The Huge, se avessi risposto alla provocazione, sarei rimasto in ambito scatologico (M...a etc.)The Huge ha scritto:Scusate, solo due pensieri veloci prima di editare il post di Clippo:
- Clippo, ti sembra così divertente come post? Vedi tu.![]()
- fagiu: scrivi molto e bene e, per quanto interista, ti reputo una persona intelligente: perchè rispondi a questo genere di provocazioni? Dai su, da te mi aspetto più ironia, e poi i campioni siete voi e questo non ve lo toglie nessun post!!!
Peace and love a tutti.
Inter campione d'Italia!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Allora io dico: fagiu e nick M...A!
Ps. si scherza, eh!
Ps. si scherza, eh!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Disapprovo la volgarità del post...fagiu ha scritto:Clippo si è superato con un INTER M...A; è il suo capolavoro in materia d'arguzianick ha scritto:uff . cheppalle. arrivo semrpe tardi.
qualcuno mi manda un mp con i post editati ()
no dai stò a scherzà... in realtà non me ne può fregar di meno dei vostri scontri da bar del calcio...
cmq. fagiu in quanto a ironia è sempre una spanna sopra a tutti...
Cappellacci....CHI?
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Toccato!fagiu ha scritto:The Huge, io almeno mi limito a quantità modiche, basto appena all'orticello, ma tu, viste le dimensioni abnormi, potresti concimare l'Ucraina.The Huge ha scritto:Allora io dico: fagiu e nick M...A!
![]()
Ps. si scherza, eh!
Domanda: ma fagiu significa qualcosa in dialetto veneziano?
Resistenza Datome #1
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
E dire che li a Venezia c'è lingue orientali (...), comunque se la mia conoscenza del giapponese non mi tradisce, dovrebbe voler dire "l'arte del playmaking si matura con pazienza", ma potrebbe anche voler dire "wasabi" in un dialetto di Hokkaido!fagiu ha scritto:No, in Veneziano no, ma di recente ho scoperto in rete che significa qualcosa in Giapponese...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Hai ragione, ho la facoltà a un tiro di schioppo, ma io, per tenermi al passo coi tempi e con l'inarrestabile avanzata politico-economica della Cina post-Maoista, ho pensato bene di perfezionare la conoscenza del Greco antico e del Latino:tafo ha scritto:E dire che li a Venezia c'è lingue orientali (...), comunque se la mia conoscenza del giapponese non mi tradisce, dovrebbe voler dire "l'arte del playmaking si matura con pazienza", ma potrebbe anche voler dire "wasabi" in un dialetto di Hokkaido!fagiu ha scritto:No, in Veneziano no, ma di recente ho scoperto in rete che significa qualcosa in Giapponese...
(Roberto Benigni: "Lezione di storia: gli antichi Greci e Latini. Gli antichi Greci e Latini sono tutti morti!!!)
Grazie per la traduzione dal Giapponese di "fagiu", ma sospetto che nasconda qualche qualche altro significato recondito.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
Pego
- All Star Game
la dislessia è un brutto problema... scusa... o errori di battitura o stupidità mia...fagiu ha scritto:Pego, perché ti ostini a ribattezzarmi?Pego ha scritto:ma il topic è diventato " le origini del nome Fangiu" ?...![]()
![]()
![]()
Sei un prete o un funzionario dell'anagrafe affetto da deformazione professionale?
Il mio nick si scrive FAGIU, F-A-G-I-U
P.S. Conosci il Giapponese? Che vuol dire "fagiu"?
Bazingaaa!