Ma va a caghè!

Dimmi,sono curiosop.s. Mi sovviene ora in mente: ma perché la storiella dei pirati somali??![]()
Li conoscete i retroscena??
Ti posto un articolo che saprà essere più esauriente e completo di me:Gabbo ha scritto:Dimmi,sono curiosop.s. Mi sovviene ora in mente: ma perché la storiella dei pirati somali??![]()
Li conoscete i retroscena??
e con 8 guardie del corpo nessuno si è accorto del tipo che prende la mira?Gabbo ha scritto:Che menata incredibile
Sulle ultime due domande rispondo io facilmente:
a) C'è un video (che ho visto su RaiNews24) in cui chiaramente si vede uno che prende la mira (per un bel po' tra l'altro) e tira una statuetta sulla faccia del premier
b) Dipende dalla gestione dell' "emergenza". E' vero che non è andato in ospedale in ambulanza, ma il 118 ha una gestione del territorio propria, e può essere che una persona non venga portata nell'ospedale necessariamente più vicino.
Inoltre dipende dalla gravità della situazione: ci sono ospedali che hanno un DEA (dipartimento di emergenza ed accettazione) di 1° livello (quello che hanno tutti, con requisiti minimi) ed altri che hanno un DEA di 2° livello (ad esempio con una neurochirugia, che gli altri di 1° livello non necessariamente hanno). Vista anche la carica, non mi sorprende che magari sia stato portato in un ospedale più attrezzato.
Sull'entità del danno magari hanno esagerato, ma questo che importanza ha?
Cambia sapere se si è rotto 2 denti o magari sono stati solo incrinati?
Mah, intanto la statuetta se l'è presa
Dopo le 10 domande di Repubblica, le quattro domande di NicknameNickName ha scritto:e con 8 guardie del corpo nessuno si è accorto del tipo che prende la mira?Gabbo ha scritto:Che menata incredibile
Sulle ultime due domande rispondo io facilmente:
a) C'è un video (che ho visto su RaiNews24) in cui chiaramente si vede uno che prende la mira (per un bel po' tra l'altro) e tira una statuetta sulla faccia del premier
b) Dipende dalla gestione dell' "emergenza". E' vero che non è andato in ospedale in ambulanza, ma il 118 ha una gestione del territorio propria, e può essere che una persona non venga portata nell'ospedale necessariamente più vicino.
Inoltre dipende dalla gravità della situazione: ci sono ospedali che hanno un DEA (dipartimento di emergenza ed accettazione) di 1° livello (quello che hanno tutti, con requisiti minimi) ed altri che hanno un DEA di 2° livello (ad esempio con una neurochirugia, che gli altri di 1° livello non necessariamente hanno). Vista anche la carica, non mi sorprende che magari sia stato portato in un ospedale più attrezzato.
Sull'entità del danno magari hanno esagerato, ma questo che importanza ha?
Cambia sapere se si è rotto 2 denti o magari sono stati solo incrinati?
Mah, intanto la statuetta se l'è presa
che cosa aveva in mano la guardia del corpo?
perché non sono andati via subito?
come ha fatto a non sporcarsi?
La realtà a volte non è quello che sembra...![]()
![]()
ci faranno un Voyager prima o poi...
La parola "complotto" così come viene comunemente intesa non mi piace.NickName ha scritto:Filmato un po' "pirate style", complottistico