Ma il Mago è davvero più scarso del Gallo?
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
[quote="paolo":22781zye][quote="tomlarey":22781zye]SUlla Gazzetta di oggi CARLTON MYERS dice che GALLINARI E' IL PIU' FORTE GIOCATORE ITALIANO. Piu' di Bargnani. Se qualche Bargnanista ha il coraggio di ribattere a Myers...[/quote:22781zye]
Ma che c'entra? Non è che perchè è Myers chiunque deve essere per forza d'accordo con quello che dice. Se domani intervistano Fucka che dice che il più forte giocatore italiano è Bargnani, cosa facciamo? Su, smettiamola e soprattutto cerchiamo di non fare chiudere sto topic (che potrebbe pure essere interessante se tenuto sui giusti binari) in via definitiva.
P.S. Le categorie tipo "bargnanisti" o "gallinaristi" sono roba da asilo nido.[/quote:22781zye]
Si in effetti, l'ho presentato male. Sicuramente è un grossissimo punto a favore del GALLO. Bargnanisti - Gallinaristi= anche capire lo scherzo è una roba da asilo nido.
Ma che c'entra? Non è che perchè è Myers chiunque deve essere per forza d'accordo con quello che dice. Se domani intervistano Fucka che dice che il più forte giocatore italiano è Bargnani, cosa facciamo? Su, smettiamola e soprattutto cerchiamo di non fare chiudere sto topic (che potrebbe pure essere interessante se tenuto sui giusti binari) in via definitiva.
P.S. Le categorie tipo "bargnanisti" o "gallinaristi" sono roba da asilo nido.[/quote:22781zye]
Si in effetti, l'ho presentato male. Sicuramente è un grossissimo punto a favore del GALLO. Bargnanisti - Gallinaristi= anche capire lo scherzo è una roba da asilo nido.
- setset60
- Superstar NBA
Re: Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
[quote="tomlarey":b0lram36][quote="paolo":b0lram36][quote="tomlarey":b0lram36]SUlla Gazzetta di oggi CARLTON MYERS dice che GALLINARI E' IL PIU' FORTE GIOCATORE ITALIANO. Piu' di Bargnani. [b:b0lram36][color=#BF0000:b0lram36]Se qualche Bargnanista ha il coraggio di ribattere a Myers...[/color:b0lram36][/b:b0lram36][/quote:b0lram36]
P.S. Le categorie tipo "bargnanisti" o "gallinaristi" sono roba da asilo nido.[/quote:b0lram36]
Si in effetti, l'ho presentato male. Sicuramente è un grossissimo punto a favore del GALLO. Bargnanisti - Gallinaristi= anche capire lo scherzo è una roba da asilo nido.[/quote:b0lram36]beh visto che insisti ancora
..
[quote="Sasha":b0lram36]Con Myers eravamo amici ed è pure migliorato molto come giocatore. Ma purtroppo si è circondato di gente stupida che gli fa credere di essere chissà chi. A me di lui "non me ne pò fregà de meno". Ma ho saputo che si è permesso di fare il mio nome... Quando stavo bene non è riuscito a tenermi sotto i 27. Quanto al confronto fra noi due, quando lui avrà vinto la metà della metà della metà di quello che io ho già vinto un paio di volte, forse si potrà parlare. Tanti non hanno vinto. Il problema è che lui ha perso ed ha perso tanto. Per esempio, avrei voluto vederlo mettere dentro il tiro decisivo per la squadra del suo paese. L'ha sbagliato e poi, anzichè vergognarsi, ha parlato male di me...[/quote:b0lram36]
Dopo questa nessuno ha più perso tempo a ribattere ai giudizi di Myers...
Anzi magari il Gallo dovrebbe telefonergli e chiedergli di non parlare mai più di lui, per un fatto di karma.. meglio evitare che i nomi Gallinari-Mayers appaiano assieme nello stesso articolo..
[img:b0lram36]http://www.sapere.it/tc/img/Sport/cittabasket/danilovic.jpg[/img:b0lram36]
----------------
PS - sto pezzo per me è bellissimo.. anche se quasi sadico
:
[quote:b0lram36]quando lui avrà vinto la metà della metà della metà di quello che io ho già vinto un paio di volte, forse si potrà parlare. Tanti non hanno vinto. Il problema è che lui ha perso ed ha perso tanto.[/quote:b0lram36]
P.S. Le categorie tipo "bargnanisti" o "gallinaristi" sono roba da asilo nido.[/quote:b0lram36]
Si in effetti, l'ho presentato male. Sicuramente è un grossissimo punto a favore del GALLO. Bargnanisti - Gallinaristi= anche capire lo scherzo è una roba da asilo nido.[/quote:b0lram36]beh visto che insisti ancora
[quote="Sasha":b0lram36]Con Myers eravamo amici ed è pure migliorato molto come giocatore. Ma purtroppo si è circondato di gente stupida che gli fa credere di essere chissà chi. A me di lui "non me ne pò fregà de meno". Ma ho saputo che si è permesso di fare il mio nome... Quando stavo bene non è riuscito a tenermi sotto i 27. Quanto al confronto fra noi due, quando lui avrà vinto la metà della metà della metà di quello che io ho già vinto un paio di volte, forse si potrà parlare. Tanti non hanno vinto. Il problema è che lui ha perso ed ha perso tanto. Per esempio, avrei voluto vederlo mettere dentro il tiro decisivo per la squadra del suo paese. L'ha sbagliato e poi, anzichè vergognarsi, ha parlato male di me...[/quote:b0lram36]
Dopo questa nessuno ha più perso tempo a ribattere ai giudizi di Myers...
Anzi magari il Gallo dovrebbe telefonergli e chiedergli di non parlare mai più di lui, per un fatto di karma.. meglio evitare che i nomi Gallinari-Mayers appaiano assieme nello stesso articolo..
[img:b0lram36]http://www.sapere.it/tc/img/Sport/cittabasket/danilovic.jpg[/img:b0lram36]
----------------
PS - sto pezzo per me è bellissimo.. anche se quasi sadico
[quote:b0lram36]quando lui avrà vinto la metà della metà della metà di quello che io ho già vinto un paio di volte, forse si potrà parlare. Tanti non hanno vinto. Il problema è che lui ha perso ed ha perso tanto.[/quote:b0lram36]
- vanz
- Most Valuable Player
Per favore,porta rispetto ad uno dei piu grandi giocatori italiani di sempre...
Definire perdente uno che ha vinto un europeo,arrivando secondo in un altro europeo,uno scudetto,una coppa italia,un paio di supercoppe...Per favore eh...
Myers è sceso di due categorie,riportando la Scavolini in A1,cosa che un Danilovic si sarebbe sognato di fare...
Peraltro il record di punti in Italia e nei derby bolognesi non mi pare sia di Danilovic ma penso si sia scordato di dirlo.
Definire perdente uno che ha vinto un europeo,arrivando secondo in un altro europeo,uno scudetto,una coppa italia,un paio di supercoppe...Per favore eh...
Myers è sceso di due categorie,riportando la Scavolini in A1,cosa che un Danilovic si sarebbe sognato di fare...
Peraltro il record di punti in Italia e nei derby bolognesi non mi pare sia di Danilovic ma penso si sia scordato di dirlo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
cippa lippa
- Superstar NBA
Dai, apriamo pure "Myers era davvero più scarso di.....", e giù a raccattare vecchi affezionati pronti a sperculeggiarsi a vicenda. 

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Danilovic
Palmarès
Club
Trofei nazionali
Campionato italiano: 4
Virtus Bologna: 1992-93, 1993-94, 1994-95, 1997-98
Campionato jugoslavo: 2
Partizan Belgrado: 1989 e 1992
Coppa Italia: 1
Virtus Bologna: 1999
Trofei internazionali
Eurolega: 2
Partizan Belgrado: 1991-1992
Virtus Bologna: 1997-1998
Coppa Korać: 1
Partizan Belgrado: 1989
Nazionale
Argento olimpico: 1
1996
Europeo: 4
1989, 1991, 1995, 1997
[color=#FF0000:3qq7nfm9]totale titoli 14[/color:3qq7nfm9]
Individuale
Miglior giocatore europeo nel 1995 secondo il magazine FIBA Basketball
Vincitore della PoloCup nel 1998 come migliore giocatore della serie A1 italiana
Myers
Record
Detiene nel campionato italiano i seguenti record:
punti segnati in una partita, 87 (vs. Udine, 1994-95)
punti segnati in un derby bolognese, 44 (vs. Virtus, 1996-97)
punti segnati in una finale (assieme a Oscar Schmidt), 41 (vs. Treviso, 1996-97)
falli subiti in una partita, 21 (vs. Udine, 1994-95)
tiri liberi realizzati in una partita, 32 (vs. Udine, 1994-95)
Palmarès
Club
1 scudetto (Fortitudo Bologna, 2000)
1 Coppa Italia (Fortitudo Bologna, 1998)
2 Supercoppa Italiana (Fortitudo Bologna, 1998; Mens Sana Siena 2004)
1 Europeo con la nazionale
[color=#FF0000:3qq7nfm9]totale titoli 5[/color:3qq7nfm9]
messa cosi non c'è proprio paragone
Palmarès
Club
Trofei nazionali
Campionato italiano: 4
Virtus Bologna: 1992-93, 1993-94, 1994-95, 1997-98
Campionato jugoslavo: 2
Partizan Belgrado: 1989 e 1992
Coppa Italia: 1
Virtus Bologna: 1999
Trofei internazionali
Eurolega: 2
Partizan Belgrado: 1991-1992
Virtus Bologna: 1997-1998
Coppa Korać: 1
Partizan Belgrado: 1989
Nazionale
Argento olimpico: 1
1996
Europeo: 4
1989, 1991, 1995, 1997
[color=#FF0000:3qq7nfm9]totale titoli 14[/color:3qq7nfm9]
Individuale
Miglior giocatore europeo nel 1995 secondo il magazine FIBA Basketball
Vincitore della PoloCup nel 1998 come migliore giocatore della serie A1 italiana
Myers
Record
Detiene nel campionato italiano i seguenti record:
punti segnati in una partita, 87 (vs. Udine, 1994-95)
punti segnati in un derby bolognese, 44 (vs. Virtus, 1996-97)
punti segnati in una finale (assieme a Oscar Schmidt), 41 (vs. Treviso, 1996-97)
falli subiti in una partita, 21 (vs. Udine, 1994-95)
tiri liberi realizzati in una partita, 32 (vs. Udine, 1994-95)
Palmarès
Club
1 scudetto (Fortitudo Bologna, 2000)
1 Coppa Italia (Fortitudo Bologna, 1998)
2 Supercoppa Italiana (Fortitudo Bologna, 1998; Mens Sana Siena 2004)
1 Europeo con la nazionale
[color=#FF0000:3qq7nfm9]totale titoli 5[/color:3qq7nfm9]
messa cosi non c'è proprio paragone
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- paolo
- Apologia di un Busto
A parte che non c'entra molto col topic, ma vogliamo davvero paragonare Myers e Danilovic? Cioè Carlton talento pazzesco, ma raramente ho visto un giocatore così forte fare così spesso la cosa sbagliata quando c'era da vincere le partite.
- tomlarey
- All Star Game
[quote="paolo":qk7qqooz]A parte che non c'entra molto col topic, ma vogliamo davvero paragonare Myers e Danilovic? Cioè Carlton talento pazzesco, ma raramente ho visto un giocatore così forte fare così spesso la cosa sbagliata quando c'era da vincere le partite.[/quote:qk7qqooz]
Mi piace che prima mi criticate perchè non c'entra col topic, sono robe da asilo nido e poi voi siete i primi a ribattere parlandomi di Danilovic che critica Myers. Peccato che Myers non sia l'unico a dire che il GALLO conti più del Mago. Vedasi cosa ne pensano i vari addetti ai lavori e commentatori Tranquillo,Buffa,Mamoli e via. Ma forse mi basterebbe ricordare che LEBRON JAMES alla fine di CAVS-KNICKS sia andato da Gallinari (che giocava forse la sua 40esima partita NBA), non da Bargnani....
Mi piace che prima mi criticate perchè non c'entra col topic, sono robe da asilo nido e poi voi siete i primi a ribattere parlandomi di Danilovic che critica Myers. Peccato che Myers non sia l'unico a dire che il GALLO conti più del Mago. Vedasi cosa ne pensano i vari addetti ai lavori e commentatori Tranquillo,Buffa,Mamoli e via. Ma forse mi basterebbe ricordare che LEBRON JAMES alla fine di CAVS-KNICKS sia andato da Gallinari (che giocava forse la sua 40esima partita NBA), non da Bargnani....
- tomlarey
- All Star Game
[quote="paolo":1xlumuxm]A parte che non c'entra molto col topic, ma vogliamo davvero paragonare Myers e Danilovic? Cioè Carlton talento pazzesco, ma raramente ho visto un giocatore così forte fare così spesso la cosa sbagliata quando c'era da vincere le partite.[/quote:1xlumuxm]
Ipocrisia assoluta.
"a parte che non c'entra col topic": però vai avanti a parlarne lo stesso, vero? Mighty dovrebbe prestarvi il soprannome..
Ipocrisia assoluta.
"a parte che non c'entra col topic": però vai avanti a parlarne lo stesso, vero? Mighty dovrebbe prestarvi il soprannome..
- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="tomlarey":oiug9q7z][quote="paolo":oiug9q7z]A parte che non c'entra molto col topic, ma vogliamo davvero paragonare Myers e Danilovic? Cioè Carlton talento pazzesco, ma raramente ho visto un giocatore così forte fare così spesso la cosa sbagliata quando c'era da vincere le partite.[/quote:oiug9q7z]
Mi piace che prima mi criticate perchè non c'entra col topic, sono robe da asilo nido e poi voi siete i primi a ribattere parlandomi di Danilovic che critica Myers. Peccato che Myers non sia l'unico a dire che il GALLO conti più del Mago. Vedasi cosa ne pensano i vari addetti ai lavori e commentatori Tranquillo,Buffa,Mamoli e via. Ma forse mi basterebbe ricordare che LEBRON JAMES alla fine di CAVS-KNICKS sia andato da Gallinari (che giocava forse la sua 40esima partita NBA), non da Bargnani....[/quote:oiug9q7z]
Vabbè dai, discutere è impossibile. Chiudiamola qui.
[quote="tomlarey":oiug9q7z]Ipocrisia assoluta. "a parte che non c'entra col topic": però vai avanti a parlarne lo stesso, vero? Mighty dovrebbe prestarvi il soprannome..[/quote:oiug9q7z]

Mi piace che prima mi criticate perchè non c'entra col topic, sono robe da asilo nido e poi voi siete i primi a ribattere parlandomi di Danilovic che critica Myers. Peccato che Myers non sia l'unico a dire che il GALLO conti più del Mago. Vedasi cosa ne pensano i vari addetti ai lavori e commentatori Tranquillo,Buffa,Mamoli e via. Ma forse mi basterebbe ricordare che LEBRON JAMES alla fine di CAVS-KNICKS sia andato da Gallinari (che giocava forse la sua 40esima partita NBA), non da Bargnani....[/quote:oiug9q7z]
Vabbè dai, discutere è impossibile. Chiudiamola qui.
[quote="tomlarey":oiug9q7z]Ipocrisia assoluta. "a parte che non c'entra col topic": però vai avanti a parlarne lo stesso, vero? Mighty dovrebbe prestarvi il soprannome..[/quote:oiug9q7z]
- giginho93
- All Star Game
[quote="tomlarey":1j1er9by][quote="paolo":1j1er9by]A parte che non c'entra molto col topic, ma vogliamo davvero paragonare Myers e Danilovic? Cioè Carlton talento pazzesco, ma raramente ho visto un giocatore così forte fare così spesso la cosa sbagliata quando c'era da vincere le partite.[/quote:1j1er9by]
Mi piace che prima mi criticate perchè non c'entra col topic, sono robe da asilo nido e poi voi siete i primi a ribattere parlandomi di Danilovic che critica Myers. Peccato che Myers non sia l'unico a dire che il GALLO conti più del Mago. Vedasi cosa ne pensano i vari addetti ai lavori e commentatori Tranquillo,Buffa,Mamoli e via. Ma forse mi basterebbe ricordare che LEBRON JAMES alla fine di CAVS-KNICKS sia andato da Gallinari (che giocava forse la sua 40esima partita NBA), non da Bargnani....[/quote:1j1er9by]
anche perchè quella sera bargnani non giocava

Mi piace che prima mi criticate perchè non c'entra col topic, sono robe da asilo nido e poi voi siete i primi a ribattere parlandomi di Danilovic che critica Myers. Peccato che Myers non sia l'unico a dire che il GALLO conti più del Mago. Vedasi cosa ne pensano i vari addetti ai lavori e commentatori Tranquillo,Buffa,Mamoli e via. Ma forse mi basterebbe ricordare che LEBRON JAMES alla fine di CAVS-KNICKS sia andato da Gallinari (che giocava forse la sua 40esima partita NBA), non da Bargnani....[/quote:1j1er9by]
anche perchè quella sera bargnani non giocava
- mighty
- the mirror climber
danilovic mi e' sempre stato sul cazzo a manetta. Lui e il suo 3 serbo del cazzo. lingua lunga come pochi in europa in NBA se lo sono divorato...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="mighty":sbhlmg59]danilovic mi e' sempre stato sul cazzo a manetta. Lui e il suo 3 serbo del cazzo. lingua lunga come pochi in europa in NBA se lo sono divorato...[/quote:sbhlmg59]
Oddio, proprio divorato no dai. Concordo (ovviamente) sul lingua lunga. Comunque IMO è stato superiore a Myers, e nemmeno di poco.
Oddio, proprio divorato no dai. Concordo (ovviamente) sul lingua lunga. Comunque IMO è stato superiore a Myers, e nemmeno di poco.
- Darkman
- Superstar NBA
[quote="paolo":3oozgbf8][quote="mighty":3oozgbf8]danilovic mi e' sempre stato sul cazzo a manetta. Lui e il suo 3 serbo del cazzo. lingua lunga come pochi in europa in NBA se lo sono divorato...[/quote:3oozgbf8]
Oddio, proprio divorato no dai. Concordo (ovviamente) sul lingua lunga. Comunque IMO è stato superiore a Myers, e nemmeno di poco.[/quote:3oozgbf8]
Poi era tutt'altra lega....oggi Danilovic in NBA sarebbe uno da 15 di media....
Oddio, proprio divorato no dai. Concordo (ovviamente) sul lingua lunga. Comunque IMO è stato superiore a Myers, e nemmeno di poco.[/quote:3oozgbf8]
Poi era tutt'altra lega....oggi Danilovic in NBA sarebbe uno da 15 di media....
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
parliamo della figura del pollo che fece fare all'all star nba wilkins nella finale
scudetto con la fortitudo.....
scudetto con la fortitudo.....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- piceale90
- Superstar NBA
[quote="mighty":38dz6xep]danilovic mi e' sempre stato sul cazzo a manetta. Lui e il suo 3 serbo del cazzo. lingua lunga come pochi in europa in NBA se lo sono divorato...[/quote:38dz6xep]
13 punti di media in due anni, poi decise di andarsene perchè voleva VINCERE!!! e lo fece
fosse nato nel 1980, Danilovic adesso viaggerebbe con la media dei 20 punti a partita in qualsiasi team NBA.
13 punti di media in due anni, poi decise di andarsene perchè voleva VINCERE!!! e lo fece
fosse nato nel 1980, Danilovic adesso viaggerebbe con la media dei 20 punti a partita in qualsiasi team NBA.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight