ThePirate ha scritto:E' talmente folle che non credo nessuno sia stato in grado di dirlo, almeno qui dentro.
DavidatorXXX ha scritto:resterà sempre un fenomeno da baraccone strappato dall'agricoltura per portare un pò di scimmiesca forza a chi sa giocare davvero
ah giaì ma lui intendeva il GIOCARE, il 16+6 per intenderci!!!
ThePirate ha scritto:E' talmente folle che non credo nessuno sia stato in grado di dirlo, almeno qui dentro.
DavidatorXXX ha scritto:resterà sempre un fenomeno da baraccone strappato dall'agricoltura per portare un pò di scimmiesca forza a chi sa giocare davvero
mirror climber who?
Dai Mighty! A Natale si è tutti più buoni no? Non mi sputtanare!
Siamo anche arrivati a Noah adesso...Un giocatore che con le mani che si ritrova deve ovviamente mettere energia e grinta e sbattersi a rimbalzo,altrimenti sarebbe da Legadue...
E'andato una volta oltre i 20punti quest'anno,con partite anche da 2 punti...Al contrario Andrea è sceso solo una volta sotto i 10punti (contro le 11 di Noah),mostrando una continuità che gli altri anni non aveva.L'ottovolante ormai è un ricordo e anche il famoso Dicembre che tanto ci spaventava è passato in modo tranquillo.
Tira i liberi con un modesto 70% contro l'81% dell'italiano e nonostante giochi molto piu interno di Andrea,ha la stessa percentuale al tiro del romano,la cui percentuale è notevolmente abbassata dai tiri da 3 che continuamente si prende.
E'un buon giocatore,buonissimo rimbalzista per carità,ma stiamo parlando seriamente?Essu'...Nessun GM sano di mente cambierebbe Andrea con questo qua...
Vedremo il prossimo tizio da contrapporre al Mago che tirerà fuori Mighty nel suo gioco a chi piscia piu lontano...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
Il 2009 del Mago Andrea Bargnani:
1362 punti segnati in 76 partite per una media di 17,92punti segnati
462 rimbalzi presi per una media di 6,09 a partita
1,3 assistenze
1,17 stoppate
42% di vittorie ottenute
Buon Natale Andrea e buon Natale a tutti...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
mirror climber who?
Mighty... mi fai una schedina???
Partita sonnolenta di Andrea nei primi tre quarti , secondo me... poteva fare un pò di più... per fortuna si è svegliato nel finale. Partita nella media.
Belle le inquadrature del regista a canceron dopo ogni prodezza di Jack... sapevano di "vediamo la faccia di Calderon mentre perde il posto"
Notizie di Evans? Tornerà mai a giocare? Non per niente ma non ce la faccio più a vederlo con quelle sue vestaglie sopra orribili polo...
mirror climber who?
Mighty... mi fai una schedina???
Partita sonnolenta di Andrea nei primi tre quarti , secondo me... poteva fare un pò di più... per fortuna si è svegliato nel finale. Partita nella media.
Belle le inquadrature del regista a canceron dopo ogni prodezza di Jack... sapevano di "vediamo la faccia di Calderon mentre perde il posto"
Notizie di Evans? Tornerà mai a giocare? Non per niente ma non ce la faccio più a vederlo con quelle sue vestaglie sopra orribili polo...
Ora mi preparo a vedere il Gallo
Record di Toronto con Calderon: 9-14
Record di Toronto senza Calderon: 6-3
Se non erro nel record perdente c'è di mezzo una partita in cui Calderon ha giocato poco, quindi potrebbe diventare un 9-13 con Calderon come starter e 6-4 con Jack in cabina di regia.
Ovviamente il record di squadra va valutato tenendo conto di tanti fattori e non può dipendere dal rendimento di un solo giocatore, però sono numeri molto indicativi. Sarei anche curioso di andare a vedere una statistica su quanti punti subisce la difesa di Toronto con e senza Calderon, secondo me c'è una bella differenza.