maomer ha scritto:palmlu ha scritto:Ma il mago è davvero più scarso del gallo?
Si. E nemmeno di poco
Mah... tutta sta certezza.
Io invece farei un discorso un pochino diverso.
Pertendo dal fatto che paragonare due giocatori che giocano in ruoli diversi non è che abbia molto senso... chi è più forte, Buffon o Baggio??
Ciò che si può mettere a confronto è: 1) L'impatto che si ha nella propria squadra, nella partita; 2) Il proprio livello rispetto ai propri pari ruolo.
Allora, sul primo punto mi verrebbe di dire che forse, il Gallo, è un pochino più avanti rispetto al mago... per cui sta avanti lui.
Sul secondo invece direi che il Mago è un po' avanti, non di tanto ma avanti. A parte Yao Ming, Howard, O'Neal e questi mostri sacri (che però sono sicuramente più adatti nel ruolo di centro rispetto a bargs che è adattato), il Mago mi sembra se la possa giocare con chiunque e anz, in molti casi dare paga.
Il Gallo invece, anche perché probabilmente nel suo ruolo c'è molta concorrenza, se ne ritrova davanti ancora molti, troppi. Questo sicuramente incide nelle scelte di una squadra...
Per me stanno dunque alla pari.
Inutile cazzeggiare con altri discorsi fasulli...
ogni altro discorso è legato a preferenze personali che poco hanno a che vedere con il campo sù!
Io però, se proprio devo scegliere, anche se il Gallo mi sta molto simpatico per il suo carattere dico il mago.... ma questo se proprio mi trovo costretto a scegliere.
Perché a parità di talento devo anche considerare che il mago, a mio avviso, per il ruolo che ricopre e le caratteristiche, ha margini di crescita maggiori e più potenzialità... decisamente.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]