ho sempre sognato anfield road ma non...ho sognato wimbledon ma non...ho sognato los angeles e le hawaii ma non....ho sognato rio de jeneiro ma non...ho sognato di vedere la mia squadra del cuore sul mio campo del cuore in A ma MANCA SOLO ANCORA UN PO' CAZZAROLA !!!!!!
p.s. nick ha riassunto sembianze più umane meno male...ora speriamo solo non si trasformi in
PLATINETTE
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Vorrei poter picchiare un barbone ubriaco sotto ad un ponte con il mio bastone e i miei 3 Drughi...
"I'm singing in the rain
Just singing in the rain
What a glorious feeling
I'm happy again"
Vorrei bere al Karova Milkbar ... Vorrei essere Alexander (Alex) De Large.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!