Che favola!!! Mi dimettono ieri dall'ospedale dopo un intervento chirurgico e sei giorni di ricovero! Arrivo a casa arrapato di Nba come una bestia... mi scarico 3 torrent e mi vedo le due partite di venerdì da Ilp... in totale una pera di 5 partite Nba di fila (3 dei Raps e 2 dei Knicks)!!! Andando a letto scambio mio padre per Triano e mia madre per Bosh (la prendo a parolacce), tuttora vedo un dinosauro pitturato sul parquet al centro del mio salone. Commentare una qualche partita mi risulta impossibile perchè faccio troppa confusione. Due sole cose:
1 Che minchia è successo al tiro di Marco???
2 Andrea ha ricominciato a segnare solo nel primo quarto???
DavidatorXXX ha scritto: Andando a letto scambio mio padre per Triano e mia madre per Bosh (la prendo a parolacce), tuttora vedo un dinosauro pitturato sul parquet al centro del mio salone. Commentare una qualche partita mi risulta impossibile perchè faccio troppa confusione
DavidatorXXX, l'intervento era una lobotomia, vero?
partita solida per andrea...dovrebbe cercare di più la penetrazione....li è davvero difficile da marcare, il suo primo passo risulta imprendibile per la gran parte dei lunghi nba.
Nota stonata sono i troppi tiri da tre...in questo momento dove la mano dalla lunga distanza latita, dovrebbe cercare soluzioni vicino al canestro...
Comunque sempre forza mago!
Pronti via e subito due falli.
Sembra l' ennesima serata storta e invece nel primo tempo mette a segno un bel jumper, una penetrazione e perfino un movimento in post il tutto condito da 5 rimbalzi e una rubata.
Niente di eccezionale, sia ben chiaro, ma meglio di 10 punti tutti uguali e nulla più. Poi nel terzo una tripla (finalmente) più altri due punti .
Nell ultimo parte dalla panca e sostituisce un Amir in grande spolvero e quando le cose rischiano di farsi ingarbugliate, piazza due stopponi micidiali e mette un bel canestro oltre a spendere due falli mentre i suoi compagni giocano ancora alle belle statuine. La partita la sta vincendo lui e peccato che a un minuto dalla fine una tripla gli esca dopo un dentro fuori altrimenti avrebbe suggellato in maniera definitiva 8 minuti davvero buoni. Per fortuna proprio su quella tripla Bosh agguanta un bel rimbalzo offensivo facendo la cosa più importante della sua serata e dando la vittoria ai Raptors.
Dicembre sta passando e se a Gennaio torneranno ad entrare le bombe mi sa che ci divertiamo.
Ultima modifica di palmlu il 21/12/2009, 8:04, modificato 1 volta in totale.
sembra che ieri sera gli italians abbiano deciso di chiudere le partite a suon di toppe, prima il Mago con le due su CP3 e West, poi il Gallo
peccato per il tiro che al momento non va come a inizio anno, dovrebbe giocare di più al ferro, anche se nel primo quarto spesso si è andato a prendere posizione senza ricevere palla (particolare menzionato anche su diversi articoli canadesi)