he he he...fagiu ha scritto:Peezza, io non volevo ricordartelo, ma mi costringi: 7, dico 7, e in mondovisione!
Palerio, c'è ancora il secondo set, possiamo prenderne altri 6!
Finale di Coppa Italia Roma o Inter?
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
io sn convinto che siamo ad un passo a vincere la Coppa Italia,se non sbaglio,l'Inter deve vincere o 4-0 o 5-1(correggetemi se sbaglio),quindi a meno che Doni o Chivu,o Mexes,insomma tutta la difesa,(incluso Pizarro,che se nn avesse sbagliato quella palla sarebbe finita 6-1),non sbaglia e fatta!Pego ha scritto:he he he...fagiu ha scritto:Peezza, io non volevo ricordartelo, ma mi costringi: 7, dico 7, e in mondovisione!
Palerio, c'è ancora il secondo set, possiamo prenderne altri 6!
-
trickster
- Superstar NBA
-
Alca
- In panchina
mi pare che l'inter sia caduta nel suo problema "storico" e cioè la mancanza di concentrazione e di incisività nei momenti importanti. Certo la vittoria dello scudetto avrà anche inciso ma oggettivamente perdere in questo modo non è da grande squadra assetata di vittoria. Poi magari al ritorno smentisce tutti e ne rifila 6 alla roma ma la vedo difficile.
-
peezza
- Superstar NBA
per me l'Inter è una comica... L'ultima volta che vince lo scudetto sul campo il Milan vinse la champions... Quest'anno dominano il campionato, sembra tutto perfetto, e ora si ritrovano con lo scudetto ma con l'altra metà della città in finale di champions e un paio di sconfitte umilianti contro l'unica antagonista italiana... Insomma mai una gioia piena...!!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Parla un tifoso della Roma, tre scudetti in un secolo, una finale di Coppa Campioni persa in casa contro un portiere-pagliaccio come Grobelard, la più ridicola sconfitta nella storia della Champions (7-1). Chissà se trovavi comica l'Inter quando ha rimontato 3 goal ai tuoi idoli e ha fregato loro la Supercoppa italiana (4-3).peezza ha scritto:per me l'Inter è una comica... L'ultima volta che vince lo scudetto sul campo il Milan vinse la champions... Quest'anno dominano il campionato, sembra tutto perfetto, e ora si ritrovano con lo scudetto ma con l'altra metà della città in finale di champions e un paio di sconfitte umilianti contro l'unica antagonista italiana... Insomma mai una gioia piena...!!!!
Ho fatto i complimenti alla tua squadra per la vittoria, ma chiunque altro capirebbe che l'Inter, dopo averla stracciata in campionato, si è presentata in condizioni da partitella sulla spiaggia. Voi invece eravate pieni di motivazioni, ho visto giocatori ansiosi di riprendere il gioco sul 6-2. Cosa credete di dimostrare, oltre alla mentalità da bulletto alla Totti? Mi spiace, ma la stagione parla chiaro, siamo meglio di voi.
Quanto alla meritatissima finale del Milan, auguri

- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
-
Pego
- All Star Game
quoto ancora una volta fangiu... ma in supercoppa è un'altra storia... io preparo già le scope!fagiu ha scritto:Finale di ritorno di Coppa Italia, Inter-Roma 2-1, ma non basta a ribaltare il 6-2 dell'andata a favore della Roma. Complimenti a Spalletti e ai suoi giocatori, meritavano almeno un trofeo per la bella stagione. Siamo pronti alla rivincita in Supercoppa!!!
Bazingaaa!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
complimenti alla roma !! sui 180 minuti coppa meritata, è un giusto premio ad una grande stagione !!! parlando della partita la roma soffre evidentemente ancora della sindrome di manchester, difesa a tratti imbarazzante con doni aspirante suicida...come sempre fra i migliori de rossi e perrotta cuore e polmoni della squadra .... ancora congratulazioni...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
er pupo
- In panchina
- Contatta: