragionato si poteva tranquillamente portare a casa. Andrea completamente ingorato per interi minuti e quando veniva chiamato in causa la metteva sempre dentro. Possessi mangiati dai vari Uims, Bencs, Derozan....ripeto quello che ho detto ieri sera: ad allenatori invertiti si vinceva di 20.
RESISTENZA BELINELLI N°1
- treno
- Leader della squadra
E' da un paio di partite che Andrea mi sta piacendo...soprattutto per il carattere. Contro Boston non è andato affatto male nonostante non sia stato impeccabile in difesa. Comunque a mio modesto parere tutta la squadra ha perso una grandissima occasione, questa partita siu poteva vincere..
- ThePirate
- All Star Game
Bargnani non impeccabile in difesa stavolta, ma non come dice REDDEN, anzi...
sì, nel finale è rimasto 2 volte impalato da Rasheed, ma la partita era andata.
Io ho visto un giocatore che nello sfacelo offensivo dei raps è comunque riuscito a tenerli lì con i suoi jumper e addirittura a dare un'illusione di vittoria con una bomba fuori ritmo e fuori equilibrio...
Inquadrato più e più volte lo si vedeva sbraitare ai compagni, urlare in difesa, l'ho visto bello deciso e voglioso di caricarsi la squadra sulle spalle.
Il problema è che ieri, sul -6 quando la partita sembrava recuperata, è mancato l'uomo in grado di prendere la palla e fare gioco: Jack ha mostrato tutte le sue insicurezze; non è un play, può cavarsela con affianco il turco e una PG che ti danno manforte, ma nei finali di partita, quando ti devi caricare le responsabilità e il gioco della squadra sulle spalle, se non hai I COGLIONI GROSSI e GRANDE ESPERIENZA, è difficile combinare qualcosa.
A me Jack tuto sommato non dispiace, se lo prendo per quel che è, ovvero un buon rincalzo.
Certo, se penso che la palla nei finali di partita deve passare per le sue mani... beh, qualche dubbio lo nutro anche io!
Ieri Andrea era partito male, malissimo... è stato ancor più bravo nel saper recuperare la partita lui. Non ha più sbagliato niente...
Ieri, come sottolineato da tutti voi, il problema principale è stato offensivo: a quella squadra se la dovevano mangiare, concordo.
Certo è che i problemi vecchi ancora faticano a toglierseli di dosso: se dopo tanta fatica riesci a riportarti sul -6 e
1)Affidi la tripla a Banks CHE LA SPARA SULLA TRAVERSA!
2) Lasci RAY ALLEN LIBERO (!!) di tirare da 3 indisturbato nell'azione seguente...
ALLORA VUOL DIRE CHE LA VUOI PROPRIO PERDERE!
P.s. Per Andrea sono fiducioso... offensivamente ci siamo. In difesa è ancora ballerino, un giorno benissimo, altri titubante.
Adesso il problema è risolvere certi problemi dei raps, che alla lunga ti logorano...
sì, nel finale è rimasto 2 volte impalato da Rasheed, ma la partita era andata.
Io ho visto un giocatore che nello sfacelo offensivo dei raps è comunque riuscito a tenerli lì con i suoi jumper e addirittura a dare un'illusione di vittoria con una bomba fuori ritmo e fuori equilibrio...
Inquadrato più e più volte lo si vedeva sbraitare ai compagni, urlare in difesa, l'ho visto bello deciso e voglioso di caricarsi la squadra sulle spalle.
Il problema è che ieri, sul -6 quando la partita sembrava recuperata, è mancato l'uomo in grado di prendere la palla e fare gioco: Jack ha mostrato tutte le sue insicurezze; non è un play, può cavarsela con affianco il turco e una PG che ti danno manforte, ma nei finali di partita, quando ti devi caricare le responsabilità e il gioco della squadra sulle spalle, se non hai I COGLIONI GROSSI e GRANDE ESPERIENZA, è difficile combinare qualcosa.
A me Jack tuto sommato non dispiace, se lo prendo per quel che è, ovvero un buon rincalzo.
Certo, se penso che la palla nei finali di partita deve passare per le sue mani... beh, qualche dubbio lo nutro anche io!
Ieri Andrea era partito male, malissimo... è stato ancor più bravo nel saper recuperare la partita lui. Non ha più sbagliato niente...
Ieri, come sottolineato da tutti voi, il problema principale è stato offensivo: a quella squadra se la dovevano mangiare, concordo.
Certo è che i problemi vecchi ancora faticano a toglierseli di dosso: se dopo tanta fatica riesci a riportarti sul -6 e
1)Affidi la tripla a Banks CHE LA SPARA SULLA TRAVERSA!
2) Lasci RAY ALLEN LIBERO (!!) di tirare da 3 indisturbato nell'azione seguente...
ALLORA VUOL DIRE CHE LA VUOI PROPRIO PERDERE!
P.s. Per Andrea sono fiducioso... offensivamente ci siamo. In difesa è ancora ballerino, un giorno benissimo, altri titubante.
Adesso il problema è risolvere certi problemi dei raps, che alla lunga ti logorano...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
REDDEN
- NBA Legend
se vogliamo dire che in attacco è caldo ok se vogliamo dire che ieri ha difeso da 6 diciamo una falsità.
ha subito tutti i lunghi,era molle e non ha preso rimbalzi...pensava solo all'attacco.
a me piace andrea pero' arrivavano tutti al ferro in allegria e tutti parlano di sheed ma di davis che ha fatto come voleva nessuno dice nulla..
e secondo me il problema è il turco,lui è il il collante ma deve difendere,che gli piaccia o no in attacco bosh e andrea sono migliori quindi se non si adegua a fare un po di gioco sporco sarà un danno.
prima dell'inizio del campionato avevo fatto una classifica sui migliori stranieri della lega e avevo posto andrea prima del turco..molti avevano sollevato dubbi e riso,per via dei playoffs stratosferici di hedo...
e invece.....
ha subito tutti i lunghi,era molle e non ha preso rimbalzi...pensava solo all'attacco.
a me piace andrea pero' arrivavano tutti al ferro in allegria e tutti parlano di sheed ma di davis che ha fatto come voleva nessuno dice nulla..
e secondo me il problema è il turco,lui è il il collante ma deve difendere,che gli piaccia o no in attacco bosh e andrea sono migliori quindi se non si adegua a fare un po di gioco sporco sarà un danno.
prima dell'inizio del campionato avevo fatto una classifica sui migliori stranieri della lega e avevo posto andrea prima del turco..molti avevano sollevato dubbi e riso,per via dei playoffs stratosferici di hedo...
e invece.....
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
lui e boshREDDEN ha scritto:se vogliamo dire che in attacco è caldo ok se vogliamo dire che ieri ha difeso da 6 diciamo una falsità.
a me piace andrea pero' arrivavano tutti al ferro in allegria.....
due partite simili di due giocatori molto forti e diversi nel gioco offensivo ma tremendamente carenti da quello difensivo
uno tira giù più rimbalzi,l'altro difende molto meglio sull'uomo ma come apporto li stiamo
e la tragedia è che il problema difensivo principale di Toronto non sono neanche loro ma gli esterni
- ThePirate
- All Star Game
Addirittura utilizziamo paroloni quali "TREMENDAMENTE".
Allora per restare in tema che dovremmo dire di Nowitzki??
Allora per restare in tema che dovremmo dire di Nowitzki??
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
folas
- Superstar NBA
bargnani nelle ultime 6 viaggia a 19 pt;6,2 reb;2,2 blk.toronto5-1.gli aspetti più rilevanti secondo me sono che i 19 di media li sta tenendo nonostante stia tirando male da tre mentre ad esempio lo scorso anno per tenere il ventello di media per un certo numero di partite doveva tirare il 50 per cento;la continuità nelle stoppate e il momento in cui le piazza(è la seconda volta nel giro di poche partite che mette due toppe decisive negli ultimi 2 min,stavolta fra l'altro a timmy d);il fatto che gioca sempre bene i momenti caldi del match ,vorrei sapere la sua percentuale di tiro nel quarto quarto(serpico aiutami tu.)tutto questo è frutto di una maggiore determinazione che lo porta ad attaccare di più il canestro e a non abbattersi se non gli entra il tiro.inoltre mi sembra molto migliorato nella difesa uno contro uno e se qualcuno lo aiuta a crescere negli aiuti mi sembra bello lanciato
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
http://www.nba.com/raptors/video/2010/0 ... index.html
guardate come festeggia dopo lo schiccione in bocca a duncan...secondo me la sua schiacciata e quella di danilo sono da top 3
guardate come festeggia dopo lo schiccione in bocca a duncan...secondo me la sua schiacciata e quella di danilo sono da top 3
-
mighty
- the mirror climber
un clown!!!crazycry10 ha scritto: guardate come festeggia dopo lo schiccione in bocca a duncan...
bel movimento pero'...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
EdVedd
- Stagione da rookie
Quando vede Duncan si esalta il ragazzo.
E ieri in difesa ha mostrato i muscoli (?), mentre avanti tornava il set di padelle.
La vittoria ci voleva, dopo la pessima prestazione a Boston. C'mon.
E ieri in difesa ha mostrato i muscoli (?), mentre avanti tornava il set di padelle.
La vittoria ci voleva, dopo la pessima prestazione a Boston. C'mon.
What the fuck is this world running to ...
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
il mago punta tim....lo salta....e inchioda la schiacciata!!

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
comy6
- All Star Game
grande prova difensiva ieri con 5 banane e duncan tenuto a 8-22 dal campo