Beh, io sono un nuovo iscritto e sono un fan assolutamente sfegatato di Bargnani... Andando in ordine di preferenza poi, ci metto Bargnani, Belinelli e Gallinari tra tutti e tre... Ma mi sfugge perchè mai dovrei dire che uno sia più forte o più scarso dell'altro quando questi sono la colonna portante (si spera) della nostra nazionale proprio perchè giocano... In 3 ruoli diversi
Poi al limite si può fare un discorso sull'importanza dei loro ruoli nelle proprie squadre se proprio si vuole fare un confronto, ma in realtà cade anche quello nel momento in cui si pensa che a New York il Gallo e Chandler predicano nel deserto e quella non è classificabile come una squadra, mentre i Raptors stanno cercando di costruire qualcosa che non sia "puntiamoallafreeagency2010ocel'abbiamnelderetano". I Raptors con il Mago sono una squadra mediocre che può puntare a diventare buona. I Raptors senza il Mago sono una squadra mediocre che può puntare a non diventare ciofeca. I Knicks con il Gallo sono una squadraccia. I Knicks senza il Gallo sono una squadraccia.
A che serve chiedersi chi sia più scarso dei due?
Io preferisco godere per entrambi, più per il Mago per una questione di gusti personali, ma non mi sognerei mai di passare nel forum del Gallo a scrivere "Danilo merda stasera, meglio il Mago due mesi fa" come vedo fare da diversi utenti... E vale il discorso contrario...