Vero ma "il gomito" non è un ruolo...cioè un giocatore che ti dice "io posso rendere solo se ricevo palla a X=24 Y=7" io lo mando a fare in culo senza nemmeno dargli la canotta...lol ha scritto:Mah, per me il busto dovrebbe giocare la stessa zona di campo che gioca Nowitzki, il gomito, solo che è già occupata dal padrone di casa. Contro Houston ad esempio in 3 isolamenti consecutivi al gomito son arrivati 6 punti. Che poi dovrebbe mettere un post decente è sicuro, ma dopo 4 anni ho smesso di credercimighty ha scritto: Comunque il Busto GIOCA NEL SUO RUOLO.
Non è che perchè ha scritto C davanti al suo nome allora fa il centro.
Eppure voi vedete le partite...e non vi accorgete che attacca dal perimetro e difende sugli esterni?
Stagione 2009/2010 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IV
-
mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2009-2010 di Andrea Bargnani
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
gianluigi83
- Superstar NBA
non sono d'accordo per 2 ragioni la prima e che con howard hanno messo bosh in marcatura ma nelle altre partite solitamente bargnani continua a prendere il 5 avversario e la seconda è evidente che la statistica di folas faccia capire che avere la prima opzione della squadra come compagno di reparto non è facile sottolineando che ne gasol ne tantomeno oden lo siano nelle loro squadre tra l'altro
-
lol
- you'll be dreamshaked
Il gomito è una zona dove dovrebbe giocare ogni 4 che si rispetti, va da se che essendo già occupata da Bosh, lui non è il 4 di squadra (nemmeno il centro, visto il post che (non) ha) e quindi gioca fuori ruolomighty ha scritto:
Vero ma "il gomito" non è un ruolo...cioè un giocatore che ti dice "io posso rendere solo se ricevo palla a X=24 Y=7" io lo mando a fare in culo senza nemmeno dargli la canotta...
-
mighty
- the mirror climber
Ma questo semplicemente significa che il suo compagno di reparto è più forte di lui......gianluigi83 ha scritto:non sono d'accordo per 2 ragioni la prima e che con howard hanno messo bosh in marcatura ma nelle altre partite solitamente bargnani continua a prendere il 5 avversario e la seconda è evidente che la statistica di folas faccia capire che avere la prima opzione della squadra come compagno di reparto non è facile sottolineando che ne gasol ne tantomeno oden lo siano nelle loro squadre tra l'altro
Poi quando mai Bargnani ha giocato al gomito (o come 4)?????
E' una vostra supposizione che lì sarebbe in ruolo....no?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
danmuru
- Leader della squadra
Negli ultimi "primi quarti" ha fatto vedere cose buone, in questo senso.mighty ha scritto:<cut>Poi quando mai Bargnani ha giocato al gomito (o come 4)?????
E' una vostra supposizione che lì sarebbe in ruolo....no?
-
maurom
- Most Valuable Player
Il ruolo e Bosh sono li da 4 anni, è sicuramente una limitazione tecnica per Andrea (e anche per Bosh) perchè è evidente che non si accoppiano bene ma tutto cio non può essere una scusante per l'atteggiamento che questi due hanno tenuto nelle ultime due uscite (e anche altre volte in stagione). Perchè Triano è un morto di sonno, con un coach serio in spogliatoio volavano sedie in faccia a qualcuno.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Questa è una grande verità!maurom ha scritto:Perchè Triano è un morto di sonno, con un coach serio in spogliatoio volavano sedie in faccia a qualcuno.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
svev
- All Star Game
Quotissimo.The Huge ha scritto:Questa è una grande verità!maurom ha scritto:Perchè Triano è un morto di sonno, con un coach serio in spogliatoio volavano sedie in faccia a qualcuno.
Difatti,se ci fate caso, guardate la faccia di Triano quando le cose si mettono male. Non è incazzato, è preoccupato e apprensivo, poco ci manca si morda le unghie a sangue..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
sinceramente aldilà della difficile situazione andrea mi sta molto deludendo in quanto si affida solo ed unicamente a questi jumper del cazzo, le azioni viste dal gennaio scorso oggi sono pura utopia...ci vuole una scossa e non credo che se triano venisse licenziato le cose per andrea potrebbero andare meglio perchè con questo atteggiamento secondo me un pò e gioca amir titolare...BRUTTO MOMENTO PER LUI E MARCO
-
Rickett
- Most Valuable Player
Chi ve lo fa fare di guardare i Raptors in un periodo tradizionalmente nero come questo ? Aspettate Gennaio.
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
ieri in chat ci siamo dati una spiegazione a ciò ma è un pò troppo forte per il forumRickett ha scritto:Chi ve lo fa fare di guardare i Raptors in un periodo tradizionalmente nero come questo ? Aspettate Gennaio.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
sinceramente non vedo perchè a gennaio le cose debbano cambiare...solo perchè andò bene andrea l'anno scorso? bha comunque mi sa che andrea quest'anno rischia di scendere sotto i 14 di media purtroppoRickett ha scritto:Chi ve lo fa fare di guardare i Raptors in un periodo tradizionalmente nero come questo ? Aspettate Gennaio.
-
REDDEN
- NBA Legend
crazycry10 ha scritto:sinceramente non vedo perchè a gennaio le cose debbano cambiare...solo perchè andò bene andrea l'anno scorso? bha comunque mi sa che andrea quest'anno rischia di scendere sotto i 14 di media purtroppoRickett ha scritto:Chi ve lo fa fare di guardare i Raptors in un periodo tradizionalmente nero come questo ? Aspettate Gennaio.
puo essere anche che gli cada un pianoforte in testa e muoia.....
mado' come siete catastrofici...
- DIESEL
- Most Improved Player
Sotto i 17 media non scenderà mai!!!crazycry10 ha scritto:sinceramente non vedo perchè a gennaio le cose debbano cambiare...solo perchè andò bene andrea l'anno scorso? bha comunque mi sa che andrea quest'anno rischia di scendere sotto i 14 di media purtroppoRickett ha scritto:Chi ve lo fa fare di guardare i Raptors in un periodo tradizionalmente nero come questo ? Aspettate Gennaio.
Prima di tutto a gennaio bosh sarà tradato, e bargs dovrà diventare la prima scelta in attacco, quindi la media di 20 tiri a sera!
Se poi ne farà 10/14 pt a sera saranno cazzi amari!!!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Guarda che se davvero tradano Bosh, è probabile che arrivi un'altra all-star mangiapalloni, quindi non è detto che la situazione migliori poi molto ...DIESEL ha scritto:Sotto i 17 media non scenderà mai!!!crazycry10 ha scritto:sinceramente non vedo perchè a gennaio le cose debbano cambiare...solo perchè andò bene andrea l'anno scorso? bha comunque mi sa che andrea quest'anno rischia di scendere sotto i 14 di media purtroppoRickett ha scritto:Chi ve lo fa fare di guardare i Raptors in un periodo tradizionalmente nero come questo ? Aspettate Gennaio.
Prima di tutto a gennaio bosh sarà tradato, e bargs dovrà diventare la prima scelta in attacco, quindi la media di 20 tiri a sera!
Se poi ne farà 10/14 pt a sera saranno cazzi amari!!!
Resistenza Datome #1