CHE BOMBA CHE HA MESSO!!
Sto ancora godendo come un porco...
Una cosa la devo dire: quando a 10 secondi dalla fina la palla l'hanno data in mano a Bosh, ho pensato "ecco, ci risiamo, Andrea ignorato e Chris che sbaglia", invece Chris è stato FANTASTICO!
Ha attirato a sé 2 uomini e poi invece di fare l'egoista HA SCARICATO (incredibile ma vero... l'ha fatto!) per Andrea che a quel punto, senza pensarci 2 volte a piazzato LA BOMBA DECISIVA (cosa che per me è in grado di fare sempre).
Intuile stare tanto a discutere, i fatti parlano chiaro: GLI DAI LA PALLA DECISIVA, LUI LA METTE!
La mette sempre, c'è poco da fare... HA 2 COGLIONI ENORMI da questo punto di vista.
Da notare la spanciata dopo il tiro e i salti di gioia... allora anche lui è in grado di farlo??
magari basta sentirsi coinvolti nel gioco... certo se nessuno ti si incula (oops, scusate) perché uno dovrebbe fare i salti di gioia??
CAPITOLO TIFOSI:
Ragazzi, forse non c'entra nulla, forse è una fesseria, ma per me il fatto che Andrea abbia stabilito finalmente un contatto diretto con i propri tifosi (era l'ora) lo ha aiutato ad avere la carica giusta.
Sentirsi dire certe cose da un allenatore è un conto, sentirlo da tifosi tuoi, che ti mostrano il loro affetto, che ti danno la carica emotiva per far bene, secondo me ha TUTT'ALTRO peso.
Io credo che forse una nuova ERA-BARGNANI si sia aperta.
Finalmente un giocatore più socievole, più disponibile, più vicino a quelli che da 3 anni stanno svegli la notte per lui, per le sue gesta, per un suo semplice tiro che possa risultare decisivo.
Forse siamo alla svolta,
l'ho detto anche ieri in chat.