CHIACCHIERE DA BAR!!!
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
E' in comproprietà Genoa -Padova con diritto di riscatto vostro.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
[quote="raf":39kt6c9d]E' in comproprietà Genoa -Padova con diritto di riscatto vostro.[/quote:39kt6c9d]
usti non lo sapevo.. grande notizia anche se credo che
a) il prezzo fissato sia alto per il pur generosissimo Cestaro
b) se il Padova resta in B difficilmente ci vorrà restare il ragazzo, anche perchè non mi sorprenderebbero offerte dalla A...
b) se il Padova resta in B difficilmente ci vorrà restare il ragazzo, anche perchè non mi sorprenderebbero offerte dalla A...
- Mike
- All Star Game
[quote="Patavino":2bb3nyhd][quote="raf":2bb3nyhd]E' in comproprietà Genoa -Padova con diritto di riscatto vostro.[/quote:2bb3nyhd]
b) se il Padova resta in B difficilmente ci vorrà restare il ragazzo, anche perchè non mi sorprenderebbero offerte dalla A...[/quote:2bb3nyhd]
Sono d'accordo.
Visto più volte all'euganeo, mi ha fatto proprio una bella impressione.
Peccato che Darmian sia rientrato solo ora, in un momento in cui il padova è in un piccolo slump prestazionale.
Penso che abbiamo due ottimi giovani sulle fasce.
b) se il Padova resta in B difficilmente ci vorrà restare il ragazzo, anche perchè non mi sorprenderebbero offerte dalla A...[/quote:2bb3nyhd]
Sono d'accordo.
Visto più volte all'euganeo, mi ha fatto proprio una bella impressione.
Peccato che Darmian sia rientrato solo ora, in un momento in cui il padova è in un piccolo slump prestazionale.
Penso che abbiamo due ottimi giovani sulle fasce.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Alessio Secco":1z7fbr8b] «Guardando l’elenco di tutte le possibili rivali, era difficile trovare squadre migliori o peggiori. Ce n’erano alcune di grande tradizione, altre che hanno fatto bene negli ultimi due-tre anni. È uscito l’Ajax, accettiamo con serenità questa doppia sfida. Con le giuste motivazioni e mettendo in campo le proprie qualità, la Juventus se la giocherà. Speriamo che anche il felice ricordo della vittoria della Champions del 1996 a Roma possa aiutarci. Per tradizione, l’Ajax sforna tanti giocatori e ha un ampio ricambio, conosciamo i valori di questa squadra e il fatto di giocarci contro farà accrescere la nostra conoscenza. [b:1z7fbr8b]In ogni caso, affronteremo questa Europa League con la stessa voglia che avremmo messo in Champions[/b:1z7fbr8b]».[/quote:1z7fbr8b]
Mavaffanculo Secco, va!
Mavaffanculo Secco, va!

- Patavino
- NBA Legend
[quote="The Huge":2yh63qo4][quote="Alessio Secco":2yh63qo4] «Guardando l’elenco di tutte le possibili rivali, era difficile trovare squadre migliori o peggiori. Ce n’erano alcune di grande tradizione, altre che hanno fatto bene negli ultimi due-tre anni. È uscito l’Ajax, accettiamo con serenità questa doppia sfida. Con le giuste motivazioni e mettendo in campo le proprie qualità, la Juventus se la giocherà. Speriamo che anche il felice ricordo della vittoria della Champions del 1996 a Roma possa aiutarci. Per tradizione, l’Ajax sforna tanti giocatori e ha un ampio ricambio, conosciamo i valori di questa squadra e il fatto di giocarci contro farà accrescere la nostra conoscenza. [b:2yh63qo4]In ogni caso, affronteremo questa Europa League con la stessa voglia che avremmo messo in Champions[/b:2yh63qo4]».[/quote:2yh63qo4]
Mavaffanculo Secco, va!
[/quote:2yh63qo4]
Spero che rimanga Secco.. (stile oracolo di Delfi, qual è la giusta interpretazione?
)
Mavaffanculo Secco, va!
Spero che rimanga Secco.. (stile oracolo di Delfi, qual è la giusta interpretazione?
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Patavino":3mqqx8cw][quote="The Huge":3mqqx8cw][quote="Alessio Secco":3mqqx8cw] [b:3mqqx8cw]In ogni caso, affronteremo questa Europa League con la stessa voglia che avremmo messo in Champions[/b:3mqqx8cw]».[/quote:3mqqx8cw]
Mavaffanculo Secco, va!
[/quote:3mqqx8cw]
)[/quote:3mqqx8cw]
Bravo The Huge, bravissimo Pata
Mavaffanculo Secco, va!
Bravo The Huge, bravissimo Pata

- comy6
- All Star Game
6 su 6
dovrebbe ritirarsi o al massimo andare ad allenare il brescia
[img:mu1xhjbz]http://www.fcbarcelona.cat/web/Galeries/futbol/temporada07-08/05/entrenaments/guardiola/Guardiola_amb_la_samarreta_del_Brescia.jpg[/img:mu1xhjbz]
[img:mu1xhjbz]http://www.fcbarcelona.cat/web/Galeries/futbol/temporada07-08/05/entrenaments/guardiola/Guardiola_amb_la_samarreta_del_Brescia.jpg[/img:mu1xhjbz]

- maurom
- Most Valuable Player
Sto video mi ha fatto morire dal ridere
[youtube:16r0ds48]http://www.youtube.com/watch?v=1OjVfLxz-3A[/youtube:16r0ds48]
[youtube:16r0ds48]http://www.youtube.com/watch?v=1OjVfLxz-3A[/youtube:16r0ds48]
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Sono commosso, il primo esterno sinistro di ruolo della nostra storia post fallimento.
[img:16suax59]http://www.justnapoli.it/wp-content/uploads/2009/07/andrea_dossena.jpg[/img:16suax59]
[img:16suax59]http://www.justnapoli.it/wp-content/uploads/2009/07/andrea_dossena.jpg[/img:16suax59]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[size=150:3ebzelsw][b:3ebzelsw]UFFICIALE: La Juve cede Molinaro allo Stoccarda[/b:3ebzelsw][/size:3ebzelsw]
[size=150:3ebzelsw][i:3ebzelsw]Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella: lo Stoccarda, tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha ufficializzato l'arrivo di Cristian Molinaro, difensore sinistro della Juventus. Il giocatore arriva in prestito fino alla fine della stagione in corso. [/i:3ebzelsw][/size:3ebzelsw]

[size=150:3ebzelsw][i:3ebzelsw]Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella: lo Stoccarda, tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha ufficializzato l'arrivo di Cristian Molinaro, difensore sinistro della Juventus. Il giocatore arriva in prestito fino alla fine della stagione in corso. [/i:3ebzelsw][/size:3ebzelsw]

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- Patavino
- NBA Legend
[quote="AxlMcClaudio":pmzuuxze][size=150:pmzuuxze][b:pmzuuxze]UFFICIALE: La Juve cede Molinaro allo Stoccarda[/b:pmzuuxze][/size:pmzuuxze]
[size=150:pmzuuxze][i:pmzuuxze]Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella: lo Stoccarda, tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha ufficializzato l'arrivo di Cristian Molinaro, difensore sinistro della Juventus. Il giocatore arriva in prestito fino alla fine della stagione in corso. [/i:pmzuuxze][/size:pmzuuxze]
[/quote:pmzuuxze]
Si è visto con Grosso (32 anni) come voliamo
[size=150:pmzuuxze][i:pmzuuxze]Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella: lo Stoccarda, tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha ufficializzato l'arrivo di Cristian Molinaro, difensore sinistro della Juventus. Il giocatore arriva in prestito fino alla fine della stagione in corso. [/i:pmzuuxze][/size:pmzuuxze]
[/quote:pmzuuxze]Si è visto con Grosso (32 anni) come voliamo
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
[quote="Patavino":10ymmaxd][quote="AxlMcClaudio":10ymmaxd][size=150:10ymmaxd][b:10ymmaxd]UFFICIALE: La Juve cede Molinaro allo Stoccarda[/b:10ymmaxd][/size:10ymmaxd]
[size=150:10ymmaxd][i:10ymmaxd]Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella: lo Stoccarda, tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha ufficializzato l'arrivo di Cristian Molinaro, difensore sinistro della Juventus. Il giocatore arriva in prestito fino alla fine della stagione in corso. [/i:10ymmaxd][/size:10ymmaxd]
[/quote:10ymmaxd]
Si è visto con Grosso (32 anni) come voliamo
[/quote:10ymmaxd]
io mica ho detto che grosso è forte!!
[size=150:10ymmaxd][i:10ymmaxd]Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella: lo Stoccarda, tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha ufficializzato l'arrivo di Cristian Molinaro, difensore sinistro della Juventus. Il giocatore arriva in prestito fino alla fine della stagione in corso. [/i:10ymmaxd][/size:10ymmaxd]
[/quote:10ymmaxd]Si è visto con Grosso (32 anni) come voliamo
io mica ho detto che grosso è forte!!
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
[size=150:137p28yo][b:137p28yo]Juve, è ufficiale: Tiago in prestito all'Atletico Madrid[/b:137p28yo][/size:137p28yo]
qui ci vuole un'altra ola!!!

We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="AxlMcClaudio":2k6bab6y][size=150:2k6bab6y][b:2k6bab6y]Juve, è ufficiale: Tiago in prestito all'Atletico Madrid[/b:2k6bab6y][/size:2k6bab6y]
[/quote:2k6bab6y]

[/quote:2k6bab6y]

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Patavino
- NBA Legend
Bene.
Ora pregherei di evitare acquisti inutili (Ledesma).
Ora pregherei di evitare acquisti inutili (Ledesma).